Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

Da quello che dicono in Svizzera lui non starebbe accettando, al momento, la destinazione perché si aspetta qualcosa di meglio e, non credo, che noi facciamo parte di quel meglio sia per il livello del campionato e della squadra sia da dal punto di vista economico

Se la Juve va dal giocatore lo convince.

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un bel trequartista dotato di fisico e tecnica a prezzo relativamente contenuto potrebbe essere Ounahi del Girona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juventino 22 ha scritto:

Ma io non andrei neanche cosi lontano.

Abbiamo un recente passato che molti hanno già dimenticato.

Locatelli non è inferiore ai Lemina, Sturaro, Padoin, Bentancur che hanno giocato nella Juve dei 9 scudetti, anzi per me è superiore.

Mettiamo Locatelli vicino a Pogba, Pirlo e Vidal e poi ne riparliamo. 

Voglio vedere se Padoin giocasse titolare in questa Juve se dalla curva partirebbe ancora il coro "che ce frega di Ronaldo noi c abbiamo Padoin" sefz 

Stai paragonando l’attuale capitano della Juventus, titolare inamovibile da oltre  cinque stagioni ai vari Sturaro, Lemina, Padoin.

È evidente che c’è qualcosa che non va a livello qualitativo in questa squadra, non credi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Zen64 ha scritto:

Io farei un tentativo serio per Carnesecchi, altrimenti va bene Martinez 

l'Atalanta ha già preso un sacco di soldi vendendo Ederson e Palestra. Se vuoi convincerli a cedere anche Carnesecchi devi comunque strapagarlo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Un bel trequartista dotato di fisico e tecnica a prezzo relativamente contenuto potrebbe essere Ounahi del Girona.

Non ti gasare per la prestazione di ieri....nel mondiale del 2022 aveva fatto bene poi ha girovatp in diversi campionati senza incidere

Non e' un profilo che alza il livello soprattutto da trequartista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Io prenderei Suzuki del Parma.

Se la scelta e' tra lui e Vicario, Suzuki tutta la vita!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Se la Juve va dal giocatore lo convince.

Boh, io fossi in lui, resterei ancora in Germania magari al BVB a fare il titolare per poi fare il salto in premier, ma penso che non abbia intenzione di fare quello step intermedio e, sinceramente, se mi chiamasse la Juve attuale, e non fossi tifoso/simpatizzante, non avrebbe sto grande appeal per me considerando anche il campionato mediocre e poco competitivo, dove la difesa a 5 la fa da padrone già dal primo minuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Io prenderei Suzuki del Parma.

non mi convince.

A noi serve solidità, questo è un portiere "particolare".

A volte spericolato, sbaglia tempi di uscita, alterna grandi parate e vaccate abbastanza vistose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, uomonero ha scritto:

questi per prendere il mediocre kolo sono capacissimi di perdere thuram

La Juve deve fare delle cessioni....e Thuram e' uno dei pochi ad avere mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

La Juve deve fare delle cessioni....e Thuram e' uno dei pochi ad avere mercato

Tanto questa è una di quelle Juve dove, anche vendessero dal primo all'ultimo, non saresti stizzito ma contento uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Andrea 11 ha scritto:

Ma guarda che stai dicendo quello che dicono tutti... Locatelli è una buona panchina in una Juve che si rispetti, come lo erano bantancur, Lemina, padoin, sturaro...

Locatelli penso che sia un bravo ragazzo tifosissimo della Juve ma quanto ad essere il capitano della Juve ...Sturaro Lemina Padoin erano riserve Bentancur invece titolare ma oggettivamente più forte di Locatelli. Buon incontrista molta legna ma ......regista? Regista proprio no lento di pensiero tecnica rivedibile tiro inesistente fin che avremo lui in quel ruolo non potremo ambire a più del quarto posto. Adesso bisogna intendersi se la Juve è diventata il Sassuolo allora teniamocelo e confermiamogli la fascia altrimenti ...IN PANCHINA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Galliani a margine dell'evento "United for Meyer” su Carnevali:

L’ho chiamato poco fa e mi ha detto che alla fine non è potuto venire perché era qui in giro a Forte dei Marmi a far mercato. Ma non posso dirvi per quale giocatore…

Via Tuttosport

Il grande giocatore lo ha nominato davvero?

Ma infatti non l'ho ritrovato in nessuna versione 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

non mi convince.

A noi serve solidità, questo è un portiere "particolare".

A volte spericolato, sbaglia tempi di uscita, alterna grandi parate e vaccate abbastanza vistose.

Un portiere perfetto non lo prenderemo ma tra quelli prendibili mi sembra quello con più personalità

Adesso, The Barnacle ha scritto:

A 30 mln, che dicono abbia chiesto al Leeds, assolutamente no. 

Secondo me con il Parma puoi ragionare anche con altri giocatori dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Tanto questa è una di quelle Juve dove, anche vendessero dal primo all'ultimo, non saresti stizzito ma contento uhuh

😀😀😀...esatto ce ne faremmo sicuramente una ragione!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

De Gea se vuoi l'esperto o Diogo Costa se vuoi fare Investimento pesante

Diogo Costa o Carnesecchi...si potesse prenderei uno dei due ma sono fantacalcio....hanno valutazioni sui 50 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, claudio_end_end ha scritto:

Locatelli penso che sia un bravo ragazzo tifosissimo della Juve ma quanto ad essere il capitano della Juve ...Sturaro Lemina Padoin erano riserve Bentancut invece titolare ma oggettivamente più forte di Locatelli. Buon incontrista molta legna ma ......regista? Regista proprio no lento di pensiero tecnica rivedibile tiro inesistente fin che avremo lui in quel ruolo non potremo ambire a più del quarto posto. Adesso bisogna intendersi se la Juve è diventata il Sassuolo allora teniamocelo e confermiamogli la fascia altrimenti ...IN PANCHINA.

Betancourt è stato titolare un anno, qll di Pirlo, ed è stato sbolognato l'anno dopo...per me il livello dei Lemina sturaro, che erano panchine au tempi ( cosa che sarebbe stata anche Locatelli) non puoi saperlo, magari ad oggi avrebbero fatto la stessa cosa...

Fino a quando non si aumenterà il livello dei titolari la situazione sarà questa ( lottare per un posto in Champions), altrimenti bisogna sperare che il livello delle altre squadre si abbassi al nostro, cioè parlo di un mondo dove i nostri sono superiori a tutti, cioè un suicidio di massa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Godai san ha scritto:

Il Paraguay peró avrá subito 200 tiri contro Germania e Francia, anche Di Gregorio si sarebbe esaltato.

La domanda é sempre la solita, é capace di guardare la partita per un ora per poi parare l´unico tiro in porta dei avversari?

Concordo. Tra l'altro se uno fa bene il Mondiale, poi bisogna andare a ritroso e vedere cosa ha fatto nell'ultima stagione, magari anche nelle ultime due...
Io davvero spero che certi nomi siano usciti perché li hanno voluti far venire fuori perché davvero non si può stare solo su due/tre portieri che conoscono tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

De Gea se vuoi l'esperto o Diogo Costa se vuoi fare Investimento pesante

Ma un Unai Simon? Sarebbe interessante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Frascal ha scritto:

Vabbè ma non ha detto che sta trattando con lui però 🤣 comunque la notizia di Tuttosport riporta solo che ha detto che non si è presentato ad una manifestazione perché sta facendo mercato a forte dei marmi, ma non ha citato un "grande colpo". Sarà RKM

Non non è  RKM la frase dice che sta facendo mercato.

Il mercato di Viareggio è molto famoso e gira l'Italia con i auoi banchetti.

Carnevali sta girando per i banchetti o forse  ha un banchetto lui stesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, blumav ha scritto:

Stai paragonando l’attuale capitano della Juventus, titolare inamovibile da oltre  cinque stagioni ai vari Sturaro, Lemina, Padoin.

È evidente che c’è qualcosa che non va a livello qualitativo in questa squadra, non credi?

Locatelli è titolare a differenza di Lemina, Sturaro e Padoin perché in questa Juve non ci sono i Vidal, Pogba e Pirlo.

Locatelli solamente un anno e mezzo fa avrebbe dovuto fare la riserva di Thuram, Luiz e Koop ma già avete rimosso.

Si è ritrovato titolare e addirittura capitano perché gli altri sono peggio di lui. Ricordo che con Motta la fascia di capitano veniva girate un po ovunque.

A chi daresti la fascia di capitano in questa Juve ? Per presenze e carattere è il giocatore piu idoneo. Forse Bremer ti potrei dire ma non è che c'è questa scelta.

Locatelli è capitano per cause di forza maggiore. 

La Juventus ha comprato Locatelli dal Sassuolo nell'ottica che facesse l'expolit da noi. Il campo ha detto altro e non ha rispettato le aspettative ma nonostante tutto è sempre quel centrocampista che a differenza di alcuni suoi compagni stra pagati spacciati per fenomeni della mediana ogni anno ti mette le pezze in mezzo al campo e risponde sempre presente. Se solo si avesse al timone una dirigenza che non sbaglia ogni anno acquisti magari Locatelli non sarebbe titolare indiscusso e tanto meno capitano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.