Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Carnevali a Sky: "Felice dell'arrivo di Massara. Per Kolo Muani c'è distanza, lavoriamo ad ampio raggio. Dibu interessa, ma non c'è fretta. Su Vlahovic e B.Fernandes..."

Post in rilievo

La Juventus è pronta a intervenire sul mercato per risollevarsi dopo una stagione deludente. L'Amministratore Delegato bianconero, Giovanni Carnevali, ha fatto il punto sulle strategie del club ai microfoni di Sky Sport, a margine della presentazione del palinsesto dell'emittente.

Quoto

L'ERA MASSARA - L'Ad ha esordito parlando del nuovo assetto dirigenziale con l'arrivo di Ricky Massara: "Sono molto felice del suo arrivo. Dobbiamo cercare, come prima cosa, di mettere assieme la formazione che sta fuori dal campo, e deve essere vincente. Ricky Massara sarà a capo dell'area calcio, insieme a Marco Ottolini. Vogliamo iniziare la parte del campo partendo proprio dalla squadra che c'è fuori".

L'ATTACCO: DA KOLO MUANI A SORLOTH - Spazio poi agli obiettivi offensivi, a partire dalle trattative per l'attacco: "Su Kolo Muani le richieste non sono state abbassate e noi non abbiamo alzato la proposta, ma stiamo lavorando a tutto raggio. Non mi concentrerei solo su di lui. Se c'è una distanza ampia, dobbiamo fare le valutazioni giuste, stiamo cercando di fare la cosa migliore. Vlahovic? Non lo abbiamo incontrato. Le porte sono aperte non solo per Sorloth, ma anche per altri giocatori".

IL PORTIERE E IL COLPO NASCOSTO - Nei giorni scorsi, Adriano Galliani aveva parlato di un colpo segreto in canna, ma Carnevali non cede e ci scherza su: "Galliani ha fatto questa esclamazione, ma poteva anche non essere un giocatore. Abbiamo preso Ricky Massara (ride, ndr)". Sulla questione portiere e altri possibili nomi a sorpresa: "Dobbiamo aspettare. Martínez ci interessa, ma è un profilo interessante anche per altre squadre. Possono esserci tante opportunità; ci sono giocatori che hanno valutazioni troppo alte, e queste sono cose da osservare attentamente. Bruno Fernandes? Non ho neanche aperto la porta".

GDM

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non si era detto che Elkann voleva evitare di soffermarsi troppo su un giocatore? Basta, se non si può prendere Kolo, che per caratteristiche non è nemmeno il prediletto di Spalletti, andiamo su altri profili. Io andrei su Sorloth.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Ma non si era detto che Elkann voleva evitare di soffermarsi troppo su un giocatore? Basta, se non si può prendere Kolo, che per caratteristiche non è nemmeno il prediletto di Spalletti, andiamo su altri profili. Io andrei su Sorloth.

E arrivato da poco intanto sia per exathor e sia per Massara ha concluso senza che i giornalisti sapessero mezza notizia prima dubito che perda tanto tempo appresso a un calciatore finalmente sembra che stavolta non trapeli nulla dal nostro ambiente a parte alcune dichiarazioni di facciata che a me sembrano tutte chiacchere del tipo ho detto tutto e nulla tipo gioco delle tre carte peccato aver perso un anno appresso al genio del PC applicato al calcio ... 

21 minuti fa, andremax ha scritto:

Ma molliamo Kolo Muani e cerchiamo altri.

Guirassy, Mateta da affiancare a una seconda punta

Può darsi che lo abbia già mollato che ne sappiamo magari domani annunciano Mateta e Pellegrino così il PSG si attacca  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, finalmente al timone c'è  qualcuno che sa di calcio a 360 gradi...io salgo sul carro perché mi idoira fiducia. 

1 minuto fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Mamma mia che 2 🎱🎱 'sta telenovela con Kolo, manco fosse Haaland... .doh

Secondo me ha già deciso che non lo prenderemo, poi lascia che la stampa ne parli 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bhe, anche oggi niente di nuovo o di fatto....da un lato va bene anche così, meglio lavorare sotto traccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo più direttori sportivi che attaccanti, organigramma che non ha nessun senso logico.

• Mi Piace 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, andremax ha scritto:

A me di fatto pare che abbia detto proprio questo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con i pochi quattrini da spendere hanno dato un calcio nel c... a Comolli per evitare altri disastri e hanno preso uno che sa come muoversi nelle difficoltà.

Detto questo aspetto la fine del mercato per esprimere un parere che abbia senso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

A me di fatto pare che abbia detto proprio questo.

diciamo che è in stand by, comunque è il modo giusto di operare, si valutano alternative perchè il prezzo non convince

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furino1968 ha scritto:

diciamo che è in stand by, comunque è il modo giusto di operare, si valutano alternative perchè il prezzo non convince

Esatto, o scendono o chiudiamo un altro mi pare sia il messaggio. E non credo aspettino molto stavolta...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso la dirigenza ce l'abbiamo, meglio di carnevali e massara è difficile trovare in Italia, speriamo che finalmente facciamo un buon mercato 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, se vogliono prendere Haaland io certo non lo schifo!

13 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

È così che si lavora. Mica si cede alla richieste insensate (vedasi tipo Koopmeiners o simili).

Si va su altri profili e stop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io trovo molto intelligente che si stia definendo prima la squadra che deve fare la squadra 

Fare come si è fatto l'anno scorso con comolli che inizia il mercato ottolini che arriva dopo modesto che arriva dopo che è lì che comincia con un incarico e piano piano ne prende altri, non ha molto senso 

Bisogna stabilire gli incarichi prima. Adesso è chiaro che Massara e ottolini devono fare il mercato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tudor ha scritto:

Direi che Chiellini e’ fuori dalle decissioni sportive.

Meglio così.

Se non avesse fatto il calciatore sarebbe diventato un'ottimo meccanico con la laurea nel cassetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andremax ha scritto:

Guirassy, Mateta da affiancare a una seconda punta

Tra le righe lo ha abbastanza detto...speriamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato difficile. Si cercano giocatori buoni a prezzo di saldo. Bisognera' aspettare fine agosto, campionato in corso e senza allenamenti di squadra, prima di dicembre non vedremo benefici, sperando oltretutto di aver azzeccato i giocatori.

Diciamo che un altro anno a zeru tituli e' quasi certo.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tudor ha scritto:

Direi che Chiellini e’ fuori dalle decissioni sportive.

Vedendo la firma si occuperà dei rapporti con la lega, fgci, eca uefa ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti