Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juve- Kolo Muani, la storia infinita: rapporti col Psg ricuciti ma niente sconti e ora c'è il Tottenham"

Post in rilievo

4 minuti fa, yore ha scritto:

Mesi di casini e alla fine stiamo talmente con le pezze che è già tanto se arrivano 2/3 ragazzini e sbolognamo 2/3 zavorre, questo al netto del fatto che per un attaccante che nell'ultima stagione ha segnato un goal non spenderei nemmeno 2€ altro che 50 milioni.

Talmente ovvio che viene spontaneo il chiedersi che ci vedono alcuni in questo giocatore, il quale peraltro non interessa proprio a nessuna altra società.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, capitanBilly ha scritto:

Il Tottenham su Kolo? Ma non ci credo neanche se lo vedo…

probabilmente si è scordato di svuotare l'armadietto e ora cercano di contattarlo in modo che venga a farlo. :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Talmente ovvio che viene spontaneo il chiedersi che ci vedono alcuni in questo giocatore, il quale peraltro non interessa proprio a nessuna altra società.

Sembra la storia di kean, quando con noi fece la stagione da 1/2 goal se non sbaglio e poi lo comprò la fiorentina, se non ricordo male ci diedero 10 milioni o giù di li...quello può valere un attaccante che non segna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa storia ormai è una barletta che dura da un anno. Francamente ha rotto i buonfratelli. Basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, yore said:

Sembra la storia di kean, quando con noi fece la stagione da 1/2 goal se non sbaglio e poi lo comprò la fiorentina, se non ricordo male ci diedero 10 milioni o giù di li...quello può valere un attaccante che non segna.

moise valeva quella cifra soprattutto perchè era in scadenza l'anno dopo.

e giustamente non voleva rinnovare sinchè fosse rimasto vlahovic, che gli stava davanti nella gerarchia per ragioni più finanziarie che tecniche.

poi i gol li ha fatti alla fiorellina,, che non ha fatto un brutto affare.

1 minute ago, Scirea68 said:

Questa storia ormai è una barletta che dura da un anno. Francamente ha rotto i buonfratelli. Basta.

ma a noi interessa se il giocatore può essere utile o se tu ti stai divertendo ad ascoltare delle storie?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che palle con sto Kolo, pare che come attaccante ci sia solo lui. Se fossi stato io, era da mò che avevo mandato a quel paese il PSG!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, yore ha scritto:

peccato che poi l'anno dopo Moise ne ha fatti 19 (un solo rigore), stando pure fuori per un po per infortunio 

Si è detto più volte, non è che se un giocatore fa un anno di m3rda deve farlo per forza tutti gli anni...bisogna valutare quanto ha giocato, in che posizione e cosa gli veniva chiesto, come è andata la squadra in generale, più cose che non possiamo sapere tipo le condizioni ambientali e di spogliatoio ecc.

Secondo me il calcio non è uno sport che si può valutare con le statistiche come il basket o il baseball...

Se Spalletti lo richiede un motivo ci sarà, visto che di calcio credo ne capisca più di noi e manco mi pare abbiano lo stesso procuratore ;)

Detto questo, la telenovela paro paro come l'anno scorso anche no grazie, facciamo ciao ciao a Kolo e al PSG per favore 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Eymerich ha scritto:

Guardiamo altrove. Il mare è pieno di pesci.

Ma noi abbiamo soldi al massimo per sgombro e alici, cernie, dentici, ricciole ecc. non sono per noi. Comunque 50ml sono un'esagerazione per Muanì, a sto punto riaprirei le trattative con Vlahovic, mandato all'altro paese da Comolli viste le dichiarazioni di Chiello dopo la fine delle trattative.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e allora facciamo il tifo per il Tottenham.....ma sono abbastanza sicuro che a noi il giocatore è stato proposto a peso d'oro, al Tottenham verrà proposto con una formula senza obbligo di riscatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come molti attaccanti accostatici, è un'operazione con diversi rischi

I costi sono alti, almeno 5 netti a lui e tra i 40 e i 50 al psg

L'ultima stagione decisamente male

Con noi super per le prime 3 partite, poi normalissimo, 3 gol ec1 assist nelle successive 19 e una doppietta nella goleada contro i modesti arabi

Sinceramente nn meriterebbe un esborso del genere, parliamo di sereno 20 milioni di costi annui

Purtroppo anche gli altri possibili profili sono rischiosi e costosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lollente ha scritto:

peccato che poi l'anno dopo Moise ne ha fatti 19 (un solo rigore), stando pure fuori per un po per infortunio 

Si è detto più volte, non è che se un giocatore fa un anno di m3rda deve farlo per forza tutti gli anni...bisogna valutare quanto ha giocato, in che posizione e cosa gli veniva chiesto, come è andata la squadra in generale, più cose che non possiamo sapere tipo le condizioni ambientali e di spogliatoio ecc.

Secondo me il calcio non è uno sport che si può valutare con le statistiche come il basket o il baseball...

Se Spalletti lo richiede un motivo ci sarà, visto che di calcio credo ne capisca più di noi e manco mi pare abbiano lo stesso procuratore ;)

Detto questo, la telenovela paro paro come l'anno scorso anche no grazie, facciamo ciao ciao a Kolo e al PSG per favore 😁

Io sono d'accordissimo con quello che hai detto, però da che mondo è mondo un giocatore vale per quello che ha fatto vedere nell'ultimo periodo, infatti kean è stato venduto a poco perchè aveva fatto schifo, come noi abbiamo comprato koop a 60 milioni perchè veniva da stagioni buone. L'anno prossimo kolo può fare 20 goal o 30, come può fare ancora un anno con solo goal e al momento, mi spiace per il psg, ma vale come uno da un goal, se per loro vale 50 milioni che se lo tebessero e lo mettessero al centro del loro di attacco. Non ho capito perchè noi dobbiamo sempre essere i fessi sia a comprare che a vendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mirco84 ha scritto:

Dopo un gol in campionato e 2/3 in Champions immagino il desiderio del tottenham di spendere 50 milioni per kolo muani.

Ma magari lui ha fatto sponde, stop azzeccati, triangoli, lanciato in porta centrocampisti.  Insomma non ha segnato ma ha fatto giocare la squadra ed il Tottenham è rimasto soddisfatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La danno tutti come una storia che deve finire bene se così si può dire. Il PSG vuole fino all'ultimo centesimo quindi io dico che alla fine di lasciar perdere.  È un mio pronostico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io tanti qui dentro non li capisco. Il ragazzo è stato benissimo a Torino e alla Juventus, ci vuole fortemente tornare, si è anche scalato un po' lo stipendio se dovesse arrivare e qui lo offendete come se non ci fosse un domani. Posso capire gli scettici, avere dubbi è più che lecito, ma arrivare a schifarlo come se fosse un appestato anche no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Karma Cop said:

Io tanti qui dentro non li capisco. Il ragazzo è stato benissimo a Torino e alla Juventus, ci vuole fortemente tornare, si è anche scalato un po' lo stipendio se dovesse arrivare e qui lo offendete come se non ci fosse un domani. Posso capire gli scettici, avere dubbi è più che lecito, ma arrivare a schifarlo come se fosse un appestato anche no.

io invece li capisco benissimo

bravo ragazzo, ma si prospetta un'altra zavorra al bilancio

per i costi di cui si parla è giusto paragonarlo alla peste bubbonica

abbiamo il mercato incartato da anni per operazioni inutilmente onerose ed insistiamo?

basta ingaggi alti che poi non te ne liberi più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, General Lee ha scritto:

io invece li capisco benissimo

bravo ragazzo, ma si prospetta un'altra zavorra al bilancio

per i costi di cui si parla è giusto paragonarlo alla peste bubbonica

abbiamo il mercato incartato da anni per operazioni inutilmente onerose ed insistiamo?

basta ingaggi alti che poi non te ne liberi più

Abbiamo due dirigenti top adesso, che questi ragionamenti e calcoli sanno farli benissimo. Se non arriva Kolo amen, arriverà di meglio, ma il fatto che il ragazzo voglia fortemente la Juve per quanto mi riguarda è più che positivo. In una squadra piena zeppa di amebe invertebrate, l'aver dimostrato di essere in grado di indossare la maglia della Juve senza paure e senza stress è già tanta roba...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico ancora. Mai lo prenderei, costa troppo, vuole troppo lui così come il PSG, club con il quale mai tratterei visto chi ne ha la proprietà. meglio un altro e a meno, chiunque altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti