Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

VIDEO Sportitalia - Carnevali e Massara incontrano i vertici dell'Udinese per Solet

Post in rilievo

Pagarlo con il ricavato dalla vendita di Muharemovic in Premier...? Magari!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Polemos ha scritto:

Non lo conosco, però essendo destro partiranno uno tra Bremer e Gatti? 

Gioca centro sinistra, come faceva anche Koulibaly.

Io credo che a partire sarà Kelly

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Omar Bianconero ha scritto:

Si sta muovendo poco o nulla sul mercato juventino. Sarà un ' altra stagione complicata ..da 7 anni ormai...

Però lo sapevamo che non sarebbe stato facile e che non ci sarebbero stati particolari botti. O avremmo dovuto saperlo con l'avvedutezza del buon padre di famiglia.
Tanti esuberi, i conti da sistemare, qualche flop da piazzare senza però fare grosse minusvalenze, tante falle da tappare, tanti ruoli che necessitano un upgrade...
Di tempo per piazzare i colpi ce n'è eccome, ma per i motivi sopra indicati non mi aspetto nulla di eclatante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare un'ottima notizia, Solet lo preferisco di certo sia a Muharemovic che a Lucumi

Resta però la questione di fondo, ovvero chi esce ?

Perchè se pensiamo di sostituire Bremer con Solet (o con uno dei due sopra), andiamo a farci del male.

Se invece venisse a sostituire Gatti o (meglio ancora) Kelly, niente da dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri Pellegrino, oggi Solet...i "talenti" del campionato italiano.

60 milioni in 2.

Comolli di buono aveva soltanto la preferenza per comprare all'estero, anche se ha fallito miseramente.

Leggo troppi obiettivi della serie A, non mi piace.

Si è tutti d'accordo sulla modestia di questo campionato, ma ogni estate ci perdiamo dietro qualche mediocre. Quando è Koopmeiners, quando Nico Gonzalez, quando Locatelli, quando Solet....

Come sostengo ormai da tempo, in Italia bisogna fare mercato esclusivamente a livello di giovanili e/o comprare giocatori di valore assoluto come ad esempio Svilar.

Stop.

Adesso spero non si perda troppo tempo dietro a questo francese, nel pieno della carriera (la bellezza di 26 anni), valutato attorno ai 30 milioni a salire (così leggevo quando lo trattavano i prescritti) nonostante in carriera ancora non abbia dimostrato un emerito bip.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difensore molto forte. Ha ancora qualche amnesia, ma, se in giornata, è letteralmente dominante. Ed è un 2000.

Una difesa con Kalulu - Bremer - Solet - Cambiaso mi garberebbe parecchio. 

1 ora fa, MatteoJuventus ha scritto:

la bellezza di 26 anni

La bellezza di 26 anni?

Rispetto agli altri nomi che ci vengono accostati, è un ragazzino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Turof ha scritto:

Ma no, Solet è un centrale, Kalulu da noi fa il terzino.

Ha fatto il terzo centrale di destra solo le poche volte che con Spalletti abbiamo giocato con la difesa a 3, ma spero di non vederla mai più quindi essendo destro di piede è più un sostituto di Bremer e Gatti piuttosto che di Kalulu. Volendo può giocare anche insieme a Bremer ma a quel punto avremmo due destri, e a uno come Spalletti piace avere uno dei 2 centrali mancino perchè può aiutare la manovra con meno difficoltà. Magari l'idea è di prendere Solet e anche Lucumi visto che è mancino, non lo so, però investire così tanto in difesa con mezza squadra da rifare non so se sia il caso. Meglio uno solo dei due...

Bha quindi altri soldi per un panchinaro?

7 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

Ma no . Gioca a centro sinistra Solet. Kalulu a destra 

Solet a sinistra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, budwaiser4 ha scritto:

Comunque Carnevali e Massara non li vedo sefz
Sarebbe un buon colpo comunque

Massara si intravede, parla al telefono con lo zainetto in spalla, alle spalle del gruppetto dell'Udinese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti