Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Ottavi di Finale ● Commenti e Highlights

Post in rilievo

2 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

La colpa è di Giorgino che si è messo a ridere sulla preghiera ad Anubi in egiziano antico classico e allora Anubi ha risposto:  ḥtp n mss: che vinca Messi! E in un quarto d'ora l'ira del Dio si è abbattuta sull'Egitto...pentiti Giorgino e chiedi perdono ad Anubi, altrimenti Messi vincerà il mondiale...

Tengo a precisare che è proprio egiziano antico classico...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvemiamor ha scritto:

La colpa è di Giorgino che si è messo a ridere sulla preghiera ad Anubi in egiziano antico classico e allora Anubi ha risposto:  ḥtp n mss: che vinca Messi! E in un quarto d'ora l'ira del Dio si è abbattuta sull'Egitto...pentiti Giorgino e chiedi perdono ad Anubi, altrimenti Messi vincerà il mondiale...

In realtà ridevo perchè mi immaginavo @Roger recitare quella preghiera in egiziano antico... uaua

Ma piuttosto che farlo rivincere all'Argentina...chiedo perdono ad Anubi...a Tutankhamon...a Cleopatra...a Osiride e pure a Cesare Cadeo!  :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gidan73 ha scritto:

Mi pare di capire, vedendo Egitto, Senegal e qualche altra che le africane reggono al max 75 minuti...poi crollano.

Semplicemente non sono abituate alla pressione. Hanno tutta gente che gioca in squadre o campionati minori e che, salvo casi eccezionali come Salah, non hanno vinto un tubo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda, peccato che Francia-Marocco e Norvegia-Inghilterra si stiano incontrando ai quarti. Per quanto visto finora credo che sarebbero state delle giuste semifinaliste. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gidan73 ha scritto:

Mi pare di capire, vedendo Egitto, Senegal e qualche altra che le africane reggono al max 75 minuti...poi crollano.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gidan73 ha scritto:

Più che altro fanno come quelli che sono iperdotati ma al momento opportuno durano 2 minuti🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma se fosse passato l’Egitto fino alle semifinali e avesse incontrato l’Inghilterra, per caricarsi avrebbero chiesto aiuto a “tutancomeon”? .fuma 

@Giorgino rispondimi tu grazie 

arrabbiata.gif

E' solo che co' 'sto caldo nun c'ho manco la forza de' mannatte affanculo... :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi in attesa di Svizzera-Colombia al momento 5 europee, 1 africana ed una sudamericana.

(Anche se a molti inglesi non piace farsi chiamare europei).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

La Norvegia ha un arma e si chiama haaland.

Io non li darei per spacciati

Per me il norvegese se marcato bene è un problema relativo. Il centrocampo e l attacco dell' Inghilterra sono nettamente superiori a quelli del Brasile, e anche se concedono dietro davanti sono devastanti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Quindi in attesa di Svizzera-Colombia al momento 5 europee, 1 africana ed una sudamericana.

(Anche se a molti inglesi non piace farsi chiamare europei).

Per la maggior parte pensionati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.