Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, ecco l'offerta per Kessié: tre anni a 5 milioni, attesa la risposta dell'entourage"

Post in rilievo

La priorità è avere il regista o almeno gente che metta ordine e con un po' di fantasia. 

Non si può continuare solo con vigili e incontristi. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ale0306 ha scritto:

Al mondiale è apparso tutt'altro che in forma smagliante, oltretutto potrei capire se gli offrissimo un contratto annuale con opzione per il secondo... ma qui se davvero gli fanno un triennale noi rischiamo di buttare nel * un sacco di "capienza" (10 milioni a stagione) per uno che poi magari tra sei mesi è già divanato senza alcun altro stimolo ne ambizione, e finirà per allungare la lunga serie di sanguisughe che già abbiamo a libro paga. 

E' ora di imparare le lezioni e smetterla di buttare risorse nel gabinetto. 

Con un annuale non viene nessuno, ma ti pare che puoi proporre un annuale con opzione ad un 30enne?

Eddai su.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Non sono questi i giocatori che ci fanno svoltare ma ormai ci accontentiamo abbastanza facilmente 

Non mettono sdi per giocatori da Juve, i giocatori forti costano, tonali lo dovevi pagate più di 100m.

La Juve ormai è una squadretta a livello economico, in Italia non si guadagna nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stipendio troppo alto ma se entra Kessie che cmq ha personalità,fuori thuram

Io farei un centrocampo visionario,Miretti regista perché i suoi problemi nascono anche dall' essere utilizzato mezza punta,Kessie e Valente del Feyenoord come mezze ali,una di interdizione,una di qualità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma due domande sul fatto che sia finito a "26 anni" in Arabia e a "29 anni" non lo voglia nessuno neanche gratis non ve le fate proprio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Non capisco perché non andiamo su Oulai, invece.

A sensazione, direi che questo profilo scoppiato è una richiesta del mister.

4 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Ma due domande sul fatto che sia finito a "26 anni" in Arabia e a "29 anni" non lo voglia nessuno neanche gratis non ve le fate proprio?

In quelle "virgolette" ci sono le risposte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, OTR3BOR ha scritto:

Non mettono sdi per giocatori da Juve, i giocatori forti costano, tonali lo dovevi pagate più di 100m.

La Juve ormai è una squadretta a livello economico, in Italia non si guadagna nulla

Esatto siamo una squadra qualunque con giocatori qualunque 

1 ora fa, _Alex_ ha scritto:

Io si ma qui dentro ormai ci si accontenta della qualunque, basta che respirino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me il giocatore piace anche; il problema è che a centrocampo andrebbe preso un regista, o una mezzala di regia, fate voi, che attualmente non abbiamo, a meno che non abbiano in mente di provare a dare una seconda chance a Douglas Luiz, che per capacità tecniche sarebbe l'ideale, se si mettesse in testa di tornare a fare il calciatore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro reparto visibilmente più scarso è il centrocampo, cronicità che perdura da sei anni a questa parte, pertanto vengono proposti nomi di giocatori di grande levatura, per garanzia qualitativa, classe ed esperienza, ovviamente parametri zero da acquisire senza enormi spese per il cartellino (quelli bravi e giovani non ce li possiamo permettere) e per alcuni manco questi vanno bene, anzi vengono citati, quindi preferiti, quelli dell'attuale scarso centrocampo, uno peggio dell'altro; i quali non sarebbero titolari in nessuna squadra di rango in Italia e nel resto d'Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, yore ha scritto:

5 milioni l'anno a Kessie...poi ci domandiamo tutti gli anni perchè abbiamo la rosa ingolfata di scarponi.

Mi leggi nel pensiero. Ma sì diamogli 5 milioni l'anno a sto grande fenomeno del centrocampo mondiale 🤮

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Pardocurioso ha scritto:

non ha  le caratteristiche che servono : mancanza di leadership , poco dinamismo ,poca  lettura delle linee di passaggio , nessuna capacità di organizzare pressing di sistema … a noi servirebbe un Dunga del 90 , un Pizzarro  della Roma … un giocatore di lotta e di governo . 
E poi .. fattore età e provenienza da un campionato poco allenante ( son 3 anni eh.. non 6 mesi !) 

Ok sarà diventato un po' imbolsito nel campionato arabo, pero mancanza di leadership non si può proprio sentire per uno che è il capitano della nazionale ed è addirittura soprannominato "Il presidente" o "Il comandante" per la sua leadership all'interno dello spogliatoio. Se appoggia le palle in testa a Locatelli lo sotterra di un metro e mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, re david ha scritto:

Non mi dispiace Kessie. Mi dispiacerebbe che per prendere Kessie sarebbero capaci di vendere Thuram. Sta roba che ho già letto, e temo, mi farebbe girare le palle. Detto proprio chiaro chiaro. 

Thuram dal mio punto di vista non mi sembra sia stato un upgrade in questa squadra, giocatore fisico ma che non aggiunge nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti