Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

33 minuti fa, .Cerbero ha scritto:

Galliani parla di Kolo Muani molto probabilmente.

Gran colpo in effetti ma per le avversarie.

• Mi Piace 1
  • Haha 1
  • Confuso 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, .Cerbero ha scritto:

Galliani parla di Kolo Muani molto probabilmente.

E lo sanno tutti, però. Se non può dirlo significa che ha preso altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, blumav ha scritto:

Comunque penso che i 6 milioni di ingaggio dati a David siano la peggior operazione di mercato che io ricordi dai tempi di Moggi.

Comolli nella storia.

David lo ha preso lo chef, vorrei sempre ricordarvelo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, badboy ha scritto:

Gran colpo in effetti ma per le avversarie.

Un gatto nero si tocca i * quanto ti vede 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gill, il portiere del Paraguay, ha giocato un mondiale mostruoso. 

Grandissime parate, zero cappelle, 198cm, 26aa. Gioca in Argentina, quindi non penso chiedano la luna, ma potrei sbagliarmi. 

Un profilo del genere andrebbe preso piuttosto che un 34enne o un Vicario... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ziganho ha scritto:

Un gatto nero si tocca i * quanto ti vede 

Beh, i numeri di Kolo Muani però sono quelli che sono, eh.

Non sembra nemmeno a me tutto questo grande colpo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Figio79 ha scritto:

Grandissime parate, zero cappelle, 198cm, 26aa. Gioca in Argentina, quindi non penso chiedano la luna, ma potrei sbagliarmi. 

Quello è un ruolo fondamentale dove è vietato sbagliare ed è facile migliorare, dato che l'anno scorso avevamo una sedia in porta.

Per questo voglio sperare che non andiamo su Vicario, Meret e robaccia simile perché questi sono gli unici profili che potrebbero puntare a fare peggio di Di Gregorio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il mercato della Juventus prende quota anche il nome del giovane ivoriano Christ Inao Oulaï, il talento ivoriano convince dirigenza e allenatore. Sul talento africano, però, la concorrenza è già numerosa: Fiorentina, Lipsia e Brighton hanno manifestato interesse, mentre un'offerta da 25 milioni di euro del Brentford sarebbe già stata respinta dal Trabzonspor.

Gazzetta dello Sport

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa buona quest’ anno è che anche noi tifosi sappiamo che l’ obbiettivo stagionale è riuscire ad arrivare nelle prime 10 posizioni e che Como Roma Inter Milan e Napoli sono irraggiungibili per noi. La distanza tra noi e queste squadre è destinata ad aumentare. 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Figio79 ha scritto:

se non sbaglio ho letto che non gioca nel suo club in Argentina… 

3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Per il mercato della Juventus prende quota anche il nome del giovane ivoriano Christ Inao Oulaï, il talento ivoriano convince dirigenza e allenatore. Sul talento africano, però, la concorrenza è già numerosa: Fiorentina, Lipsia e Brighton hanno manifestato interesse, mentre un'offerta da 25 milioni di euro del Brentford sarebbe già stata respinta dal Trabzonspor.

Gazzetta dello Sport

Che sia lui il colpo? Ottimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Gazzetta dello Sport

Ma magari...... è dalla partita contro lo Germania della Costa d'Avorio che scrivo qui di andare a prenderlo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adriano sedotto e abbandonato da carnevali

dice che dovevano vedersi a forte dei marmi, ma carnevali gli ha detto che non poteva andarci perché sta lavorando su un colpo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Anubic ha scritto:

È gente che non segue le vicende della Juve altrimenti non si spiega come fanno a dire certe robe alla Sportmediaset maniera. Non sanno minimamente che Comolli non ha utilizzato il tanto preso per il * algoritmo ma era stato fatto mercato dalle agenzie di mercato . 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

La cosa buona quest’ anno è che anche noi tifosi sappiamo che l’ obbiettivo stagionale è riuscire ad arrivare nelle prime 10 posizioni e che Como Roma Inter Milan e Napoli sono irraggiungibili per noi. La distanza tra noi e queste squadre è destinata ad aumentare. 

Io direi di puntare direttamente alla salvezza per non sembrare troppo ambiziosi, anche se onestamente con il Venezia e il Frosinone quest'anno la vedo dura.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Anubic said:

La firma l'ha messa Comolli, tanto che ci sono state settimane di trattative per le commissioni e per l'ingaggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, alexpremium89 said:

Adriano sedotto e abbandonato da carnevali

dice che dovevano vedersi a forte dei marmi, ma carnevali gli ha detto che non poteva andarci perché sta lavorando su un colpo

ah quindi era una scusa per paccare il geometra? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus ha le idee chiare sul mercato. I bianconeri vogliono a tutti i costi un attaccante, con Kolo Muani obiettivo numero uno, e poi un centrocampista oltre un rinforzo sulla trequarti. Tre elementi per rinforzare la rosa di Tudor, che intanto in Germania ha accettato di avere in gruppo anche i calciatori in lista di sbarco. Se Kolo Muani arriverà a prescindere, diverso è il discorso negli altri settori. Servono le cessioni, e presto qualcosa potrebbe sbloccarsi.
Ma partiamo da Kolo Muani: il francese ha dato la sua parola alla Juventus che è fiduciosa di riportare a casa l'ex Eintracht Francoforte entro il 13 agosto, data in cui è programmata l'amichevole con la Next Gen. Intanto la distanza con il Psg si sta riducendo. La Vecchia Signora si è convinta a versare 10 milioni di euro subito per il prestito oneroso, e magari 35 per il riscatto. Riscatto che diventerebbe obbligatorio a condizioni non troppo difficili da raggiungere.

Era il 7 giugno 2025 .ghgh

Nel frattempo sono cambiati allenatori, dirigenti, disponibilità economica

ma siamo ancora lì, inchiodati ad una trattativa che definire ridicola è poco.

Ma è mai possibile che chi arriva alla Juve, indipendentemente dal ruolo, perde il lume della ragione?

Ci deve essere un virus alla Continassa.

Ricordo anni fa il virus della mucca pazza.

Boh io non lo so, ci deve essere il grillo collione,  o la lucertola idiota o la biscia interista

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

La firma l'ha messa Comolli, tanto che ci sono state settimane di trattative per le commissioni e per l'ingsggio

E quindi?

che la firma l'abbia messa Comolli non cambia il fatto che lo abbia preso Giuntoli e non lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Io direi di puntare direttamente alla salvezza per non sembrare troppo ambiziosi, anche se onestamente con il Venezia e il Frosinone quest'anno la vedo dura.

Il tuo sembra sarcasmo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Anubic said:

E quindi?

che la firma l'abbia messa Comolli non cambia il fatto che lo abbia preso Giuntoli e non lui.

Se avesse voluto avrebbe potuto non prenderlo. Non c'era nessun obbligo contrattuale.

Di fatto è una sua responsabilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

noi tifosi chi?....quando si scrivono certe storture sarebbe meglio parlare a titolo personale....

forse anche Bologna, Torino e Fiorentina sono irraggiungibili......disorientato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.