Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, caccia al play: bianconeri stregati da Inao Oulai"

Post in rilievo

Nella caccia ad un play che possa dare sostanza al centrocampo bianconero gli scout bianconeri hanno raccolto relazioni più che positive sul 2006 Inao Oulai della Costa d'Avorio, motorino di centrocampo utilizzabile davanti alla difesa ma anche più avanti.
Il prezzo non è basso, respinti dalla Premier 25 miloni anche perché i turchi del Trabzonspor devono riconoscere il 20% della vendita al Bastia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo sarebbe davvero un profilo interessante.  Ma non credo possa arrivare.  Vediamo e speriamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ne parla un gran bene, ha gli occhi di club della premier addosso ma non vuole dire che sia inarrivabile.

Preferisco un giovane come lui che un Kessie.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si dai, continuiamo con i ragazzini di belle speranze, basta poi che non rompiate i cosiddetti all'allenatore quando si arriverà sesti e fuori da tutto già a Gennaio, lui le ha date le sue direttive, ha detto e ridetto che a questa squadra servono profili di esperienza e leadership ma vedo che continuiamo a guardare verso profili al contrario di ciò che lui ha chiesto.

A me va bene eh, basta che poi non leggo lamentele qua sopra. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Vs News ha scritto:

gli scout bianconeri hanno raccolto relazioni più che positive sul 2006 Inao Oulai della  Costa d'Avorio

Certo, hanno visto sui social uno dei nomi che crea più hype ed ecco l'articolo pronto 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minerva X ha scritto:

Si dai, continuiamo con i ragazzini di belle speranze, basta poi che non rompiate i cosiddetti all'allenatore quando si arriverà sesti e fuori da tutto già a Gennaio, lui le ha date le sue direttive, ha detto e ridetto che a questa squadra servono profili di esperienza e leadership ma vedo che continuiamo a guardare verso profili al contrario di ciò che lui ha chiesto.

Esatto.

Altro regista in erba che farà tanta panchina a Locatelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, non lo conosco, ma comunque queste sono scommesse, salti nel buio. Ci possono stare ma a completamento della rosa, il problema è che a noi manca tutta la rosa.

Siamo reduci dalla peggior stagione degli ultimi 10 anni, servivano grandi colpi, e al momento abbiamo presto solo Ekathor (non so neanche come si scrive da quanto è sconosciuto) e si parla si Ouinaui (anche questo chi ***** è???!) e Suzuki....

Mi viene da vomitare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo conosco, è un nome nuovo. Ma sarà sicuramente uno dei tanti dell'insalata in cui pescano giornalmente per riempire gli spazi dei giornali. Poi se leggo che hanno rifiutato 25 milioni dalla Premier direi già che è un prezzo fuori mano per noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Le lamentele qua sopra si leggevano quando vincevamo scudetti a nastro e facevamo finali di CL quindi figurati un po' adesso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conosco poco tale giocatore, nell'unica partita in cui lo ho visto in azione, ho notato buona tecnica, movimento costante e rapidità di palleggio; tutti ottimi ingredienti specie se il contorno si esprime allo stesso modo, altrimenti tali doti servono a ben poco e a quanto pare da noi permangono le fissazioni antiche, quali il regista basso attraverso il quale devono passare tutte le iniziative atte a far muovere la squadra nelle fasi di costruzione della manovra; non noto altre squadre d'alto rango adottare tale soluzione tecnica, a prescindere dai moduli, tutte dispongono indistintamente di centrocampisti abili sia a interdire, sia a svolgere compiti di regia e semmai più avanti piazzano un autentico trequartista, in pratica una mezzapunta tecnica e geniale, capace a fornire precisi assist e ad improvvisarsi punta aggiunta.

In conclusione tale Oulai, peraltro molto giovane, andrebbe rivisto, ma sia ben chiaro: andrebbe collocato in un reparto abituato a parlare lo stesso linguaggio calcistico (il nostro attuale non di certo), altrimenti giocatori del genere non servono; la Juve delle ultime 6 stagioni ha praticamente escluso il discorso qualità e sinergia espressa dal collettivo, difatti basta scorrere i nomi dei nostri centrocampisti per rendersene conto, tutti gregari perlopiù mediocri, in mezzo ai quali un giocatore provvisto di buona tecnica rischia solamente di non riuscire ad esprimersi; quindi fare brutte figure.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiiii ?

1 ora fa, Polposiscion ha scritto:

Prova a cercare in rete i video di Douglas Costa , vedrai che ne trovi molto meglio ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti