Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ad un evento di beneficenza era annunciata la presenza di Carnevali che però alla fine è risultato assente.Ci ha pensatol’amico ed ex collega Adriano Galliani a fugare ogni dubbio, a margine dell’ennesimo endorsement pubblico nei confronti del neo ad bianconero: «L’ho chiamato poco fa e mi ha detto che alla fine non è potuto venire perché era qui in giro a Forte dei Marmi a far

mercato. Ma non posso dirvi per quale giocatore…».

Tuttosport

@alexpremium89 qui non c'e scritto "grande" giocatore ...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Gill, il portiere del Paraguay, ha giocato un mondiale mostruoso. 

Grandissime parate, zero cappelle, 198cm, 26aa. Gioca in Argentina, quindi non penso chiedano la luna, ma potrei sbagliarmi. 

Un profilo del genere andrebbe preso piuttosto che un 34enne o un Vicario... 

Il Paraguay peró avrá subito 200 tiri contro Germania e Francia, anche Di Gregorio si sarebbe esaltato.

La domanda é sempre la solita, é capace di guardare la partita per un ora per poi parare l´unico tiro in porta dei avversari?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Ma io non andrei neanche cosi lontano.

Abbiamo un recente passato che molti hanno già dimenticato.

Locatelli non è inferiore ai Lemina, Sturaro, Padoin, Bentancur che hanno giocato nella Juve dei 9 scudetti, anzi per me è superiore.

Mettiamo Locatelli vicino a Pogba, Pirlo e Vidal e poi ne riparliamo. 

Voglio vedere se Padoin giocasse titolare in questa Juve se dalla curva partirebbe ancora il coro "che ce frega di Ronaldo noi c abbiamo Padoin" sefz 

Ma guarda che stai dicendo quello che dicono tutti... Locatelli è una buona panchina in una Juve che si rispetti, come lo erano bantancur, Lemina, padoin, sturaro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Ma la finiamo di scrivere queste idiozie?

Avete veramente stufato... tutti i santi giorni ste robe scritte poi da gente che non saprebbe distinguere una palla da calcio da una da rugby.

Aprite dei topic apposta per sfogare la vostra incompetenza e lasciate che.qui si possa parlare di calciomercato 

Cerca di porti in maniera rispettosa. Per ora nascondo, la prossima sanziono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, alexpremium89 said:

Carnevali mi ha detto che sta per fare un gran colpo di mercato ma non posso rivelare il nome

galliani

11. E' vietato fare indovinelli quando si deve postare una "gurata".
12. E' vietato dare notizie a metà oanticipazioni di notizie per non creare spamcon richieste di chiarimenti e/o precisazioni.

Galliani lo sa? .ehm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Anubic ha scritto:

Per il mercato della Juventus prende quota anche il nome del giovane ivoriano Christ Inao Oulaï, il talento ivoriano convince dirigenza e allenatore. Sul talento africano, però, la concorrenza è già numerosa: Fiorentina, Lipsia e Brighton hanno manifestato interesse, mentre un'offerta da 25 milioni di euro del Brentford sarebbe già stata respinta dal Trabzonspor.

Gazzetta dello Sport

non lo conosco, ma se costa già più di 25 milioni la vedo difficile..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Ad un evento di beneficenza era annunciata la presenza di Carnevali che però alla fine è risultato assente.Ci ha pensatol’amico ed ex collega Adriano Galliani a fugare ogni dubbio, a margine dell’ennesimo endorsement pubblico nei confronti del neo ad bianconero: «L’ho chiamato poco fa e mi ha detto che alla fine non è potuto venire perché era qui in giro a Forte dei Marmi a far

Tuttosport

E neppure che l'abbia preso o che lo stava per prendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Tuttosport

Ma infatti basta una parola sbagliata per portarci fuori strada e partire di fantasia. Probabile che si tratti di Kolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Juventino 22 said:

Non capirò mai perché ve la prendete con Locatelli e non volete piu vederlo alla Juve. La squadre si fanno con titolari e riserve all'altezza.

Il problema sono i titolari, Locatelli nella Juve ci può stare tranquillamente.

Forse vi siete dimenticate dei centrocampisti che sono passati alla Juve nei 9 anni di scudetti.

Pazienza, Padoin, Lemina, Sturaro, Bentancur, Marrone... questi insieme non fanno un Locatelli. Forse Bentancur se la gioca.

ora d'accordo su tutto.

ma benta è stato, da quando l'abbiamo ceduto a poco per pagarci vlahovic, per diversi anni tra i migliori mediani della premier (per la critica), titolare inamovibile degli spurs, titolare inamovibile della sua nazionale.

e lo stesso lemina è stato capitano dei wolves.

a me locatelli piace.

come cambiaso, ma in questo momento meno di cambiaso, è vittima di un certo autolesionismo titpico di certo tifo bianconero, per cui gli altri sono sempre meglio.

le stesse cose si dicevano proprio di tacchinardi anni fa.

l'elenco che hai fatto, anche se condivido la difesa di locatelli, è un po' il riflesso di quel modo di pensare.

benta non può stare in quell'elenco.

anche oggi, che è in uscita dagli spurs a quanto pare, ci farebbe comodo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di David è che in panchina non serve a niente,non entra con la voglia ma molto triste e depresso.non ci può stare alla Juve se non cambia atteggiamento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Ma guarda che stai dicendo quello che dicono tutti... Locatelli è una buona panchina in una Juve che si rispetti, come lo erano bantancur, Lemina, padoin, sturaro...

No vabbè, non sono un fan di Locatelli, ma è almeno una spanna abbondante sopra i nomi da te citati, eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, ziganho ha scritto:

Un gatto nero si tocca i * quanto ti vede 

Usa la testa invece delle battute se ti riesce. Contestualizza i numeri delle sue prestazioni e quando sarai preparato mi scrivi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non è chiaro, se un moderatore vi richiama, siete pregati di calmarvi e non di rispondere. Se volete spiegazioni, lo fate in privato.

Prendo provvedimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Ritenere che Locatelli valga un decimo di Rabiot, un altro molto contestato ma altrettanto molto correttamente inquadrato (il primo fra i gregari, l'ultimo fra i leader), non significa insultarlo. Diciamo che ultimamente paga anche l'affinita' elettiva col gruppetto Inter, vedi foto nazionale.

Non quotatelo, non può rispondere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Godai san ha scritto:

Il Paraguay peró avrá subito 200 tiri contro Germania e Francia, anche Di Gregorio si sarebbe esaltato.

La domanda é sempre la solita, é capace di guardare la partita per un ora per poi parare l´unico tiro in porta dei avversari?

La soluzione potrebbe essere prendere dieci giocatori di movimento molto più scarsi di quelli attuali in modo da subire anche noi cento tiri a partita😑

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Il colpo sarà Muani .ghgh

Carnevali si stava godendo un calippo e gli arriva sta telefonata di Galliani e per toglierselo dalle scatole gli ha detto questa cosa della trattativa calda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, phoenix ha scritto:

non lo conosco, ma se costa già più di 25 milioni la vedo difficile..

Secondo me non è tanto per i 25 milioni ma perché se è uno che si è messo bene in mostra al mondiale facile che arrivi una concorrenza non sostenibile.

Sarebbe a dire che forse ci dovevi arrivare prima che adesso è già troppo tardi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

La soluzione potrebbe essere prendere dieci giocatori di movimento molto più scarsi di quelli attuali in modo da subire anche noi cento tiri a partita😑

Immagina avere quaranta pippazze a contratto invece che venti, tutte strapagate e inamovibili, con parte delia tifoseria che si affeziona pure. .fuma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo Oulai non l’ho visto ma ho letto tanti commenti qua dentro.. se davvero ha meravigliato chiudere subito, tanto per lo stipendio che percepirebbe..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Carnevali si stava godendo un calippo e gli arriva sta telefonata di Galliani e per toglierselo dalle scatole gli ha detto questa cosa della trattativa calda.

Diciamo che l'entusiasta e sempre commendabile Alex a volte fa come l'arbitro degli incontri di wrestling e ogni tanto scappa anche a lui qualche manrovescio, per l'entusiasmo. .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcelo danubio ha scritto:

Secondo me non è tanto per i 25 milioni ma perché se è uno che si è messo bene in mostra al mondiale facile che arrivi una concorrenza non sostenibile.

Sarebbe a dire che forse ci dovevi arrivare prima che adesso è già troppo tardi.

se rifiuti 25 milioni, significa che ne vuoi di più.. 30-35?

non credo che la Juve spenderà così tanto per un ragazzo di 20 anni.. ormai è andato :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.