Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, iniesta ha scritto:

Leggo di prima mattina che il dott. Muharemovic avrebbe chiesto 3/4 milioni per giocare alla Newventus…mi auguro siano di calci nel sedere 

Ma secondo me su Muharemovic giocheremo molto di attesa, perché ci conviene così.

Se il Sassuolo lo valuta alto, bene così, se arrivano effettivamente offerte ci prendiamo noi la metà e fine.

Più tempo passa più la nostra offerta "al ribasso" farà gola 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Camaleonte15 ha scritto:

Tutte chiacchiere, se Guimaraes segna il rigore o Endrick segna la piu facile delle occasione Ancelotti e’ ai quarti e stiamo parlando di un altro film.

Si sarebbe potuto andare così, non avremo mai la controprova, detto ciò, questa partita giocata in condizioni stagionali normali finisce come con l'Italia... la Norvegia di questo corso ha sempre impressionato per ritmo e fisicità, ieri camminava e un calcio fatto di strappi è il tipico calcio sudamericano. Il Brasile ha perso contro una Norvegia che camminava. Questo è più grave della questione degli episodi. 

Tutto considerato è passata la squadra più forte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, fjgt ha scritto:

Per me ci servono 8-9 giocatori tra titolari e buone riserve.

Ci vuole per forza qualcuno di medio livello che non costi una follia tipo Zaniolo, Tavares, Lucumi  ecc...

Riusciamo a venderne cosi tanti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Secondo me a sto giro la colpa è del Paris.

Mi ricorda tanto noi con Arthur & co.

Non si rassegnano di aver preso una sola da 90 mln e ogni anno vogliono rientrare dell'ammortamento monstre nonostante il giocatore non renda/valga quelle cifre..infatti vengono sempre mandati a stendere da tutti e l'ultimo giorno sono costretti a darlo in prestito.

Secondo me, noi Arthur l'avremmo ceduto facilmente se non avesse avuto l'ingaggio insensato che ha.

Anche con il Gremio ultimamente credo che avremmo potuto venderlo facilmente al residuo, ma lui avrà voluto una buonuscita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Frascal ha scritto:

Ma secondo me su Muharemovic giocheremo molto di attesa, perché ci conviene così.

Se il Sassuolo lo valuta alto, bene così, se arrivano effettivamente offerte ci prendiamo noi la metà e fine.

Più tempo passa più la nostra offerta "al ribasso" farà gola 

Se Locatelli (4:5 ml.), Gatti e compagnia prendono dai 3 in su, capisco che il ragazzo possa sparare quelle cifre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che Carnevali tracci una cavolo di deadline per KM. Ne va anche della nostra immagine, sta diventando una barzelletta.

Se si sblocca per l'inizio del ritiro okay, altrimenti passare oltre che non parliamo di Henry

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a sto punto rimarrei così 

in fin dei conti 

Digre è stato il miglior portiere in serie A , ora basta che si concentri un po’ di più sul primo tiro che riceve.

Cambiaso va dal motivatore di Bonucci.

Thuram e Kelly senza mondiale si sono riposati.

Bremer anche e vorrà dimostrare che poteva giocare meglio di Marquinos.

Spalletti saprà valorizzare Doublas Luiz , cosa ha in meno di Lobotka? ha segnato anche di più in Premier.

Loca Mckennie Chico le solite sicurezze

Yildiz sarà maturato

David 3 gol al mondiale niente non è. 

la punta alla Pio Esposito l’abbiamo presa. 

ma per me non stiamo così male.

l’ottimismo è il profumo della vita.

Tonino Guerra.….….

bestemmione finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, alex101974 ha scritto:

In uscita dalla fiorentina aveva numeri importanti, confermati nei primi 6 mesi da noi, poi tra infortuni, problemi caratteriali e contrattuali, il rapido declino, purtroppo, ma il prospetto era uno dei più ambiti, secobdo me oggi non resterebbe in Italia, se prendono Palestra a 50 mil immagino una big di Premier mettere 100 mil sul piatto e la viola festeggiare

Ragazzi ma Vlahovic è migliorato tanto e ha fatto benissimo questa stagione, quando disponibile. Non si è rinnovato per le richieste assurde di ingaggio, non per le sue qualità . Non capisco sinceramente queste critiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Looeegee87 ha scritto:

Bremer fuori dal Mondiale con 0 minuti giocati.

Bremer quest'anno ha sofferto di cali concentrazione, certo che se la partita del centrale era fare a sportellate col gigante biondo sarebbe stato meglio di Gabriel, in effetti la sportellata del primo tempo con Gabriel volato via con l'occasione clamorosa per la Norvegia e la mancata "contestazione" sul colpo di testa dell'1 a 0 uno più fisico avrebbe fatto comodo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Secondo me, noi Arthur l'avremmo ceduto facilmente se non avesse avuto l'ingaggio insensato che ha.

Anche con il Gremio ultimamente credo che avremmo potuto venderlo facilmente al residuo, ma lui avrà voluto una buonuscita

Sicuramente..ma infattj anche KM non guadagna due noccioline. Guadagnasse 2/3 mln sarebbe già accasato pure alle cifre che chiedi il Paris. 

Purtroppo quando si sbagliano completamente acquisti si pagano a caro prezzo.

Noi con Openda faremo uguale..si proverà miracolosamente a farci cascare qualcuno senza rimetterci(cosa impossibile) e alla fine cominceremo a fargli fare il giro dei 7 prestiti con la speranza che imbrocchi la stagione giusta per aprire nuovamente la caccia all'allocco. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Daimon ha scritto:

Perché  è ancora giovane e sta cercando di capire il calcio Europeo. Appena sarà sgrezzato sarà un Top. Mio personale pensiero.

Ha dei limiti di base che resteranno sempre. Poche squadre possono giocare con un giocatore così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Ragazzi Ancelotti è un vincente ecc ecc , ma non ha un gioco prettamente offensivo. 

In più il Brasile è una squadra di solisti, tipo il real, e i risultati si vedono. La Francia  ha giocatori che mettono il talento al servizio della squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ma è lo stesso discorso di Muani, prende una follia per la produzione delle sue ultime stagioni, non a caso sono due anni che non se lo caga nessuno a parte la Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Fool ha scritto:

Bremer quest'anno ha sofferto di cali concentrazione, certo che se la partita del centrale era fare a sportellate col gigante biondo sarebbe stato meglio di Gabriel, in effetti la sportellata del primo tempo con Gabriel volato via con l'occasione clamorosa per la Norvegia e la mancata "contestazione" sul colpo di testa dell'1 a 0 uno più fisico avrebbe fatto comodo.

Bremer quest'anno non è riuscito a tenere fisicamente manco Pinamonti, figurati Haaland

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, CHICAGO BEARS said:

Comunque Giuntoli al festival dello sport “un acquisto flop è come una ragazza che non stira e non cucina”

🫣

Non ha imparato proprio nulla... imbarazzante...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Ma è lo stesso discorso di Muani, prende una follia per la produzione delle sue ultime stagioni, non a caso sono due anni che non se lo caga nessuno a parte la Juventus 

Sì infatti, quello che volevo dire è che non sono le richieste del PSG a bloccare la cessione, piuttosto le richieste di ingaggio. Un po' come noi con Arthur.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Io spero che Carnevali tracci una cavolo di deadline per KM. Ne va anche della nostra immagine, sta diventando una barzelletta.

Se si sblocca per l'inizio del ritiro okay, altrimenti passare oltre che non parliamo di Henry

Io sono un fan di km ma sono assolutamente d'accordo con te 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, The Fool said:

Bremer a livelli altissimi non è mai stato veramente testato, Gabriel invece contro Haaland gioca spesso, creando dei bei duelli in tutte le partite (spesso vinti dal norvegese)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Comunque Giuntoli al festival dello sport “un acquisto flop è come una ragazza che non stira e non cucina”

🫣

Notizia di tre anni fa sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

Era nostro Marotta non ha voluto tirare fuori 3 milioni in più 

imperdonabile 

Grande amministratore ma se si trattava di scegliere calciatori, lasciamo andare va...

Se dava retta a Cherubini faceva il colpo del secolo e Cherubini sarebbe stato visto molto diversamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, alex101974 ha scritto:

In uscita dalla fiorentina aveva numeri importanti, confermati nei primi 6 mesi da noi, poi tra infortuni, problemi caratteriali e contrattuali, il rapido declino, purtroppo, ma il prospetto era uno dei più ambiti, secobdo me oggi non resterebbe in Italia, se prendono Palestra a 50 mil immagino una big di Premier mettere 100 mil sul piatto e la viola festeggiare

E limiti tecnici. Specifichiamolo, perché altrimenti sembra che stiamo parlando di un fuoriclasse frenato da problemi extra campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Tiger Black&white ha scritto:

Juve:  idea Balogun se non si arriva a KM. 

Nicolò schira 

Questa notizia l'ha anticipata giorni fa Paganini a Rai sport e ci avete riso sopra.

Però Schira è più credibile.

Capisco bah

Anubic, dove sei?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tantra ha scritto:

Balogun contro di noi mi ha fatto una bella impressione.

Ha messo alla frusta Bremer, e non è poco...

Anche zegrova e David fecero una bella partita . Anche koopmeiners fece 2 gol a Torino . E tanti altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.