Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Di Marzio: "Juventus, interesse del Bayern Monaco per Gleison Bremer: chieste informazioni per il difensore"

Post in rilievo

Quoto

Il mercato della Juventus potrebbe accendersi sul fronte delle uscite. Nelle ultime ore, infatti, il Bayern Monaco ha acceso i fari su Gleison Bremer, effettuando un primo sondaggio con il club bianconero per il difensore brasiliano.

IL SONDAGGIO DEL BAYERN - Il club bavarese si è mosso chiedendo informazioni direttamente alla dirigenza della Juventus per capire i margini e l'eventuale fattibilità dell'operazione. Al momento, tuttavia, si tratta esclusivamente di un primo contatto esplorativo tra le parti.

LA POSIZIONE DEL GIOCATORE E DEL CLUB - Nonostante il blasone delle sirene tedesche, la posizione di Bremer - come già raccontato - è chiara: il desiderio del centrale ex Torino è quello di restare in bianconero. Di fronte all'inserimento del Bayern, resta ora da capire quale sarà l'effettiva linea della Juventus e se la società, di fronte a un'eventuale offensiva concreta ed economicamente importante, possa considerarsi davvero pronta a sacrificare uno dei pilastri della propria retroguardia.

https://www.gianlucadimarzio.com/calciomercato/bremer-juventus-bayern-monaco-calciomercato-serie-a-news-2-luglio-2026-494313

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, leonokio ha scritto:

Mi sa che sarà il sacrificato per far cassa.. 

Dipenderà da lui. Come ho detto una volta vive a Torino con la moglie da quando era un ragazzino, guadagna un mucchio di soldi alla Juventus (non il Pizzighettone) e ha una bimba nata a Torino dove va a scuola e ha tutte le sue amicizie. A volte questi fattori contano più di tante altre cose, quindi dipenderà da lui e la sua famiglia immagino.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Dipenderà da lui. Come ho detto una volta vive a Torino con la moglie da quando era un ragazzino, guadagna un mucchio di soldi e ha una bimba nata a Torino dove va a scuola e ha tutte le sue amicizie. A volte questi fattori contano più di tante altre cose, quindi dipenderà da lui e la sua famiglia immagino.

Farà il pendolare

Monaco-Torino impiega meno di Roma-Roma 

@velas

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se scende in campo il Bayern con intenzioni concrete, non c'è veto che tenga.

Parliamo di realtà economiche e sportive ormai di pianeti differenti.

Perfino io che sono juventino, immedesimandomi in un qualsivoglia giocatore bianconero ipotetico, correrei al Bayern.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero per lui che se va a buon fine l'operazione, non faccia la fine 

dell'altro "grande" centrale che è partito per la Baviera: Matthijs De Ligt; 

in quel caso, a conti fatti, è andata meglio a noi che a loro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’è poco da chiedere informazioni…. Pagare moneta (clausola), vedere cammello….

Ora vediamo se le recenti dichiarazioni di Bremer sono state le solite frasi di facciata o meno….

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, Trezegol_88 said:

C’è poco da chiedere informazioni…. Pagare moneta (clausola), vedere cammello….

Ora vediamo se le recenti dichiarazioni di Bremer sono state le solite frasi di facciata o meno….

Ma figurati, a 35-40 milioni parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bayern oltre ad essere una grandissima squadra, notoriamente paga stipendi alti sopra la media.

La fonte è Di Marzio, noto caxzaro nostrano, quindi notizia da prendere con le pinze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, sanasi77 ha scritto:

non c'è da prendere tanti info. Pagare la clausola e stop

Ma infatti, quante chiacchiere...

Solo con noi chiedono informazioni, poi agli altri pagano, salutano e ringraziano..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Cara, ma che c'ha il teletrasporto di Star Trek? sefz 

con il traffico di roma ci vorrebbe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si dai, vendiamo pure Bremer, mi raccomando.

Via Kelly, via Bremer e andiamo in Europa e in campionato con chi? La coppia per me da zona retrocessione Muaremovic/Lucumi?

Vendessero pure Kalulu a questo punto già che ci sono.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fa il titolare manco nella nazionale brasiliana più scarsa di sempre

E con ancelotti che qualche buon giocatore nella sua vita ha alternato

Ogni tanto fatevi due conti

Abbiamo la capacità di creare galli sulla spazzatura 

Ecco perché non vinciamo una cippa

Venderli e prendere un giocatore forte davvero

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che Bremer lo terrei senza pensarci troppo, questo tipo di cessione eventualmente deve servire per incassare soldi da reinvestire. Mi auguro qualora decidessero di venderlo che si facciano pagare l’intero importo della clausola perché vendere un pilastro della squadra a prezzo di saldo ha davvero pochissimo senso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da cedere solo se pagano la clausola senza protestare, in caso contrario lo terrei perché poi andrebbe anche sostituito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classica non notizia buttate li perché di juve si deve parlare, detto ciò, me lo immagino bremer incatenarsi alla continassa per non andare al bayern. Più che altro, non credo che da loro farebbe il titolare, per cui mi aspetto un'offerta, se mai arriverà, non particolarmente allettante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me può essere tranquillamente venduto. Post crociato non è più tornato il giocatore di prima ed ha quasi 30 anni, è il momento giusto per monetizzare

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti