Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

16 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Altro che 6 o 7 rinforzi 

Però ora che non c’è più l’orco Comolli il buon Ciano è tranquillo e sereno sefz 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Cosa non è cosi'?

Le caratteristiche che ha mostrato? Perchè io ho parlato di quelle eh

si ma tu oltre alle caratteristiche, che ha mostrato a tratti, hai detto che ha fatto un goal ogni due partite

Il "non è esattamente così" era  riferito a questo. Non si può citare questa media aritmetica quando 5 goal li ha fatti nelle prime 3

Nelle ultima parte di stagione si era spento anche lui

Io non sto dicendo dara un flop o sarà un successo

Dico solo, per un attaccante sparito dai radar già a un po' di tempo, non si possono chiedere certe cifre. O meglio non si possono pagare certe cifre

Come dicevo, se dovese andare male, poi aggiungeremmo un altro problema ai tanti che abbiamo già per svariati anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

hai dimenticato -> Gdm porta lo sconforto con notizie depressive o ripetitive e l'angolo sprofonda nelll'angoscia -> prima di ricomincia 

Di solito quando Di Marzio dà una notizia non gradita il refrain è quasi sempre "Dai, non sa un c*zz*" sefz

Il Di Marzio di Schroedinger: è allo stesso tempo affidabile e inaffidabile a seconda delle news che dà. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Qualcuno avvisi Carnevali che si trova alla Juve, non al Sassuolo...

Intanto c'hai colpa tu che sei vecchio e ancora credo a tutto quello che leggi sefz

Poi vorrei ricordare sempre la passione per il giovane Pellegrino. Un ragazzo alle prime armi ma di belle speranze .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Si , Luiz una prova va fatta.

Ma deve darsi una smossa e velocemente, altrimenti Spalletti gli fa fare la fine di Openda.

Sicuro come oro.

Sisi sicuro... lo proviamo nelle prime amichevoli e poi già i primi di agosto si decide

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Lo detto settimane fa che facevano kolo pellegrino ekhator al posto di openda vlahovic david

speriamo di no sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Frascal ha scritto:

Non so quante volte ho letto questa frase 🤣 spero veramente prendino Kolo giusto per chiudere definitivamente questa tiritera che ci portiamo avanti da 1 anno e mezzo, non ne se può più.

(non è ovviamente diretto a te @Albert Einstein, anzi...complimenti per le teorie da te elaborate)

Beh ma è la realtà

Comunque sono troppo scottato dalle campagne acquistate degli ultimi anni per sopportare un altro eventuale flop che non potresti più correggere per un certo numero d'anni

E RKM, al di la elle sua qualità che ha mostrato in parte,  non è certo la classica punta che riempie l'area di rigore che pare sia quell'attaccante che cercava spalletti.

A me non dispicerebbe se tornasse, ma con la possibilità di riparare se le cose dovessero andare male (prestito ad esempio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Pellegrino andava bene come riserva ma abbiamo preso ekhator quindi nome senza senso adesso,a meno che non lo scambi proprio con ekhator

Ma in realtà un terzo attaccante, ipotizzando sia Kolo ed Ekhator, è impossibile da mettere dentro finché non verranno fatti fuori Openda e David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marko77 ha scritto:

si, bello, pero ammettiamolo, l'idea di diventare in europa cio che squadre come bologna genova e sassuolo sono da sempre in italia è una cosa con cui li tifoso jvuentino( e non solo) dovra scendere a patti

questo è oggettivo non una possibilta.

Beh ma chi mai prenderà il posto di Real, Barca, PSG e Manchester City e Bayern.

Dobbiamo pian piano tornare ad essere un Atletico Madrid, un Arsenal, un Borussia Dortmund un Inter fino due anni fa.

Ma si può fare.

Poi arrivi li e esci in semifinale ?

Ok , intanto fai soldi, acquisti mirati, vendi e reinvesti.

Prima facevamo finali a iosa e ne perdevamo a iosa, magari ne fai una ogni 4/5 anni e la vinci adesso 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

si ma tu oltre alle caratteristiche, che ha mostrato a tratti, hai detto che ha fatto un goal ogni due partite

Il "non è esattamente così" era  riferito a questo. Non si può citare questa media aritmetica quando 5 goal li ha fatti nelle prime 3

Nelle ultima parte di stagione si era spento anche lui

Io non sto dicendo dara un flop o sarà un successo

Dico solo, per un attaccante sparito dai radar già a un po' di tempo, non si possono chiedere certe cifre. O meglio non si possono pagare certe cifre

Come dicevo, se dovese andare male, poi aggiungeremmo un altro problema ai tanti che abbiamo già per svariati anni

Nono invece è esattamente cosi'. In campionato ha una media di 1 gol ogni 145 minuti giocati (se sbaglio è di poco) con un solo rigore calciato.

Come cifre capisco che il PSG non voglia fare minus, è normale, chiaramente non spenderei 40M nemmeno io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Sisi sicuro... lo proviamo nelle prime amichevoli e poi già i primi di agosto si decide

...e certo....

Ma con Koop che facciamo lo proviamo ancora?

Magari in porta ? 

E ci risolve problema ?

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Per me i 40 ml richiesti dal Psg per Kolo Muani (ripeto, ma realmente ne chiedono 40 visto che nessuno lo ha mai detto chiaramenti) sono corretti e perfettamente in linea con gli altri valori di mercato.

Se Cucurella ti costa 60, Palestra 60, Gonzalo Ramos 80 sono "giusti" (che non vuol dire che bisogna pagarli) i 40 per Kolo Muani.

Cucurella, Palestra e Gonzalo Ramos sono stati tutti strapagati. Se non vogliamo avere il settlement del fair play finanziario per i prossimi 20 anni sulla testa bisogna spendere cifre normali a costo di rinunciare a giocatori che si vorrebbero prendere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Ma la gurata anonima su Pellegrino di @alexpremium89 ? me la sono sognata ? 

Infatti, la vedevo quotata in qualche messaggio prima ma ora non si vede più il messaggio originale mi sembra

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se i nomi sono questi meglio stare fermi, investiamo ttto per Dibu e Kolo poi basta

facciamo passare altri anni senza peggiorare la situazione

dusan kostic via, fino anno arthur milik

vediamo di poter piazzare le zavorre con un anno di ammortamento in +

via pure nico speriamo

ma se devo prendere gente fa cagliari lasciamo stare

fortuna che sono convinto che Carnevali abbia almeno 1 asso nella manica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Ti prego appena vai in pensione scrivi un libro sulla frenologia...

Smithers: – Signore, la frenologia è considerata da cento sessantanni ciarlataneria.
Mr. Burns: – Lo puoi sostenere solo tu. Tu! Che hai la capacità cerebrale di un fermacarte!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Godai san ha scritto:

Cucurella, Palestra e Gonzalo Ramos sono stati tutti strapagati. Se non vogliamo avere il settlement del fair play finanziario per i prossimi 20 anni sulla testa bisogna spendere cifre normali a costo di rinunciare a giocatori che si vorrebbero prendere.

Condivido il concetto, ma oggi la Juve non ha il portiere e l'attaccante titolare e sono 2 giocatori che la Juve deve assolutamente prendere, poi si tirerà la cinghia in altre zone di campo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

serve nessun calciatore generico

setvono dibu martinez e kolo muani

poi un giocatore che sappia giocare tra le linee davanti. Stoppe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MONGIO ha scritto:

...e certo....

Ma con Koop che facciamo lo proviamo ancora?

Magari in porta ? 

E ci risolve problema ?

😁

.asd

Eh no... non credo possa funzionare nemmeno li' sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.