Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, caccia al play: bianconeri stregati da Inao Oulai"

Post in rilievo

1 ora fa, Polposiscion ha scritto:

Sembra buono, ma lascio le valutazioni ai nostri dirigenti.

1 ora fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Ieri erano 25 mln oggi non bastano,mi sa che non è roba accessibile per noi

Magari sui 30-32 si può portare a casa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sia ben chiaro, tale Oulai è una mezzala naturale e non il classico mediano stile antico ancora di moda alla Juve, tutto interdizione e poi deve dare la palla a qualcun altro perchè non in possesso delle risorse tecniche necessarie a tessere la manovra.

Noi è dai tempi di Marchisio, Vidal, Pogba, che non disponiamo più di autentiche mezze ali; pertanto nel caso prendessero questo ragazzo, tutto tecnica e rapidità, poi a suo fianco andrebbero posti giocatori in grado di parlare l'identico linguaggio calcistico e non gli attuali gregari di mediocre valenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Finalmente un profilo interessante.

Questo è da prendere prima che sia tardi. 

Probabilmente se ha destato interesse per un buon mondiale e ci sono interessi delle inglesi potrebbe essere già tardi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non arrivera' mai, bisognava prenderlo prima del mondiale ma sia mai che arriviamo per primi

2 minutes ago, marcelo danubio said:

Probabilmente se ha destato interesse per un buon mondiale e ci sono interessi delle inglesi potrebbe essere già tardi

Ovvio che e' tardi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare sia una valida mezzala piuttosto che un regista basso (moda antiquata e in voga pare solamente da noi), comunque molto giovane e per questo dubito sia in linea con le idee di Spalletti, il quale specie in mezzo al campo vuole gente garante di notevole esperienza, oltre che di qualità; proverei a sondare Bernabè, buon piede, rapido e guizzante, probabilmente costerebbe di meno e con il vantaggio di conoscere il campionato Italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Conosco poco tale giocatore, nell'unica partita in cui lo ho visto in azione, ho notato buona tecnica, movimento costante e rapidità di palleggio; tutti ottimi ingredienti specie se il contorno si esprime allo stesso modo, altrimenti tali doti servono a ben poco e a quanto pare da noi permangono le fissazioni antiche, quali il regista basso attraverso il quale devono passare tutte le iniziative atte a far muovere la squadra nelle fasi di costruzione della manovra; non noto altre squadre d'alto rango adottare tale soluzione tecnica, a prescindere dai moduli, tutte dispongono indistintamente di centrocampisti abili sia a interdire, sia a svolgere compiti di regia e semmai più avanti piazzano un autentico trequartista, in pratica una mezzapunta tecnica e geniale, capace a fornire precisi assist e ad improvvisarsi punta aggiunta.

In conclusione tale Oulai, peraltro molto giovane, andrebbe rivisto, ma sia ben chiaro: andrebbe collocato in un reparto abituato a parlare lo stesso linguaggio calcistico (il nostro attuale non di certo), altrimenti giocatori del genere non servono; la Juve delle ultime 6 stagioni ha praticamente escluso il discorso qualità e sinergia espressa dal collettivo, difatti basta scorrere i nomi dei nostri centrocampisti per rendersene conto, tutti gregari perlopiù mediocri, in mezzo ai quali un giocatore provvisto di buona tecnica rischia solamente di non riuscire ad esprimersi; quindi fare brutte figure.

Concordo. Ma quando si è scelto per ricostruire un bollito difensivista praticamente non schiodabile, questa era la fine a cui si andava incontro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un ragazzo interessante, magari arrivasse.

Poi ovviamente da solo non basta a sistemare il centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nome interessante, a me sta piacendo molto anche Gonzalo Puerta della Colombia. Ho letto su x che ha una clausola inferiore ai 20 milioni e penso che i rapporti col Racing siano buoni dopo l’affare Facundo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente si legge qualche nome diverso e più fresco dei soliti Kessie e Lobotka.

56 minuti fa, HexAl ha scritto:

Questo è un ragazzo interessante, magari arrivasse.

Poi ovviamente da solo non basta a sistemare il centrocampo.

Se prendi un ragazzo così giovane, poi puoi anche chiudere per un Goretzka o Kessie a zero, a quel punto ha più senso e fai un mercato equilibrato, con un mix di esperienza e gioventù.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti