Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, Juventino 22 ha scritto:

Ma io non andrei neanche cosi lontano.

Abbiamo un recente passato che molti hanno già dimenticato.

Locatelli non è inferiore ai Lemina, Sturaro, Padoin, Bentancur che hanno giocato nella Juve dei 9 scudetti, anzi per me è superiore.

Mettiamo Locatelli vicino a Pogba, Pirlo e Vidal e poi ne riparliamo. 

Voglio vedere se Padoin giocasse titolare in questa Juve se dalla curva partirebbe ancora il coro "che ce frega di Ronaldo noi c abbiamo Padoin" sefz 

Il problema non è Locatelli, ma quanto guadagna 

Orlando Gill grosso si.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Carnevali mi ha detto che sta per fare un gran colpo di mercato ma non posso rivelare il nome

galliani

Haaland ti prego 🥺 😭 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Il problema non è Locatelli, ma quanto guadagna 

7 lordi..come Koopmeiners...(che ha decreto crescita)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Angelo1988br said:

Intanto Miretti è ancora a Torino insieme a lui Di Gregorio Douglas Luiz Koop Cabral Rugani David Openda Milik 

Sembrano le convocazioni della nazionale cantanti

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angelo1988br ha scritto:

Intanto Miretti è ancora a Torino insieme a lui Di Gregorio Douglas Luiz Koop Cabral Rugani David Openda Milik 

Verrebbe difficile venderli anche a Giorgio Mastrota

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angelo1988br ha scritto:

In realtà non c'è ancora nessuno a Torino..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Carnevali è a Forte dei Marmi, ma non è andato ad un evento perché sta facendo mercato? Ho capito bene?

Se fosse così, tenderei ad escludere mercato estero, più probabile dovesse  incontrare qualcuno per quanto riguarda mercato italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, alexpremium89 said:

Carnevali mi ha detto che sta per fare un gran colpo di mercato ma non posso rivelare il nome

galliani

Che sia Akinfenwa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carnevali per scansarsi un 82enne in vena di racconti di come prese Rivaldo a parametro zero e Inzaghi da noi per 70 miliardi di lire e il pacco Zenoni, si sarà inventato sta scusa… magari è a Forte dei Marmi a farsi un aperitivo serio

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, davik said:

Quindi Carnevali è a Forte dei Marmi, ma non è andato ad un evento perché sta facendo mercato? Ho capito bene?

Se fosse così, tenderei ad escludere mercato estero, più probabile dovesse  incontrare qualcuno per quanto riguarda mercato italiano.

Il sabato sera a forte dei marmi dubito si faccia mercato

il sabato sera a forte dei marmi il grande colpo di mercato è quello che ti porti a letto

probabilmente Galliani intendeva quello

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, WiseJoe ha scritto:

Potrebbe essere Greenwood.

Mammagari... ma ci sono i Cesaroni su di lui da tempo. E ti dirò rosicherei non poco a vederlo da loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il portiere del Paraguay è molto forte e con poco lo porti a casa 

a differenza di quei mezzi brocchi di vicario, suzuki, meret che non sono meglio di perin

allora piuttosto meglio okoye

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🔥🗣 Adriano Galliani a ‘TuttoSport’: “Ho chiamato poco fa Carnevali e mi ha detto che alla fine non è potuto venire a Forte dei Marmi perché era in giro per prendere un giocatore. Ma non posso dirvi per quale giocatore”.

✍ @JustJuveNews

💬 @JustJuveGruppo

Se lee dichiarazioni sono queste, non si parla di grande colpo, perlomeno non viene specificato. Potrebbe essere chiunque, anche muharemovic 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Godai san ha scritto:

Il Paraguay peró avrá subito 200 tiri contro Germania e Francia, anche Di Gregorio si sarebbe esaltato.

La domanda é sempre la solita, é capace di guardare la partita per un ora per poi parare l´unico tiro in porta dei avversari?

Quello non lo sapremo mai. 

Però ha un fisico Impresionante e gli ho visto fare parate non banali. 

Ripeto, preferisco uno così a Dibu che ha 34aa o gente come Meret o Vicario che sai già cosa ti possano offrire. 

Peraltro era una considerazione personalissima, sappiamo tutti che uno così non lo prenderanno mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Comunque il portiere del Paraguay è molto forte e con poco lo porti a casa 

a differenza di quei mezzi brocchi di vicario, suzuki, meret che non sono meglio di perin

allora piuttosto meglio okoye

Ho scritto la stessa cosa due ore fa. 

Non so se ha fatto il mese della vita ma è stato il miglior portiere del mondiale per quanto visto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

galliani

Spero che sia una cessione (koop, Openda, Gouglas…) c’è l’imbarazzo della scelta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Figio79 said:

Ho scritto la stessa cosa due ore fa. 

Non so se ha fatto il mese della vita ma è stato il miglior portiere del mondiale per quanto visto. 

Lo vuole il Torino il San Lorenzo ha alzato il prezzo da 6 a 10 milioni dopo il mondiale

se si entra in trattativa lo si porta a casa in 10 minuti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.