Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Tevez: "Seguo sempre la Juve con affetto, mi dispiace sia fuori dalla Champions. Ora deve necessariamente ricostruire. Spalletti? Meglio Conte e Allegri"

Post in rilievo

8 ore fa, tiger man ha scritto:

Ma infatti non avevo risposto a te

Ma a chi diceva sia bollito

Che conte sia cambiato è ovvio tutti cambiano

Ma è sempre stato vincente in Italia e scarso in Europa 

Tutto qua

Non volevo offenderti

ma figurati nessuna offesa. Ti conosco e stimo da tempo per la tua schiettezza!

La mia era una semplice battuta

Alla prossima conversazione .bye

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carlitos che giocatore🤍🖤. Su quello che ha detto nn mi trovo particolarmente d accordo. Nn puoi paragonare quella squadra a questa( nemmeno lontanamente ovviamente) quindi il giudizio su spalletti e privo di senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con Tevez soprattuto su Conte, è quel che servirebbe alla Juve quest'anno in particolare che non abbiamo la Champions. Marotta sta già cercando di spostarlo in nazionale, ma Conte in nazionale è sprecato, non ha modo di fare mercato, di fare allenamenti intensivi, in nazionale metà delle capacità di Conte non servono. Conte è perfetto per un club parzialmente da ricostruire come la Juve ora. Per me Conte alla Juve e Spalletti in nazionale. La Juve torna competitiva in fretta e la nazionale pure ne guadagnerebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/07/2026 Alle 16:00, luca1973 ha scritto:

Mi ricordo solo che con Allegri siamo arrivati due volte in finale di champions con due suoer squadre,  soprattutto a Berlino quando c'era proprio Carlitos

cosa c'entra con quello che ti avevo risposto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/07/2026 Alle 13:12, tiger man ha scritto:

Essere mercenario va bene

Dire che è bollito uno che ha fatto primo e secondo negli ultimi due anni in un squadra inferiore all Inter vuol dire avere simpatie ed antipatie

il napoli scudettato non era inferiore ai prescritti, l'anno successivo sì ed è stato il motivo per cui se ne è andato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, umbertoI ha scritto:

il napoli scudettato non era inferiore ai prescritti, l'anno successivo sì ed è stato il motivo per cui se ne è andato

Quando uno  sta sui oo si adatta la verità pur di dare ragione ai suoi oo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Juventinover090 ha scritto:

Sono d'accordo con Tevez soprattuto su Conte, è quel che servirebbe alla Juve quest'anno in particolare che non abbiamo la Champions. Marotta sta già cercando di spostarlo in nazionale, ma Conte in nazionale è sprecato, non ha modo di fare mercato, di fare allenamenti intensivi, in nazionale metà delle capacità di Conte non servono. Conte è perfetto per un club parzialmente da ricostruire come la Juve ora. Per me Conte alla Juve e Spalletti in nazionale. La Juve torna competitiva in fretta e la nazionale pure ne guadagnerebbe

Concordo, ma il Conte di oggi rischia di farti fallire...guarda al napoli quanti giocatori ha fatto comprare e ora li ha tutti sul groppone. A detta del loro presidente ora devono vendere 25 giocatori altrimenti niente mercato.

Per quello adesso Allegri gli va bene perchè è un aziendalista (parole dette dallo stesso delamentis)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/07/2026 Alle 09:03, Alex1980 ha scritto:

Carlitos che giocatore🤍🖤. Su quello che ha detto nn mi trovo particolarmente d accordo. Nn puoi paragonare quella squadra a questa( nemmeno lontanamente ovviamente) quindi il giudizio su spalletti e privo di senso.

Spalletto appena arrivato riteneva che questa rosa potesse competere per il primato , allora se l' ha detto vuol dire che lo pensava , se vero allora e' lui che non funziona , come personalmente ho sempre ritenuto. Se invece dice tanto per dire o compiacere ha preso per i fondelli qualcuno e soprattutto quello che lo ha rinnovato per 2 anni a 6 ml  con un contratto scadenza  a sei mesi con obbiettivo 4° posto , sbattuto fuori da tutto e convinto nella sua testa e dichiarato che la stagione e'stata ottima ...secondo me Boniperti lo pigliava per un orecchio e lo sbatteva fuori dalla Continassa ...Carlo e' stato fin troppo tenero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, mrhyde ha scritto:

Spalletto appena arrivato riteneva che questa rosa potesse competere per il primato , allora se l' ha detto vuol dire che lo pensava , se vero allora e' lui che non funziona , come personalmente ho sempre ritenuto. Se invece dice tanto per dire o compiacere ha preso per i fondelli qualcuno e soprattutto quello che lo ha rinnovato per 2 anni a 6 ml  con un contratto scadenza  a sei mesi con obbiettivo 4° posto , sbattuto fuori da tutto e convinto nella sua testa e dichiarato che la stagione e'stata ottima ...secondo me Boniperti lo pigliava per un orecchio e lo sbatteva fuori dalla Continassa ...Carlo e' stato fin troppo tenero

Ma sinceramente penso che bisogna contestualizzare. Le dichiarazioni fatte da un tecnico per stimolare un ambiente ( peraltro e arrivato alla fine della carriera ed e l.utima chance dopo l ingiusto esonero dalla nazionale). Chiunque veda la formazione che abbiamo sa benissimo che potevamo a malapena puntare al quarto posto. Se poi riteniamo che il problema sia il mister continuiamo a cambiare ( e vediamo come va). Io mi limito a dire che paragonare quella juve a questa e senza senso. Poi ognuno la pensi come vuole. Fosse per me punterei su allenatori giovani ( nessuno sicuro dei tre per vari motivi) ma ci vorrebbe pazienza visto il materiale che abbiamo a disposizione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Alex1980 ha scritto:

Fosse per me punterei su allenatori giovani ( nessuno sicuro dei tre per vari motivi) ma ci vorrebbe pazienza visto il materiale che abbiamo a disposizione.

Concordo con te, penso di essere stata una delle poche contente per l'arrivo di Motta due anni fa, poi purtroppo sappiamo come è andata a finire(lui si è praticamente bruciato la carriera).

Per me la Juve attuale non è in grado di sostenere un allenatore giovane, ci vuole una società forte alle spalle(vedi l'Inter con Chivu), forse ora con l'arrivo di Carnevali ci si può provare con un giovane profilo per il dopo Spalletti ma temo che la Juve e soprattutto purtroppo i suoi tifosi, per buona parte ancorati sempre e solo allo stesso nome come si legge tra queste pagine, non siano pronti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alex1980 ha scritto:

Ma sinceramente penso che bisogna contestualizzare. Le dichiarazioni fatte da un tecnico per stimolare un ambiente ( peraltro e arrivato alla fine della carriera ed e l.utima chance dopo l ingiusto esonero dalla nazionale). Chiunque veda la formazione che abbiamo sa benissimo che potevamo a malapena puntare al quarto posto. Se poi riteniamo che il problema sia il mister continuiamo a cambiare ( e vediamo come va). Io mi limito a dire che paragonare quella juve a questa e senza senso. Poi ognuno la pensi come vuole. Fosse per me punterei su allenatori giovani ( nessuno sicuro dei tre per vari motivi) ma ci vorrebbe pazienza visto il materiale che abbiamo a disposizione.

Appunto...se le ha fatte sapendo che....ha sbagliato e di grosso pure , molto meglio con coerenza mantenere il profilo basso e magari togli dalla testa a qualcuno di essere un fenomeno perché sei alla Juve . Ma forse è lui stesso che pensa di esserlo perché ha vinto uno scudetto serio in una vita e se lo è pure fatto tatuare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mrhyde ha scritto:

Appunto...se le ha fatte sapendo che....ha sbagliato e di grosso pure , molto meglio con coerenza mantenere il profilo basso e magari togli dalla testa a qualcuno di essere un fenomeno perché sei alla Juve . Ma forse è lui stesso che pensa di esserlo perché ha vinto uno scudetto serio in una vita e se lo è pure fatto tatuare 

Si ok può avere pure sbagliato ma nn mi pare un grosso problema di questi tempi. Cmq mi riferivo alle parole di tevez che per me nn hanno senso tutto qua. E stato un grandissimo giocatore nn vuole dire che abbia un gran cervello. Finita lì. Venire alla juve di questi tempi nn e una cosa semplice per nessuno penso. Se pensiamo che l inter ha preso a caso chivu vorrà dire qualcosa sul livello attuale del nostro calcio( conte e allegri sono i santoni ancora adesso nn so a che pro attualmente).bisogna guardare la realtà per quella che è purtoppo. Chiaro che un giovane si brucia facilmente. Poi concludo su spalletti: ha 67 anni  la sua carriera l ha fatta, l ha voluto la società per via dell esonero da ct e hanno deciso di continuare. Nn penso che a lui cambi la vita andare in pensione , calcolando che arriva in una juve da quarto posto. Nn deve sicuro costruirsi una carriera o un nome quindi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Alex1980 ha scritto:

Si ok può avere pure sbagliato ma nn mi pare un grosso problema di questi tempi. Cmq mi riferivo alle parole di tevez che per me nn hanno senso tutto qua. E stato un grandissimo giocatore nn vuole dire che abbia un gran cervello. Finita lì. Venire alla juve di questi tempi nn e una cosa semplice per nessuno penso. Se pensiamo che l inter ha preso a caso chivu vorrà dire qualcosa sul livello attuale del nostro calcio( conte e allegri sono i santoni ancora adesso nn so a che pro attualmente).bisogna guardare la realtà per quella che è purtoppo. Chiaro che un giovane si brucia facilmente. Poi concludo su spalletti: ha 67 anni  la sua carriera l ha fatta, l ha voluto la società per via dell esonero da ct e hanno deciso di continuare. Nn penso che a lui cambi la vita andare in pensione , calcolando che arriva in una juve da quarto posto. Nn deve sicuro costruirsi una carriera o un nome quindi.

Nel complesso quando una squadra che si chiama Juventus ripeto J u v e n t u s " offre" ai suoi ml di tifosi stagioni simili le ragioni sono molteplici ...d'accordo pero' c'è un pero' , non sono assolutamente un Allegriano ma con lui il minimo sindacale si è sempre portato a casa nonostante i problemi  , Spalletti ha un difetto grave non sa gestire gruppi a questi livelli , taglia giocatori , dice cose  ne pensa e ne  fa altre , questo un gruppo lo percepisce e si adegua  non per niente sulle 3 grandi ne ha allenate 2 e ha fallito come in Nazionale , la sua storia dice questo , ora comincia a dettare l' agenda del mercato , quello si l' altro no . Mi auguro per il bene della squadra e dei tifosi di sbagliare ma con questo parolaio se non si allineano i pianeti siamo punto e a capo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa piacere leggere queste parole perché molti si sono fissati sulla reazione a caldo di Tevez per una sostituzione operata da Allegri. 

Conte e Allegri hanno dato tanto a questo club (e ricevuto tanto) e giustamente hanno la considerazione di autentico campioni come l'argentino.

Mi auguro che anche Spalletti si conquisti sul campo lo status degli altri due, alla fine siamo la Juve e contano i trofei. Bisogna aiutarlo mettendogli a disposizione materiale umano di spessore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mrhyde ha scritto:

Nel complesso quando una squadra che si chiama Juventus ripeto J u v e n t u s " offre" ai suoi ml di tifosi stagioni simili le ragioni sono molteplici ...d'accordo pero' c'è un pero' , non sono assolutamente un Allegriano ma con lui il minimo sindacale si è sempre portato a casa nonostante i problemi  , Spalletti ha un difetto grave non sa gestire gruppi a questi livelli , taglia giocatori , dice cose  ne pensa e ne  fa altre , questo un gruppo lo percepisce e si adegua  non per niente sulle 3 grandi ne ha allenate 2 e ha fallito come in Nazionale , la sua storia dice questo , ora comincia a dettare l' agenda del mercato , quello si l' altro no . Mi auguro per il bene della squadra e dei tifosi di sbagliare ma con questo parolaio se non si allineano i pianeti siamo punto e a capo

Be bisogna contestualizzare. l inter quando l ha allenata lui era disastrata a livello societario e piena di mezzi giocatori con noi che dominavamo. Da noi è arrivato in corsa e la situazione era identica. Allegri e andato al Milan se per questo è abbiamo visto che ha fatto. Puoi chiamarti come vuoi ma se nn hai dirigenti e soprattutto giocatori nn vinci pure se fondi real bayern o chi vuoi tu.poi ti ripeto fosse per me punterei su uno giovane, ma chi ha cercato il toscano e la juve e hanno deciso di andare avanti assieme questi sono i fatti. Lui può dire quello che vuole ma tanto la zuppa e quella.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, tiger man ha scritto:

Quando uno  sta sui oo si adatta la verità pur di dare ragione ai suoi oo

cioè?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Giocatore, sontuoso e mostruoso

Ma come Allenatore / Dirigente le sue parole valgono zero.

Non è mai stato attaccato alla maglia, fortissimo ok ma sappiamo come è finita quella partita in finale... 

Quindi le sue parole hanno il valore di un legrottaglie qualunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 05/07/2026 Alle 13:49, Aulla Bianconera ha scritto:

Invece di dispiacere che quest’anno sia fuori, avrebbe dovuto dispiacersi a giocare una finale con la testa già al Boca

Che ne sappiamo dove aveva la testa? Secondo me ce l'aveva in campo come tutti gli altri che poi se ne sono andati a fine stagione. Il problema è stato scendere in campo compassati e guardare gli altri giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez è stato un grandissimo attaccante, con lui sentivi che davvero da un momento all'altro poteva tirarti fuori la giocata che ti risolveva la partita.
Fantastica la sua prima annata con Conte (19 gol in campionato ma nessuno in Champions, manifestazione in cui continuava la maledizione di segnare poco che si portava dietro dai tempi del City), addirittura DEVASTANTE la seconda annata con Allegri, dove ai 20 gol in campionato ne sommò ben 7 in Champions, bottino che, credo, non è stato superato nemmeno da CR7 in una singola edizione di Champions in bianconero).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti