Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

NoVar

La Fifa sospende la squalifica di Balogun, il centravanti Usa potrà giocare contro il Belgio

Post in rilievo

Da quando è stato introdotto il VAR, il calcio è diventato uno show televisivo. Il senso dell sport è andato perso e sarà sempre peggio.

Non mi stupisce che tutto sia ormai possibile, sia in campo che fuori. 

Una baracconata di tale livello che nemmeno mi indigno più di tanto.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto pretendo che la partita venga decisa proprio da un gol di 'sto Balogun o come * se chiama...

Voglio che la vergognosa porcata produca l'effetto peggiore possibile...voglio che il Belgio venga eliminato e si rivolti furiosamente...voglio che tutto il mondo assista all'evidenza di come oramai si manipolino i risultati a piacimento tra Var...ingerenze della politica...giustizia sportiva a targhe alterne...sospensioni di squalifiche e tutte le peggio schifezze con cui gente indegna sta riscrivendo nella maniera più squallida possibile quello che una volta era lo sport più bello al mondo...

Che poi...casualmente...tra questa gente indegna la maggior parte tifi proprio quella società...beh...stupisce solo chi si vuole ancora stupire...

Il loro DNA quello è...non è che lo cambi con uno schiocco di dita...e che uno sia presidente della Fifa...segretario della FIGC...addetto ai calendari o pulicessi...alla fine il risultato è sempre lo stesso...aver irrimediabilmente lordato questo sport!

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Infantino deve essere sfiduciato il prima possibile se vogliamo recuperare un po' di credibilità 

Infantino soprannominato "Chi striscia non inciampa"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Giorgino ha scritto:

A questo punto pretendo che la partita venga decisa proprio da un gol di 'sto Balogun o come * se chiama...

Voglio che la vergognosa porcata produca l'effetto peggiore possibile...voglio che il Belgio venga eliminato e si rivolti furiosamente...voglio che tutto il mondo assista all'evidenza di come oramai si manipolino i risultati a piacimento tra Var...ingerenze della politica...giustizia sportiva a targhe alterne...sospensioni di squalifiche e tutte le peggio schifezze con cui gente indegna sta riscrivendo nella maniera più squallida possibile quello che una volta era lo sport più bello al mondo...

Che poi...casualmente...tra questa gente indegna la maggior parte tifi proprio quella società...beh...stupisce solo chi si vuole ancora stupire...

Il loro DNA quello è...non è che lo cambi con uno schiocco di dita...e che uno sia presidente della Fifa...segretario della FIGC...addetto ai calendari o pulicessi...alla fine il risultato è sempre lo stesso...aver irrimediabilmente lordato questo sport!

Io spero che l'arbitro faccia delle porcate assurde a danno del Belgio stanotte (per far vedere il marcio che c'è) ma che alla fine passi il Belgio. Se passano gli USA succederà esattamente quello che è successo dopo Italia Corea e Spagna Corea del 2002 ossia nulla. Il clamore finirebbe comunque. Io spero invece che la porcata non produca frutti (Infantino ha superato ogni limite) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio è finito oggi. Si è dimostrato alla luce del sole tutte le porcate che ci sono dietro, prima potevano quasi delinearsi come chiacchiere da bar, vedo-non vedo. Ora è palese. Lampante. Limpido. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se mi faccia più ridire il fatto che Trump possa decidere le sorti di un torneo con Infantino che acconsente in mondovisione… oppure il fatto che il ricorso questa decisione lo abbia fatto l’UEFA, quando il loro vicepresidente in Italia qualche anno fa fece la stessa identica cosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Io spero che l'arbitro faccia delle porcate assurde a danno del Belgio stanotte (per far vedere il marcio che c'è) ma che alla fine passi il Belgio. Se passano gli USA succederà esattamente quello che è successo dopo Italia Corea e Spagna Corea del 2002 ossia nulla. Il clamore finirebbe comunque. Io spero invece che la porcata non produca frutti

Sì ma...sai...quelle contro Italia e Spagna furono enormi porcate arbitrali che però rimasero circostanziate ai 90' minuti sul campo...

Ci poteva stare che alla fine il clamore durasse relativamente e che se ne continuasse a parlare tanto solo qui e nella penisola iberica..

Ma qui abbiamo una cosa che va ben oltre un Byron Moreno qualsiasi...qui abbiamo una regola basilare del calcio usata come carta da * per volere di un presidente di una nazione...abbiamo un presidente Fifa che fa il * che gli pare come se il calcio fosse roba sua...qui l'extracampo ha sovrastato qualsiasi schifezza possa partorire un arbitro in campo...

E allora mi piacerebbe che la bomba deflagrasse completamente...e che l'effetto di questa schifezza partorita da un presidente indegno che solo quella squadra poteva tifare fosse il peggiore possibile...ovvero Belgio fuori dai Mondiali proprio col gol del protagonista involontario di quello che...a tutti gli effetti...è una specie di "colpo di stato" al regolamento del gioco del calcio...

Poi vedremo se se ne parlerà poco...visto il precedente che hanno creato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetto con ansia i soliti moralizzatori che vengono a spiegarci che siamo noi ad essere ignoranti complottisti ed è tutto lindo e pulito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Giorgino Presidente della FIFA per acclamazione .primo1

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Il calcio è finito oggi. Si è dimostrato alla luce del sole tutte le porcate che ci sono dietro, prima potevano quasi delinearsi come chiacchiere da bar, vedo-non vedo. Ora è palese. Lampante. Limpido. 

Ceferin vuole semplicemente il posto di Infantino ma sono uguali

2 minuti fa, LE6END ha scritto:

Giorgino Presidente della FIFA per acclamazione .primo1

Poi ci ritroviamo l'Ascoli campione del mondo .uahuhuh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È ampiamente la cosa più grave di sempre nel calcio. Se le altre nazionali fossero serie si rifiuterebbero di giocare a meno che

1. infantino non si dimetta, e 

2. Gli USA non vengono squalificati da nessuno questo mondiale e dal prossimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Gli USA sembrano in ottime mani...

Gli americani dovrebbero prendere esempio da FIFA, UEFA e FIGC che sono tutte gestite da personaggi integerrimi. Infatti Infantino non si è minimamente piegato alla richiesta di Trump .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BARTLEBY ha scritto:

Il Var è stato introdotto di proposito.

Nonostante c'è chi ancora creda che porti giustizia. 

Io sono sempre stato a favore della tecnologia in campo.
Il problema non è la tecnologia. La tecnologia è uno strumento. La dinamite venne inventata da Nobel per salvare vite rendendo gli scavi più sicuri per i minatori. Non è colpa sua se poi venne usata per ammazzare la gente.
Il problema non sono gli strumenti, ma come li usi. Non l'oggetto in sè, ma la mano che lo impugna.
Finchè la tecnologia sarà in mano a degli esseri umani, che sono fallibili, corruttibili e influenzabili, sarai sempre in balia delle decisioni di questi ultimi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Gli americani dovrebbero prendere esempio da FIFA, UEFA e FIGC che sono tutte gestite da personaggi integerrimi. Infatti Infantino non si è minimamente piegato alla richiesta di Trump .sisi

è nato piegato

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Ceferin vuole semplicemente il posto di Infantino ma sono uguali

Poi ci ritroviamo l'Ascoli campione del mondo .uahuhuh

Lo so. Ormai la situazione è totalmente irrecuperabile. Anche perché saranno invischiati vari movimenti, ci sarebbe da fare un repulisti totale che è solo utopia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non pensavo in questo forum si potessero fare accenni alla politica, per di più italiana che non c’entra un’emerita mazza in questo discorso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'opera di plastificazione di Paola Ferrari si è quasi completata... ormai muove solo più le labbra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RUBY ha scritto:

L'opera di plastificazione di Paola Ferrari si è quasi completata... ormai muove solo più le labbra

Fra poco metterà la maschera di Darkman, quello del film di Liam Neason del ‘90

🤭

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Fra poco metterà la maschera di Darkman, quello del film di Liam Neason del ‘90

🤭

la chiusura delle palpebre secondo me è programmata... sembra vadano per conto loro.
Scusate l'O.T.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Fedejuve4ever ha scritto:

c'è ancora chi da soldi al calcio

Infatti è anche colpa dei pir.la che spendono per le partite (dagli stadi ai vari abbonamenti). Sono almeno 4 anni che non do più un centesimo per sta m.erda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naturalmente è tutto regolare, normale, giusto, in buona fede, totalmente privo d'influenze politiche esterne, trasparente, corretto e sportivo; non vi sono disuguaglianze di sorta, pupazzi e pupazzetti INDISCUTIBILI, criteri di assegnazione nuovi posti cristallini, non viene mai favorito nessuno, gli operai-schiavi crepati in Qatar per fare gli stadi del Mondiali scorsi delle ideologiche invenzioni dei terzomondisti, ogni novità introdotta è eccellente, migliorativa e da applaudire ecc ecc

E se sei contrario sei un vecchio (che poi questo gradevole atteggiamento verso gli anziani già dice molte cose sulla sensibilità e il rispetto di taluni verso il proprio prossimo) rimbambito nostalgico che campa di ricordi, contro la "modernità" e che deve andare al parco o a guardare i cantieri alla mattina; e, soprattutto, sei un bieco complottista che vede il marcio dappertutto, un povero deficiente alla mercè delle balle di internet fatte per il clickbait, e devi essere zittito, insultato ed emarginato.

E MUTO.

Che tempi meravigliosi viviamo! Il "progresso", la "tecnologia" @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Street Spirit ha scritto:

Da quando è stato introdotto il VAR, il calcio è diventato uno show televisivo. Il senso dell sport è andato perso e sarà sempre peggio.

Non mi stupisce che tutto sia ormai possibile, sia in campo che fuori. 

Una baracconata di tale livello che nemmeno mi indigno più di tanto.

Sì ma questa vicenda con il var non c'entra niente, è molto più affine alla vecchia prova tv.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra l'altro arbitro di una federazione del terzo mondo...si prospetta una serata complicata per i belgi (che mi stanno sulle palle ma hanno la mia simpatia per stasera)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BARTLEBY ha scritto:

Il Var è stato introdotto di proposito.

Nonostante c'è chi ancora creda che porti giustizia. 

In effetti prima del var non pilotavano niente.

1415137671_ChatGPT-Image-25-mar-2026-01_55_38.png.a2fbb06f3ae50067fdf4e4a7b3e640d3.png

ma poi non capisco perché si continui a parlare di var riguardo a questa situazione in cui c'entra come i cavoli a merenda.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti