Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Massara e i suoi pupilli: sponde per Kessie e Diaz"

Post in rilievo

4 ore fa, Cjrano ha scritto:

Basta menzionare giocatori che ha già avuto o che ha portato in esperienze passate e l’articolo riesco a farlo anche io.

Si ripete la cosa.

Allenatore Spalletti = interesse per Allison, Kim, Lobotka, Frattesi 

Carnevali = Berardi , Muharemovic

Massara = Diaz, Kessie, Hernadez 

Tutte notizie farlocche.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Prendere Kessie sarebbe un segnale pessimo, praticamente una resa.

Spero non sia vero.

Dipende a che cifre

Kessie visto al mondiale è meglio dei centrocampisti che abbiamo purtroppo....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Prendere Kessie sarebbe un segnale pessimo, praticamente una resa.

Spero non sia vero.

Io non la vedo così...significa rafforzarci perchè ad oggi Kessie è meglio di quel fantasma di Koopmainers...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kessie nella nostra squadra gioca titolare, non facciamo gli schizzinosi. In Italia ha fatto bene e ha solo steccato al Barcellona. In Arabia gioca con continuità e al mondiale ha fatto vedere che sta bene. Magari arrivasse lui e un altro centrocampista a completamento.

Vendere Miretti e Koopmainers e dare in prestito Adzic

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Io non la vedo così...significa rafforzarci perchè ad oggi Kessie è meglio di quel fantasma di Koopmainers...

Sarebbe una lotta tra fantasmi.

Giocatori MEDI e cionondimeno costosissimi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diaz ha già detto che vuole restare al real, perchè si inventano le cose?

Kessie deve abbassare le pretese ed è un ex giocatore, speriamo non lo prendano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece Kessie lo prenderei al volo, in un centrocampo agghiacciante come il nostro sarebbe grasso che cola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Fino a ieri non sapevano nemmeno che sarebbe arrivato sto Massara e oggi tutti a dire cosa farà e chi prenderà. Quante palle…

Ben detto. A me basta che non mi porti Sabatini come attaccante sefz 

7 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Mai che qualcuno abbia come pupilli Bellingham e Mbappè .ghgh

Mai qualcuno che abbia le pupille per scovare i Bellingham e i Mbappe 

7 ore fa, kba ha scritto:

Avvisatemi quando abbiamo Osimhen nel mirino...

Zoo safari 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Basta chiacchiere da bar. Servono fatti concreti.
Fin qui slogan e comunicazione rapida solo per catturare l’attenzione di noi tifosi

Ma che scherzi? Abbiamo pure preso 2 dirigenti. Secondo qualcuno dovremmo essere contenti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The pretender ha scritto:

Se non procediamo prima con le uscite, vedo tutto molto nebuloso.... 

Una specie di miracolo insomma 😄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece di andare su vecchie glorie si doveva iniziare a prendere giovani promettenti,liberali doveva essere il primo 

6 ore fa, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

Ma che scherzi? Abbiamo pure preso 2 dirigenti. Secondo qualcuno dovremmo essere contenti.

Ma fanno tanti gol questi dirigenti?😂 altrimenti mi sa che faremo pena anche quest' anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Servono giocatori giovani, ambiziosi e motivati e non gente oramai distante dal calcio che conta, sebbene un giocatore di grande esperienza da collocare a centrocampo ci farebbe un gran comodo specie a gestire il reparto (ora sempre in confusione); ma non credo che tale figura corrisponda a Kessie.

Sono daccordo con te ma non possiamo lasciare le redini del centrocampo a Locatelli anche Kessie sarebbe molto meglio .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Invece di andare su vecchie glorie si doveva iniziare a prendere giovani promettenti,liberali doveva essere il primo 

Ma fanno tanti gol questi dirigenti?😂 altrimenti mi sa che faremo pena anche quest' anno 

Boh, Massara me lo ricordo punta esterna a Pescara, alquanto scarsa per la verità, ma secondo me non si può dire nemmeno questo che qualcuno si offende 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Stig ha scritto:

Premesso B.Diaz non verrà mai da noi, perchè in questo momento è molto meglio fare la riserva del Real che ha tutte la opportunità per vincere la CL piuttosto che venire alla Juventus dove non abbiamo alcuna possibilità di vincere la serieA. Il divario tra le due squadre è immenso.

Cmq B.Diaz per tecnica sarebbe un grande upgrade rispetto ai giocatori che abbiamo in rosa.

con un 4 - 2 - 3 - 1 con un tri di trequartisti  Yildiz - B.Diaz - Cocceicao dietro a un attaccante abbastanza forte sarebbe una buona base di partenza.

Cmq è un discorso inutile visto che non verrà mai alla juventus

Sono abbastanza d'accordo sulla tua lettura, a meno che il giocatore non si faccia convincere da centralità nel progetto e qualità di dello stesso, le uniche leve vere che abbiamo a disposizione.

Ma posso sapere perché inserisci Diaz, come trequartista? Lo chiedo a te ma ne ho letti diversi, io Diaz l'ho sempre visto giocare a destra, esattamente nella posizione di Conceicao...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giornalisti penosi, praticamente il 90% dei nomi che fanno sono semplicemente facenti parte degli ex avuti da allenatore, dirigente x, dirigente y etc etc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marcoj ha scritto:

Sono abbastanza d'accordo sulla tua lettura, a meno che il giocatore non si faccia convincere da centralità nel progetto e qualità di dello stesso, le uniche leve vere che abbiamo a disposizione.

Ma posso sapere perché inserisci Diaz, come trequartista? Lo chiedo a te ma ne ho letti diversi, io Diaz l'ho sempre visto giocare a destra, esattamente nella posizione di Conceicao...

Si vero anche io l'ho visto giocare spesso a destra, ma dovendo farli giocare tutti e tre quello che vedo più adattabile come trequartista è B.Diaz. O meglio forse sarebbe Yildiz, ma non so come si adatterebbe B.Diaz a sinistra. Coicencao non lo sposterei da destra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stig ha scritto:

Si vero anche io l'ho visto giocare spesso a destra, ma dovendo farli giocare tutti e tre quello che vedo più adattabile come trequartista è B.Diaz. O meglio forse sarebbe Yildiz, ma non so come si adatterebbe B.Diaz a sinistra. Coicencao non lo sposterei da destra.

Se la ragioniamo così si, sono d'accordo, anche se forse per vie centrali uno come Diaz fisicamente potrebbe pagare dazio. 

Io la cosa che spero, aldilà dei nomi di chi arriverà e comporrà la rosa 2026/2027 e che ci siano i ruoli coperti e non che ci sia da inventare necessariamente interpreti per ruoli non loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito i veri trequartisti, cioè quelli dotati di tecnica e genialità, si collocano centralmente tra centrocampo e attacco per poi svariare in lungo e in largo a cercare le giocate vincenti, non sono convinto che B.Diaz sia un giocatore in grado di collocarsi centralmente, non per mancanza di capacità tecniche, ma per scelta mentale, cioè preferisce farsi servire lungo la fascia laterale di destra, da esterno offensivo; ipotizzando la sua venuta alla Juve, poi probabilmente Spalletti lo collocherebbe  proprio in quel settore con Conceicao quale sua alternativa; non dovesse arrivare un giocatore del genere probabile che Spalletti cambi sistema e passi all'attacco disposto a due punte; cosa a mio avviso logica e giusta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti