Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, ecco l'offerta per Kessié: tre anni a 5 milioni, attesa la risposta dell'entourage"

Post in rilievo

Dopo tre anni nel campionato saudita, l’Al Ahli lo ha salutato con un comunicato ufficiale: da tempo i bianconeri parlano con il suo entourage e i rumors riferiscono di una offerta bianconera intorno ai 5 milioni di euro per tre anni (con opzione), con la speranza che non si inseriscano altre squadre in modo da non scatenare aste.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ha  le caratteristiche che servono : mancanza di leadership , poco dinamismo ,poca  lettura delle linee di passaggio , nessuna capacità di organizzare pressing di sistema … a noi servirebbe un Dunga del 90 , un Pizzarro  della Roma … un giocatore di lotta e di governo . 
E poi .. fattore età e provenienza da un campionato poco allenante ( son 3 anni eh.. non 6 mesi !) 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi dispiace Kessie. Mi dispiacerebbe che per prendere Kessie sarebbero capaci di vendere Thuram. Sta roba che ho già letto, e temo, mi farebbe girare le palle. Detto proprio chiaro chiaro. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 milioni l'anno a Kessie...poi ci domandiamo tutti gli anni perchè abbiamo la rosa ingolfata di scarponi.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se io fossi kessie userei un club europeo per avere visibilità e magari tornare in arabia o usa a prendere soldi. sono giocatori che ti danno professionalità e distacco, perché le motivazioni ormai sono 100% economiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai viviamo di scarti chi caxxo se lo sarebbe immaginato 

3 minuti fa, yore ha scritto:

5 milioni l'anno a Kessie...poi ci domandiamo tutti gli anni perchè abbiamo la rosa ingolfata di scarponi.

Con Carnevali almeno a leggere le notizie fino ad ora non è cambiato assolutamente nulla 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno guardate le partite del mondiale prima di sputare sentenze..mammagari il Presidente! Kessie è un giocatore in gran forma e con grande carattere...il problema è che prima abbiamo troppi esuberi da smaltire e che probabilmente non si accontenta dei 5 milioni che possiamo offrire...ma magari vendere Thuram e prendere Kessie, in quella posizione sarebbe un grosso upgrade. Non come regista ma in un centrocampo a due è il suo ruolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, re david ha scritto:

Non mi dispiace Kessie. Mi dispiacerebbe che per prendere Kessie sarebbero capaci di vendere Thuram. Sta roba che ho già letto, e temo, mi farebbe girare le palle. Detto proprio chiaro chiaro. 

Che poi..che ha fatto thuram fino ad ora? Lui è proprio uno dei nostri punti deboli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Che poi..che ha fatto thuram fino ad ora? Lui è proprio uno dei nostri punti deboli

Non sono d'accordo. La sua è stata una stagione nata male e andata peggio, ma adesso si sta godendo tanto riposo, e sono convinto che riavremo quel centrocampista le cui progressioni facevano la differenza. È un calciatore che deve stare bene atleticamente per rendere, cosa che l'anno scorso non è mai capitata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che se uno non segue il calcio internazionale a leggere qui dentro riesce proprio a farsela un'idea sulle qualità di un giocatore...

😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Almeno guardate le partite del mondiale prima di sputare sentenze..mammagari il Presidente! Kessie è un giocatore in gran forma e con grande carattere...il problema è che prima abbiamo troppi esuberi da smaltire e che probabilmente non si accontenta dei 5 milioni che possiamo offrire...ma magari vendere Thuram e prendere Kessie, in quella posizione sarebbe un grosso upgrade. Non come regista ma in un centrocampo a due è il suo ruolo.

Ma presidente de che?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non capisco una cosa. Da premettere che bisogna verificare se la notizia è vera ma qui assumiamo che lo sia. Ma ad un giocatore che sceglie di farsi tre anni in Arabia per soldi e che adesso dopo essersi riempito il conto corrente riscopre all’improvviso lo stimolo di giocare in campionati più competitivi, perché si deve offrire un triennale a cinque milioni. Ma non si può offrire un anno con opzione e se lui dimostra a fine anno gli si va il triennale? Mi direte.. si ma così lui rifiuta e va da un’altra parte. E quale sarebbe questa gran perdita? Può essere mai che chiunque arriva in dirigenza si fissa con questi qua a cifre che ci ammazzano il bilancio? Io non capisco proprio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roger ha scritto:

Ma presidente de che?

Dello spogliatoio del Milan quando vinsero lo scudetto. Chi dice che non ha carattere non conosce minimamente il giocatore. Nella nostra squadra di mozzarelloni se arriva se li mangia tutti...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ormai viviamo di scarti chi caxxo se lo sarebbe immaginato 

Con Carnevali almeno a leggere le notizie fino ad ora non è cambiato assolutamente nulla 

Tutto il campionato italiano vive di scarti, non è solo la juve, il campionato italiano fa schifo ormai

Cmq kessie ha fatto un ottimo mondiale, ha più palle di locatelli e Thuram messi assieme, ed è già un upgrade

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Vs News ha scritto:

la speranza che non si inseriscano altre quadre in modo

Invece spero che si inseriscano altre squadre, io non lo voglio, questo ci rimane fino a fine contratto….

e ha almeno 37 anni…altro che 29…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 milioni è il nostro stipendio standard. Abbiamo un monte ingaggi che dovremmo arrivare ogni anno in semifinale di Champions, invece fatichiamo ad arrivare quarti in serie a. Forse è il momento di pensare a cambiare filosofia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un paio di rinforzi a centrocampo servono, Miretti e Adzic hanno dimostrato di non essere all'altezza ogni volta che sono stati chiamati in causa, quindi è come avere 2 giocatori in meno. Speriamo vengano sostituiti degnamente.

Visto che non abbiamo soldi Kessie a parametro zero non è male, non è il fenomeno che ti svolta la squadra, ma nelle rotazioni potrebbe starci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti