Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, W. Heisenberg ha scritto:

I campioni d’Europa hanno venduto Donnarumma e preso Safonov da una squadra russa sconosciuta

Nel mondo i giocatori buoni ci sono, però bisogna conoscerli 

E bisogna avere anche un po' di coraggio, io insisto , questo Osvaldo Gill portiere Paraguay mi sa molto tanto di bravo ragazzo e forte,.perché non prenderlo? 

Pere può esplodere. 

Leggevo anche di questo regista motorino di centrocampo che fa finire di corpo stile Pirlo e va

..Christ Inao Oulaï

A me piace molto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lorell ha scritto:

Giocatore in grado di dare del tu al pallone. Spero gli venga data un'opportunità al ritiro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

I contatti con l'entourage di Vicario si sono fatti molto più insistenti rispetto al recente passato, specialmente dopo che le piste alternative che portavano al Dibu e a Svilar sono definitivamente complicate. Il Tottenham ha aperto a una formula basata sul prestito con diritto.

📰 TuttoSport

.paceebene

prestito con diritto è fatta proprio sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecare ha scritto:

Eccetto Di Gregorio, ha parlato bene di chiunque... Basta vedere 5 partite a caso per accorgersi che Vicario è un portiere neanche lontanamente da Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, finoallafine1996 ha scritto:

Eccetto Di Gregorio, ha parlato bene di chiunque... Basta vedere 5 partite a caso per accorgersi che Vicario è un portiere neanche lontanamente da Juve

a meno che tu non sia buffon il tuo parere non ha valore come il suo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, W. Heisenberg ha scritto:

I campioni d’Europa hanno venduto Donnarumma e preso Safonov da una squadra russa sconosciuta

In realtà avevano preso Chevalier che si è dimostrato non all'altezza e fortunatamente avevano pescato il russo come secondo.

Detto questo io non sono un estimatore di Vicario, anzi, ma mi pare l'anno scorso abbia pure giocato con qualche problema fisico che ha impattato il rendimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Elpubedeoro ha scritto:

Ragazzi, vorrei esprimere il mio parere su Vicario. Molti di voi nei due anni precedenti hanno sempre criticato la società per non averlo preso, ora ha avuto una stagione orribile (come tutta la squadra) e per tutti è il più scarso dei portieri. Io vedo una situazione si rischiosa ma anche di opportunità nel prenderlo. magari potremmo ritrovarci in casa un gran portiere...

Mai criticato nessuno. Mai piaciuto e ritenuto l'ennesimo italiano sopravvalutato, anche lì senza sbagliarmi, siamo una garanzia ormai in tal senso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

E bisogna avere anche un po' di coraggio, io insisto , questo Osvaldo Gill portiere Paraguay mi sa molto tanto di bravo ragazzo e forte,.perché non prenderlo? 

Pere può esplodere. 

Leggevo anche di questo regista motorino di centrocampo che fa finire di corpo stile Pirlo e va

..Christ Inao Oulaï

A me piace molto.

Gill credo non sia titolare nemmeno in Argentina.

In ogni caso, non bisogna mai farsi troppo trasportare da ciò che si vede ai mondiali. C'è gente che per la nazionale tira fuori il 200%

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

oh voi vi volete per porza martellare sui cojoni ve?

sefz

Sai com'è, dopo anni di Di Gregorio non vorremmo più avere un altro caso umano prescritto in porta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato tra il realistico e il fantastico:

Out:

- Vlahovic

- David

- Openda

- Koop

- Kelly

- Zhegrova

- Miretti

- Nico

- Arthur

- Joao Mario

- Di Gregorio

In:

- Boga

- Muharemovic

- Kolo Muani

- Ekhator

- Manzambi

- Inao Oulai

- Licina (promosso)

- Vicario (me lo faccio andare bene)

- Terzino destro vice Kalulu

- Terzino sinistro vice Cambiaso

IMG_3839.thumb.jpeg.f7683b41bfadc02f60b48e99f4a71eff.jpeg

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, azionistaminore ha scritto:

Ci danno tutti ad un passo da Vicario, temo ci sia del vero

Tutti chi? Sono passato sugli account di di marzio e romano pensando di trovare le ufficialità ma niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Sai com'è, dopo anni di Di Gregorio non vorremmo più avere un altro caso umano prescritto in porta 

prestito con diritto…non hai letto?

è fatta praticamente meglio se cominci a fartelo piacere sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, W. Heisenberg ha scritto:

In realtà Safonov venne preso 2 anni fa (pagato comunque 20 milioni di euro) per fare il secondo a Donnarumma. Con l'addio di Donnarumma però siccome Safonov non convinceva il Psg ha puntato forte su Chevalier del Lilla, per il quale hanno speso 40 milioni. A metà stagione dopo alcuni errori pian piano Chevalier è stato scalzato dallo stesso Safonov, che è un buon portiere con alti e bassi, nulla di più per ora. Poi che abbia il potenziale e magari diventerà una sicurezza per il Psg non lo escludo. Ma a oggi la storia è questa. E la storia ci dice che se hai una rosa come quella del Psg vinci ANCHE con Safonov in porta. Ma credo che il Psg stia ancora cercando il suo portiere (questa però è un'opinione personale). Ciao

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vicario alla fine è un Di Gregorio più alto. 
Il che già è qualcosa, ma se ha dimostrato di non reggere la pressione di una squadretta come il Tottenham figuriamoci alla Juve dove da anni ti viene richiesta una forza psicofisica non indifferente. Mettiamoci poi che verrà con la stigmate di uno che negli ultimi anni ne ha combinate di cotte e di crude…le premesse per fare peggio di DiGre ci sono tutte

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juvecare ha scritto:

a meno che tu non sia buffon il tuo parere non ha valore come il suo sefz

Secondo te Buffon si metterebbe a parlare male di un collega davanti ai microfoni? Dai, parlerebbe bene anche di Chimenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

dici che buffon non le ha viste 5 partite di vicario? sefz

Se non ha parlato bene di digre aumenta il suo valore sefz

Adesso, finoallafine1996 ha scritto:

Secondo te Buffon si metterebbe a parlare male di un collega davanti ai microfoni? Dai, parlerebbe bene anche di Chimenti. 

una cosa è parlare bene una cosa quello che ha detto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

C'era un momento in cui stava facendo bene , però l'ultima stagione ha fatto male

eh va beh una rondine non fa primavera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Mercato tra il realistico e il fantastico:

Out:

- Vlahovic

- David

- Openda

- Koop

- Kelly

- Zhegrova

- Miretti

- Nico

- Arthur

- Joao Mario

- Di Gregorio

In:

- Boga

- Muharemovic

- Kolo Muani

- Ekhator

- Manzambi

- Inao Oulai

- Licina (promosso)

- Vicario (me lo faccio andare bene)

- Terzino destro vice Kalulu

- Terzino sinistro vice Cambiaso

IMG_3839.thumb.jpeg.f7683b41bfadc02f60b48e99f4a71eff.jpeg

Secondo me, finché avremo Conceicao in squadra avremo un problema. 

I terzini a me piacciono entrambi, però per caratteristiche, tenendo conto degli esterni alti,li vorrei invertiti. Difensivo/bloccato dietro Yildiz e di spinta sulla destra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.