Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Ottavi di Finale ● Canada-Marocco | Paraguay-Francia

Post in rilievo

4 minuti fa, Matusalemme ha scritto:

È gente che fa così perché finisce in un ambiente orribile sotto il profilo sportivo.

Nessun capo che dice mai niente, semplicemente.

troppo facile così...sono semplicemente scarsi. hanno beccato una o due stagioni decenti nulla più. david nella ligue 1 che fa ridere, openda era un anno e passa che già non segnava prima che lo prendessimo. koop si sapeva che giocatore era e luiz idem, classica ottima stagione di un giocatore senza testa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, _Alex_ said:

Beh almeno David potrà riposarsi per farsi trovare pronto presto con la Juve :8

E questo mi preoccupa non poco.brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

David lo ha preso Giuntoli, Comolli ha solo firmato un'affare chiuso da altri.

vabbe cmq la sostanza non cambia tanto....alla fine pure elkann chi diamine deve mettere al comando? sembra che arrivano qua e si rincretiniscono tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei guardare negli occhi il criminale che ha visto giocare David e ha detto "questo dobbiamo prenderlo". E non è né un uomo di Comolli né probabilmente di Giuntoli. E' qualcuno che lavora nel settore sportivo della Juve da anni, impunito, probabilmente in malafede e con accordi con procuratori e simili. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Dipende, se lo vendiamo al chilo, possiamo fare na bella plusvalenza.

Lo immettiamo sul mercato come cernia surgelata (cit.)

2 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Qualunque cifra mi va bene e sono convinto che a @velas andrà bene

Non credo, avido com'è....

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Streerpike ha scritto:

vorrei guardare negli occhi il criminale che ha visto giocare David e ha detto "questo dobbiamo prenderlo". E non è né un uomo di Comolli né probabilmente di Giuntoli. E' qualcuno che lavora nel settore sportivo della Juve da anni, impunito, probabilmente in malafede e con accordi con procuratori e simili. 

che poi magari adesso sarà fuori forma, si vede che non è in conduzione.pero dico a prescindere non mi è mai sembrato un fenomeno nemmeno al lille, al punto da dargli 6 milioni...cioe boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, la joya ha scritto:

che poi magari adesso sarà fuori forma, si vede che non è in conduzione.pero dico a prescindere non mi è mai sembrato un fenomeno nemmeno al lille, al punto da dargli 6 milioni...cioe boh

E' scarsissimo. Lento, goffo, non vede la porta, non sa tirare, non dribbla, imponenza fisica di un posacenere. Un signore che la Juve dovrebbe vederla in tribuna da spettatore pagante. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, la joya ha scritto:

vabbe cmq la sostanza non cambia tanto....alla fine pure elkann chi diamine deve mettere al comando? sembra che arrivano qua e si rincretiniscono tutti

Beh, a parte Giuntoli (che ha vinto a Napoli) poi ha scelto un mediocre francese che ha fallito a Liverpool, Tottenham e Fenerbahce e poi uno che a 60 anni stava al Sassuolo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David imbarazzante. 6 milioni di ingaggio, che il cielo ci assista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, la joya ha scritto:

troppo facile così...sono semplicemente scarsi. hanno beccato una o due stagioni decenti nulla più. david nella ligue 1 che fa ridere, openda era un anno e passa che già non segnava prima che lo prendessimo. koop si sapeva che giocatore era e luiz idem, classica ottima stagione di un giocatore senza testa

Boh, a me sembra che qua diventino tutti scarsi.

Pure Conceicao tra una stagione sarà considerato alla stregua di un bidone di spazzatura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo questa sconfitta, David rimarrà a vita nella Juve.

Serve un arabo che si innamora di lui e se lo porta in qualche squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il campionato vi state intossicando anche i mondiali, ogni partita in cui c'è uno dei nostri state lì a denigrarlo dal primo minuto all'ultimo 

• Mi Piace 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bettega Dip ha scritto:

Dopo il campionato vi state intossicando anche i mondiali, ogni partita in cui c'è uno dei nostri state lì a denigrarlo dal primo minuto all'ultimo 

Stiamo per partire con la nuova trasmissione radiofonica: "Tutti gli insulti minuto per minuto"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Matusalemme ha scritto:

Boh, a me sembra che qua diventino tutti scarsi.

Pure Conceicao tra una stagione sarà considerato alla stregua di un bidone di spazzatura.

Conceicao ai tempi del Porto già era un giocatore fumoso, però si notava qualità importanti, era giovanissimo, andò in prestito all’ajax e fallì miseramente, però mi dava sempre una sensazione che potesse esplodere prima o poi, ma dopo due anni alla Juve non è migliorato di una virgola, è lo stesso giocatore fumoso ai tempi del porto, farà 24 anni a dicembre, tecnicamente è un giocatore quasi finito, può migliorare un po, ma non più di tanto…..

delusione totale….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che è il 12% di possesso palla contesa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti