Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, liam ha scritto:

Prenderemo un glande giocatore

Qui non ci vuole un glande giocatore, ci vuole un giocatore glande (semicit).

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Carnevali mi ha detto che sta per fare un gran colpo di mercato ma non posso rivelare il nome

galliani

Galliani sta gurando la cessione di Di Gregorio .@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, phoenix ha scritto:

se rifiuti 25 milioni, significa che ne vuoi di più.. 30-35?

non credo che la Juve spenderà così tanto per un ragazzo di 20 anni.. ormai è andato :d

Sono un po' due facce della stessa medaglia, questo avviene perché il giocatore si è messo bene in mostra al mondiale, c'è molta domanda e c'è molta concorrenza  chi vende può spingersi a chiedere molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Il problema di David è che in panchina non serve a niente,non entra con la voglia ma molto triste e depresso.non ci può stare alla Juve se non cambia atteggiamento.

Spalletti non lo può vedere, va ceduto a prescindere, tempo ottobre e manderanno la Juventus in B per averlo mandato in manicomio dopo 3 panchine di fila

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Adriano sedotto e abbandonato da carnevali

dice che dovevano vedersi a forte dei marmi, ma carnevali gli ha detto che non poteva andarci perché sta lavorando su un colpo

"... Ciao Adri, mi devi scusare sto un po' preso, ho già l accordo con Kolo ,M. Ma devo trovare l' intesa con il PSG, però mi raccomando non lo sa nessuno.."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Galliani cuore bianconero spero non ci stia trollando sefz 

Visti gli ultimi mister x targati Galliani, io mi cagherei addosso altroché .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dimaco ha scritto:

sto gill del Paraguay è da prendere? dà le vibes di Navas al mondiale?

Ho pensato la stessa cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Roland di Gilead ha scritto:

Direi di sì, Caceres era uruguaiano 

Veramente????? Non lo sapevo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Non vorrei spegnere gli entusiasmi, ma l'ultima volta che c'era Galliani di mezzo ci siamo ritrovati con Di Gregorio, eh sefz

Ci ha preso pure il * svelando i tristi dettagli dell'affare .ghgh

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Non vorrei spegnere gli entusiasmi, ma l'ultima volta che c'era Galliani di mezzo ci siamo ritrovati con Di Gregorio, eh sefz

Vabbè ma non ha detto che sta trattando con lui però 🤣 comunque la notizia di Tuttosport riporta solo che ha detto che non si è presentato ad una manifestazione perché sta facendo mercato a forte dei marmi, ma non ha citato un "grande colpo". Sarà RKM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine, a mio parere, considerando che Kolo Muani arriverà, che Ekhator è già stato inserito e che Milik è sostanzialmente invendibile, credo che per caratteristiche converrebbe tenere Openda e mandare David in prestito con diritto di riscatto. Da quanto abbiamo visto al Mondiale, infatti, non mi sembra adatto nemmeno al ruolo di seconda punta.

Per quanto riguarda gli esterni, dando per scontato che Kenan Yıldız e Chico Conceição siano incedibili, che Lecina verrà promosso in prima squadra e che Zegrova partirà, penso che Nicolò Zaniolo sia la soluzione migliore da inserire per la sua duttilità e la capacità di ricoprire più ruoli.

Capitolo portieri: considerato che Daffara è stato ceduto con una formula che rende difficile un suo ritorno, credo sia evidente che la società andrà su un portiere nella fascia d'età 24-30 anni. Personalmente farei il possibile per arrivare a Marco Carnesecchi, magari inserendo una contropartita tecnica in uno scambio con l'Atalanta e un conguaglio massimo di 20 milioni.

Per i terzini, io terrei Cambiaso e punterei su Óscar Mingueza, che garantisce grande duttilità potendo giocare sia a destra sia a sinistra. Cabal e João Mário, invece, da cedere al Bologna.

Per i difensori centrali, Bremer mi sembra chiaramente non rientrare tra i profili graditi a Spalletti, così come Gatti. Inserirei quindi Muharemović, che proviene dal nostro vivaio e rappresenta anche un vantaggio per la compilazione delle liste. Inoltre proverei a portare Kim, inserendolo in un'eventuale trattativa che coinvolga Bremer.

Se poi il Napoli dovesse chiedere Gatti, si potrebbe aprire un discorso per Stanislav Lobotka, andando così a rinforzare il centrocampo. In mezzo al campo, a mio avviso, Thuram va assolutamente confermato per un'altra stagione, mentre Miretti potrebbe essere ceduto alla Fiorentina.

Sempre per il centrocampo, farei un tentativo anche per Lipani, che considero un profilo molto interessante in prospettiva.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Frascal ha scritto:

Vabbè ma non ha detto che sta trattando con lui però 🤣 comunque la notizia di Tuttosport riporta solo che ha detto che non si è presentato ad una manifestazione perché sta facendo mercato a forte dei marmi, ma non ha citato un "grande colpo". Sarà RKM

Almeno la decenza di non definire grande colpo RKM .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Maxseven ha scritto:

Che comunque non sarebbe un grandissimo Colpo, per come lascia intendere..

Per me si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Anubic ha scritto:

Per il mercato della Juventus prende quota anche il nome del giovane ivoriano Christ Inao Oulaï, il talento ivoriano convince dirigenza e allenatore. Sul talento africano, però, la concorrenza è già numerosa: Fiorentina, Lipsia e Brighton hanno manifestato interesse, mentre un'offerta da 25 milioni di euro del Brentford sarebbe già stata respinta dal Trabzonspor.

Gazzetta dello Sport

Magari, quanto c’è di vero? È affidabile questo rumour?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Godai san ha scritto:

L´unico nome "importante" di cui nei ultimi mesi qualcuno aveva parlato é Salah. Ma finché non ci liberiamo di un po di gente a centrocampo non puó arrivare nessuno.

Puoi cancellare il suo nome, va in Arabia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Magari, quanto c’è di vero? È affidabile questo rumour?

La carta igienica rosa .ghgh

Ma secondo te andiamo a fare l'asta con mezza europa per un 20 enne messosi in mostra al mondiale? .ghgh non quando giriamo con una sedia in porta e il trio Openda, David e Milik davanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Veramente????? Non lo sapevo 

Infatti non lo era

era uruguaiano

15 minuti fa, uomonero ha scritto:

io bannerei gli juventini che leggono la mer.da rosa

Ah si? Quindi vuoi bannarmi? .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.