Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juve- Kolo Muani, la storia infinita: rapporti col Psg ricuciti ma niente sconti e ora c'è il Tottenham"

Post in rilievo

1 ora fa, Datalore ha scritto:

Ma magari lui ha fatto sponde, stop azzeccati, triangoli, lanciato in porta centrocampisti.  Insomma non ha segnato ma ha fatto giocare la squadra ed il Tottenham è rimasto soddisfatto

Anche perché quando ha giocato lo ha fatto da esterno destro. Comunque gli Spurs hanno cambiato allenatore, quindi di fatto cambia tutto. Se veramente lo cercano, evidentemente è un nome fatto da De Zerbi che non c'entra niente con i suoi predecessori.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Ma al tottenhain?! Dubito, hanno fatto una stagione pessima. Kolo compreso 

4 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Anche perché quando ha giocato lo ha fatto da esterno destro. Comunque gli Spurs hanno cambiato allenatore, quindi di fatto cambia tutto. Se veramente lo cercano, evidentemente è un nome fatto da De Zerbi che non c'entra niente con i suoi predecessori.

Scusate non ho messo faccine.

Ero ironico

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Datalore ha scritto:

Scusate non ho messo faccine.

Ero ironico

Io no .ghgh Secondo me non si può giudicare la scorsa stagione di Kolo dove, quando ha giocato, lo ha fatto da esterno destro in una squadra che ha vissuto un annus horribilis in cui sono sprofondati tutti in un baratro, anche il magazziniere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito vivo con passione ed entusiasmo il calciomercato, quest'anno invece è fatto solo di telenovele estenuanti, non vedo nomi che mi piacciono accostati alla Juve e non ho la minima fiducia che possa esser costruita una squadra decente. Sono contento della nuova dirigenza ma credo che non avranno il tempo ne le risorse necessarie per sanare una situazione disastrosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a poco giorni fa era fatta ed i nuovi rapporti non avevano cambiato nulla

Ora invece dipende dal nuovi dirigenti

Chiudete sto giornale

È una cloaca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al PSG comunque sono impazziti...50 milioni per uno scarto che l'anno scorso ha fatto 5 gol...

Spero gli rimanga sul groppone fino al 31 agosto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Al PSG comunque sono impazziti...50 milioni per uno scarto che l'anno scorso ha fatto 5 gol...

Spero gli rimanga sul groppone fino al 31 agosto

speriamo alzino ancora le pretese per questo grande campione sempre in doppia cifra.

Che pacco sto giocatore. veramente un bidone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, opinel ha scritto:

moise valeva quella cifra soprattutto perchè era in scadenza l'anno dopo.

e giustamente non voleva rinnovare sinchè fosse rimasto vlahovic, che gli stava davanti nella gerarchia per ragioni più finanziarie che tecniche.

poi i gol li ha fatti alla fiorellina,, che non ha fatto un brutto affare.

ma a noi interessa se il giocatore può essere utile o se tu ti stai divertendo ad ascoltare delle storie?

ascolta testina, qui si viene per esternare le proprie sensazioni. Se non ti interessano passa avanti, maleducato e cafone.

Frequenti il forum da ieri e vieni qui a rompere il catzo a chi ci viene da quasi 20 anni??? Pussa via!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, Scirea68 said:

ascolta testina, qui si viene per esternare le proprie sensazioni. Se non ti interessano passa avanti, maleducato e cafone.

Frequenti il forum da ieri e vieni qui a rompere il catzo a chi ci viene da quasi 20 anni??? Pussa via!

ah ah, no purtroppo lo frequento dagli stessi tempi cupi.

e ribadisco, in amicizia, non volevo urtarti, che mi interesserebbe di più sentirti dire qualcosa sul giocatore o sulle strategie di mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mirco84 ha scritto:

Ma al tottenhain?! Dubito, hanno fatto una stagione pessima. Kolo compreso 

Kolo ha rifiutato il Tottenham vuole solo la Juve 

fonte radio bianconera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, headstones ha scritto:

Kolo ha rifiutato il Tottenham vuole solo la Juve 

fonte radio bianconera 

Per carità, se lo dicono loro avranno le loro fonti, ma continuo a fare fatica a credere al tottenham che vuole kolo a 50 milioni più 6 di ingaggio dopo la scorsa stagione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta con il PSG e questo Kolo: non abbiamo ancora capito che, li valga o non li valga, i parigini per questo vogliono sempre 50 milioni, come 2 anni fa e come lo scorso anno?

La favoletta amata dai giornalai della “volontà del giocatore “ non conta un tubo di niente, per cui Kolo probabilmente a fine mercato sarà di nuovo smistato in prestito a qualche squadra europea..

Il mondo è grande, centravanti in giro ce ne sono per cui smettiamo di perdere tempo e facci prendere in giro dal PSG…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LE6END ha scritto:

Tanto ritorna Vlahovic sefz

Peggio di una scorreggia nel letto oh... tappi tutto, sigilli, pensi di averla scampata ma poi arriva lei e solleva le lenzuola per entrare e niente... è ancora là!!!!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ci saranno altre punte in giro per il mondo, questo ha fatto tre gol in due anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, cgs77 ha scritto:

Ma ci saranno altre punte in giro per il mondo, questo ha fatto tre gol in due anni 

... e poi arriva sempre quello che altera i numeri per portare acqua al suo mulino .ghgh Stavolta sei tu, ma ce ne sono una marea...

Ne ha fatti 17 in due anni, non 3. 2024/25 2 con il PSG e 10 con la Juventus. 2025/26 5 con gli Spurs. Da dove hai estrapolato quel 3 esattamente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Lollente ha scritto:

peccato che poi l'anno dopo Moise ne ha fatti 19 (un solo rigore), stando pure fuori per un po per infortunio 

Si è detto più volte, non è che se un giocatore fa un anno di m3rda deve farlo per forza tutti gli anni...bisogna valutare quanto ha giocato, in che posizione e cosa gli veniva chiesto, come è andata la squadra in generale, più cose che non possiamo sapere tipo le condizioni ambientali e di spogliatoio ecc.

Secondo me il calcio non è uno sport che si può valutare con le statistiche come il basket o il baseball...

Se Spalletti lo richiede un motivo ci sarà, visto che di calcio credo ne capisca più di noi e manco mi pare abbiano lo stesso procuratore ;)

Detto questo, la telenovela paro paro come l'anno scorso anche no grazie, facciamo ciao ciao a Kolo e al PSG per favore 😁

Il problema è che Kolo Muani non ha fatto un anno male. Ne ha fatti un paio buoni al Nantes, in un campionato minore con difese ballerine, dove anche David ha fatto 87 goal, poi il nulla cosmico, da sempre.
Poi è venuto da noi e ha fatto schifo pure da noi tranne che in due delle prime tre partite giocate con noi.
Il problema non sono le statistiche, il problema qui è avere le fette di salame sugli occhi e vivere di fantasia. Questo è sempre stato una pippazza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Talmente ovvio che viene spontaneo il chiedersi che ci vedono alcuni in questo giocatore, il quale peraltro non interessa proprio a nessuna altra società.

Chiedilo a buona parte del forum, che stravede altrettanto per lui.
Io insisto che si tratta dell' "effetto Bentancur". Si vedono un paio di buone partite con giocate di qualità e si pensa "beh se può fare una cosa del genere non può essere scarso". E quindi si pensa di conseguenza che, messo nelle giuste condizioni, il giocatore sarebbe capace di esprimersi con continuità.
Putroppo la realtà è che la storia del calcio è piena di presunti fenomeni che hanno fatto partite incredibili e poi si sono rivelati dei pipponi immondi.
Come ho scritto in un altro commento, un mio buon amico calciatore professionista a suo tempo mi disse che OGNI GIOCATORE, anche la più terrificante delle pippe, ha almeno una stagione, o alla peggio un periodo di tempo, in cui gli riesce tutto. Quindi valutare un giocatore sulla base delle cose MIGLIORI che ha fatto è un trappolone.
Quello che va valutato è la continuità di rendimento.
Leggo di paragoni con Kean. Kean è un giocatore che innanzitutto aveva già fatto bene in più stagioni in passato. Da noi è tornato, nelle stagioni 2021-2024, in un contesto in cui facevamo pena, NON HA GIOCATO CON CONTINUITÀ, poichè veniva utilizzato anche spesso, ma di fatto come riserva, da subentrante, e comunque nella Fiorentina si è trovato in una situazione particolare, in cui la Fiorentina non aveva grandissime aspettative di risultato e gli è stata in pratica costruita la classica squadra da mezza classifica che gioca TUTTA per la punta, che è una situazione in cui in passato abbiamo visto moltissimi giocatori venire esaltati ben oltre i propri meriti. O lo ricordo solo io, Recoba al Venezia, che pareva Maradona, poi tornava all'Inter e sembrava Giovinco?
Ben diversa, comunque, resta la situazione di Kolo Muani, che tolte un paio di stagioni, ripeto, in un campionato con difese della fava come quello francese in cui pure David segnava millemila goal, da giovane promessa, ha SEMPRE fatto schifo. SEMPRE. Pure da noi. Son 4 anni 4 che non combina nulla.
È ora di affrontare la realtà che si tratta di un giocatore inadeguato a certi livelli, punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Ben diversa, comunque, resta la situazione di Kolo Muani, che tolte un paio di stagioni, ripeto, in un campionato con difese della fava come quello francese in cui pure David segnava millemila goal, da giovane promessa, ha SEMPRE fatto schifo. SEMPRE. Pure da noi. Son 4 anni 4 che non combina nulla.

In realtà Kolo in Ligue 1 ha fatto poco. La sua miglior stagione l'ha fatta in Bundes all'Eintracht, segnando 23 gol, poi è arrivato il PSG che l'ha riportato in Francia per quasi 100 milioni per farlo panchinare da Luis Enrique.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Eymerich ha scritto:

Il problema è che Kolo Muani non ha fatto un anno male. Ne ha fatti un paio buoni al Nantes, in un campionato minore con difese ballerine, dove anche David ha fatto 87 goal, poi il nulla cosmico, da sempre.
Poi è venuto da noi e ha fatto schifo pure da noi tranne che in due delle prime tre partite giocate con noi.
Il problema non sono le statistiche, il problema qui è avere le fette di salame sugli occhi e vivere di fantasia. Questo è sempre stato una pippazza.

Vabbè se dici che km ha fatto schifo alla juve non ci siamo. In realtà gli unici 6 mesi buoni negli ultimi due anni sono stati proprio quelli alla juve dove ha avuto complessivamente un buon rendimento. 

Sia come gol che, soprattutto, come contributo alla squadra 

Per carità con alti e bassi, un infortunio ecc, ma praticamente nessun giocatore alla juve fa una stagione decente da 6 anni

Schifo quello si lo ha fatto vhlaovic che, in una stagione in cui si è portato a casa 10,5 netti, è stato prima panchinato da motta  poi, per disperazione,da tudor che lo aveva rimesso titolare  salvo arrendersi all'evidenza 

Partite orribili come quelle di vhlaovic in juve Napoli o juve Milan di supercoppa non le ha fatte manco il peggiore amauri e tu parli di km?

E per inciso le due partite peggiori km le ha giocate le 2 volte in cui hanno tentato di farlo giocare in coppia con vhlaovic 

Poi è chiaro che se il psg chiede un botto di soldi ci si saluta e si vira su altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questa storia stiamo diventando gli zimbelli del calciomercato, sembriamo il parente povero che va a barbonare l'auto usata dello zio ricco. Che brutta fine abbiamo fatto, se non abbiamo soldi che vadano su profili e botteghe meno care. Possibile che con 30 milioni non riesci a trovare un'attaccante decente, suvvia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti