Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, ecco l'offerta per Kessié: tre anni a 5 milioni, attesa la risposta dell'entourage"

Post in rilievo

Sinceramente non mi è mai piaciuto e non lo prenderei mai con quello stipendio. Capisco che è svincolato e che per questo può far gola ma non vedo chi potrebbe sostituire (mai darei via Thuram per prendere lui) e cosa potrebbe dare al nostro centrocampo. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Roger ha scritto:

Ma presidente de che?

In Italia il titolo di Presidente non si nega a nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se diamo 5 milioni per 5 anni a Kolo e 5 per 3 anni a Kessiè credo che dobbiamo iniziare a preoccuparci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Che poi..che ha fatto thuram fino ad ora? Lui è proprio uno dei nostri punti deboli

Beh era partito bene e mi pare che in linea generale si fosse anche moderatamente soddisfatti di quello che stava facendo.. poi ha iniziato a calare ma come tutta la squadra, complice anche un infortunio che si é portato dietro per gli ultimi  mesi.

Questo lo aveva detto anche Spalletti in una conferenza stampa, oltre a fare presente che era dovuto scendere in campo per necessità non al massimo della forma.

Io onestamente me lo terrei perché potenzialmente può crescere ancora..ci sono altri da mandare via prima, credo

.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HaranBanjo ha scritto:

Almeno guardate le partite del mondiale prima di sputare sentenze..mammagari il Presidente! Kessie è un giocatore in gran forma e con grande carattere...il problema è che prima abbiamo troppi esuberi da smaltire e che probabilmente non si accontenta dei 5 milioni che possiamo offrire...ma magari vendere Thuram e prendere Kessie, in quella posizione sarebbe un grosso upgrade. Non come regista ma in un centrocampo a due è il suo ruolo.

Perché in questo forum alla maggior parte degli utenti la leadership, l'esperienza e il carisma fanno schifo, preferiscono esaltarsi per sconosciuti ragazzini che un domani forse diventeranno dei fenomeni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Non capisco perché non andiamo su Oulai, invece.

Il cartellino credo non costi meno di 30Ml e poi penso che Spalletti sia più per profili alla Kessie e Lobotka che giovani....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, J_Nordic ha scritto:

Il cartellino credo non costi meno di 30Ml e poi penso che Spalletti sia più per profili alla Kessie e Lobotka che giovani....

Si parla di 23/25 milioni. 

Mi auguro che non sia come dici, a proposito di Spalletti.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bianconero1885 ha scritto:

Può essere mai che chiunque arriva in dirigenza si fissa con questi qua a cifre che ci ammazzano il bilancio? Io non capisco proprio 

si chiama domanda e offerta.

Tu verresti a lavorare per me a 200 euro al mese ? poi se fra 5 anni dimostri di essere bravo poi ti assumo a tempo indeterminato per  350 euro.

Ragazzi fate delle domande....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi sono matti da legare.

5 milioni a stagione ad uno che è andato a svernare in Arabia a 27 anni ed è sempre stato in mezzo scansafatiche... Una volta firmato il contratto, si rimetterà le pantofole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Si parla di 23/25 milioni. 

Mi auguro che non sia come dici, a proposito di Spalletti.. 

Io mi auguro in una gestione alla Carnevali (nel mio immaginario 😅) che si ascolta le indicazioni del mister ma poi da buon manager decide lui su quale sia l'investimento giusto da fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mariolone ha scritto:

si chiama domanda e offerta.

Tu verresti a lavorare per me a 200 euro al mese ? poi se fra 5 anni dimostri di essere bravo poi ti assumo a tempo indeterminato per  350 euro.

Ragazzi fate delle domande....

Sì assolutamente sarà che sono cretino io non lo metto in dubbio. A parte che è proprio la mia situazione in cui mi hanno fatto da poco un contratto a tempo determinato fino a novembre per mettermi alla prova per poi farmi se me lo merito un indeterminato. Ma qua siamo nel mondo del lavoro che noi tutti conosciamo. Nel caso specifico si parla di un calciatore di trent’anni che da tre gioca in Arabia. E che motivazioni deve avere questo qua se non beccarsi l’ultimo contratto della carriera?  Fosse stato un giovane ti darei ragione col discorso della domanda offerta. Se lui vuole venire alla Juve a tutti i costi può pure meritarsi il suo ultimo contratto con prestazioni sul campo altrimenti dopo un anno ciao. Ripeto.. parliamo di Kessié non di uno emergente. Se non accetta ce ne saranno di più giovani e bravi o bisogna sempre andare su questi scarti qua? Boh io la penso così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, OTR3BOR ha scritto:

Tutto il campionato italiano vive di scarti, non è solo la juve, il campionato italiano fa schifo ormai

Cmq kessie ha fatto un ottimo mondiale, ha più palle di locatelli e Thuram messi assieme, ed è già un upgrade

Non sono questi i giocatori che ci fanno svoltare ma ormai ci accontentiamo abbastanza facilmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bianconero1885 ha scritto:

Sì assolutamente sarà che sono cretino io non lo metto in dubbio

Mai detto questo, ci mancherebbe !

Kessié avrà 30 anni, Arabia e tutto quel che è, ma ci sono 2 cose da considerare:

A) ha comunque un suo valore, è come se vai a comprare una qualsiasi cosa, se il salame costa 10 euro, non gli offri 5 alla cassiera, lo sai prima di entrare nel negozio cosa costa il salame. Se hai 10 euro entri, compri e mangi, altrimenti niente.

B) lui avrà anche bisogno di un contrattato, ma noi abbiamo DISPERATO bisogno di centrocampisti e visto il nostro livello attuale lui sarebbe titolare inamovibile

12 minuti fa, bianconero1885 ha scritto:

Se non accetta ce ne saranno di più giovani e bravi o bisogna sempre andare su questi scarti qua?

Sono convinto anche io che ce ne saranno di più giovani e bravi, ma sono cambiate 3 dirigenze e non sono mai arrivati i giovani e bravi....

Vista la nostra rosa definirlo scarto mi sembra azzardato....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gleison ha scritto:

Il giocatore era buono ma 3 anni in Arabia sono tanti 

E anche i 30 anni per gamba non sono pochi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, mariolone ha scritto:

Mai detto questo, ci mancherebbe !

Kessié avrà 30 anni, Arabia e tutto quel che è, ma ci sono 2 cose da considerare:

A) ha comunque un suo valore, è come se vai a comprare una qualsiasi cosa, se il salame costa 10 euro, non gli offri 5 alla cassiera, lo sai prima di entrare nel negozio cosa costa il salame. Se hai 10 euro entri, compri e mangi, altrimenti niente.

B) lui avrà anche bisogno di un contrattato, ma noi abbiamo DISPERATO bisogno di centrocampisti e visto il nostro livello attuale lui sarebbe titolare inamovibile

Sono convinto anche io che ce ne saranno di più giovani e bravi, ma sono cambiate 3 dirigenze e non sono mai arrivati i giovani e bravi....

Vista la nostra rosa definirlo scarto mi sembra azzardato....

Al mondiale è apparso tutt'altro che in forma smagliante, oltretutto potrei capire se gli offrissimo un contratto annuale con opzione per il secondo... ma qui se davvero gli fanno un triennale noi rischiamo di buttare nel * un sacco di "capienza" (10 milioni a stagione) per uno che poi magari tra sei mesi è già divanato senza alcun altro stimolo ne ambizione, e finirà per allungare la lunga serie di sanguisughe che già abbiamo a libro paga. 

E' ora di imparare le lezioni e smetterla di buttare risorse nel gabinetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Almeno guardate le partite del mondiale prima di sputare sentenze..mammagari il Presidente! Kessie è un giocatore in gran forma e con grande carattere...il problema è che prima abbiamo troppi esuberi da smaltire e che probabilmente non si accontenta dei 5 milioni che possiamo offrire...ma magari vendere Thuram e prendere Kessie, in quella posizione sarebbe un grosso upgrade. Non come regista ma in un centrocampo a due è il suo ruolo.

Il mondiale non c entra nulla con il club , stiamo parlando di due cose differenti ! Inoltre kessie non ha alcuna caratteristica di cui necessita il nostro centrocampo con La Rosa attuale .. non si discute il valore del giocatore ( e si potrebbe pure aprire un dibattito su questo ) ma proprio delle sue caratteristiche in relazione agli altri centrocampisti in rosa in termini di utilità e integrabilita’. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Dello spogliatoio del Milan quando vinsero lo scudetto. Chi dice che non ha carattere non conosce minimamente il giocatore. Nella nostra squadra di mozzarelloni se arriva se li mangia tutti...

Pensa te...6 anni di sofferenze e bastava prendere il presidente chessì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti