Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Lo vuole il Torino il San Lorenzo ha alzato il prezzo da 6 a 10 milioni dopo il mondiale

se si entra in trattativa lo si porta a casa in 10 minuti 

Domanda, ho letto da un altro utente che non gioca titolare nel suo club in Argentina, era una catzata? Perché ragazzi non ci possiamo basare su 4 partite

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Arriveranno 

Stanno chiudendo per Nico all'Atletico

Fonte Romeo

Miretti (era già stato ceduto al Bologna, poi è saltato Lucumi come ha detto stamattina Romeo) se non lo vendi ti rimane come ctp e non toglie posto a nessuno- ha un peso bassissimo- devi solo scegliere a chi cederlo 

idem Rugani ha un costo annuo basso (che se vendi Gatti e prendi Muharemovic te lo puoi tenere come quarto centrale) 

Koop e David avendo fatto il mondiale il 13 non ci saranno

Openda può solo essere prestato..meglio a chi può riscattarlo

Douglas Luiz sembra che Spalletti voglia portarlo in ritiro per valutarlo

Milik non puoi mandarlo via perché ha la casa popolare assegnata dentro il JMedical sefz

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, alexpremium89 said:

Carnevali mi ha detto che sta per fare un gran colpo di mercato ma non posso rivelare il nome

galliani

L'ultima volta che ha parlato Galliani di grande giocatore, ci siamo ritrovati di Gregorio...

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Berico said:

Se uno ha i soldi investe ,è  la uefa che  sta operando fuori da ogni paletto , e tutte la sanzioni potrebbero essere impeugnate, già lo fanno molti club ,  fa comodo a presidenti e squadre che non vogliono spendere , lo hanno inventato per questo. Si trova l'accordo e si paga eh...

Certo, con tutte le sanzioni del caso ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Comunque il portiere del Paraguay è molto forte e con poco lo porti a casa 

a differenza di quei mezzi brocchi di vicario, suzuki, meret che non sono meglio di perin

allora piuttosto meglio okoye

Concordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Stanno chiudendo per Nico all'Atletico

Fonte Romeo

Miretti (era già stato ceduto al Bologna, poi è saltato Lucumi come ha detto stamattina Romeo) se non lo vendi ti rimane come ctp e non toglie posto a nessuno- ha un peso bassissimo- devi solo scegliere a chi cederlo 

idem Rugani ha un costo annuo basso (che se vendi Gatti e prendi Muharemovic te lo puoi tenere come quarto centrale) 

Koop e David avendo fatto il mondiale il 13 non ci saranno

Openda può solo essere prestato..meglio a chi può riscattarlo

Douglas Luiz sembra che Spalletti voglia portarlo in ritiro per valutarlo

Milik non puoi mandarlo via perché ha la casa popolare assegnata dentro il JMedical sefz

Milik pare abbia ricevuto un nuovo lavoro al J-Medical

DL lo vorrei vedere anche io con Spalletti 

Miretti e Rugani ci possono stare ma devono essere consapevoli che resteranno 4-5 scelte 

Nico Gonzalez buona la sua cessione giocatore che non eccelle in niente e non da Juve 

12 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

a differenza di quei mezzi brocchi di vicario, suzuki, meret che non sono meglio di perin

Be devo dire che Okoye mi piace molto di più di Suzuki ma siamo sempre lì ragazzi alla Juve serve un portiere TOP adesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

la cosa bella che ogni portiere che vediamo al mondiale è piu forte di Di Gregorio 

Davvero!! Pensa come siamo messi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Domanda, ho letto da un altro utente che non gioca titolare nel suo club in Argentina, era una catzata? Perché ragazzi non ci possiamo basare su 4 partite

Il problema semmai è che Chilavert lo chiama il portiere muto

Nel senso che in difesa non lo senti...uno come il Dibu piuttosto li prende a frustate quelli davanti

Per il poco che ho visto però Gil in porta sembra un muro e ha una grande reattività se rapportata a  un gran fisico (1,96)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Lo vuole il Torino il San Lorenzo ha alzato il prezzo da 6 a 10 milioni dopo il mondiale

se si entra in trattativa lo si porta a casa in 10 minuti 

Ecco, queste sono le scommesse da fare. Se floppa lo piazzi cmq. 

Poi sappiano tutti che il portiere è un ruolo chiave ma non lo risolviamo con Vicario o Dibu a mio avviso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

Verrebbe difficile venderli anche a Giorgio Mastrota

Non scherziamo! Se non si sono ancora rivolti a Mastrota è perché chiede troppo di commissioni....😑

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

Carnevali per scansarsi un 82enne in vena di racconti di come prese Rivaldo a parametro zero e Inzaghi da noi per 70 miliardi di lire e il pacco Zenoni, si sarà inventato sta scusa… magari è a Forte dei Marmi a farsi un aperitivo serio

L'importante è che non esageri, visto il lavoro abnorme che deve fare da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prepariamoci ad un’altra stagione mediocre. Purtroppo paghiamo le scelte di mercato sbagliate degli ultimi anni. Ci vorrà ancora pazienza per ripartire. Inoltre senza Champions l’appeal della squadra è sceso notevolmente. Batosta oggettivamente determinante. Spero nel miracolo di Spalletti ma senza campioni diventa difficile vincere i trofei.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

L'ultima volta che ha parlato Galliani di grande giocatore, ci siamo ritrovati di Gregorio...

... E De Sciglio 🤣 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Figio79 ha scritto:

Poi sappiano tutti che il portiere è un ruolo chiave ma non lo risolviamo con Vicario o Dibu a mio avviso

No, se floppa ti ritrovi a centro classifica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Questi sarebbero anche i tipo di colpi che ci si aspetta, vista l'attuale situazione 

2 minuti fa, Figio79 ha scritto:

... E De Sciglio 🤣 

De Sciglio era il pupillo di Allegri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Puoi fare Perin + Gil

Non possiamo ridimensionarci fino a questo punto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roxybar2 ha scritto:

Prepariamoci ad un’altra stagione mediocre. Purtroppo paghiamo le scelte di mercato sbagliate degli ultimi anni. Ci vorrà ancora pazienza per ripartire. Inoltre senza Champions l’appeal della squadra è sceso notevolmente. Batosta oggettivamente determinante. Spero nel miracolo di Spalletti ma senza campioni diventa difficile vincere i trofei.

Sta roba dell'appeal è vera fino a un certo punto...neppure il Milan fa la CL e va a prendere Ramos e Gila...

Il problema semmai sono i mancati introiti della CL che incidono sul fpf e di conseguenza sul tipo di mercato. Se riuscissimo a liberarci delle zavorre finanziarie potresti fare un mercato diverso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Concordo al 100% , è da capire la questione sugli extracomunitari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Sta roba dell'appeal è vera fino a un certo punto...neppure il Milan fa la CL e va a prendere Ramos e Gila...

Il problema semmai sono i mancati introiti della CL che incidono sul fpf e di conseguenza sul tipo di mercato. Se riuscissimo a liberarci delle zavorre finanziarie potresti fare un mercato diverso...

E dire che Vlahovic ha liberato più di 40 milioni a bilancio.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Andiamo di Falcone?

Io farei un tentativo serio per Carnesecchi, altrimenti va bene Martinez 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Il problema semmai è che Chilavert lo chiama il portiere muto

Nel senso che in difesa non lo senti...uno come il Dibu piuttosto li prende a frustate quelli davanti

Per il poco che ho visto però Gil in porta sembra un muro e ha una grande reattività se rapportata a  un gran fisico (1,96)

Sarebbe una scommessa troppo grande basata su quattro partite dove ha subito un sacco di tiri e giocoforza si è messo in risalto come altri portieri di squadre minori in questi mondiali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zen64 ha scritto:

Non possiamo ridimensionarci fino a questo punto 

Ma scusa..che differenza ci sarebbe tra prendere Gil e Vicario, Suzuki o giocatori simili?...non è che puoi prendere Donnarumma per capirci..

Meglio fare una scommessa da 10 milioni su un profilo simile che da 50 per Carnesecchi..non è che neppure il bergamasco sia una certezza 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.