Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

O più semplicemente 40 ma a condizioni facili,(se offri riscatto in caso di Champions non c'è certezza)

l'importante che arrivi qualcuno,poi vedano loro la formula per pagarlo. personalmente non conosco il budget per il mercato estivo...come penso non lo conosca nessuno

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ms415 ha scritto:

Sotto con vhlaovic più Pellegrino.

Blitz

vuol dire liberarsi sia di Openda che di David cose che approverei , ma la vedo difficile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ms415 ha scritto:

Sotto con vhlaovic più Pellegrino.

Blitz

ma sono vacanti i posti di guidatore del trattorino tagliaerba  e di  guidatore dell'idropulitrice del parcheggio dello Stadium?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vicenza: Morra Rauti Moncini

Juventus: David Openda Ekhator 

fa riflettere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Una valutazione di 10 milioni di euro è molta, se per Guirassy chiedono 40 a questo punto Muani era già a Torino. Mi pare evidente che 40 la Juve non li abbia. 

Puoi anche averli ma non sei disposto a spenderli per chi non li vale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 19.7.9 ha scritto:

Spero che sta storia di Vlahovic muoia alla svelta

abbiamo tre attaccanti da 10 GOL IN 3  e non abbiamo budget , io non campo di principi .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

Vicenza: Morra Rauti Moncini

Juventus: David Openda Ekhator 

fa riflettere 

david e openda hanno parecchi gol in champions

non farei troppo ironia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Su Chiellini non mi risulta niente di niente su un suo addio e’ in ferie,Chiellini ha sempre voluto fare il dirigente lato economico e istituzionale, no sportivo, finalmente la Juve ha i dirigenti giusti al posto giusto

vaciago

Ci sono alcuni indizi che mi fanno pensare che l'idea di affidarsi a Carnevali non sia stato un fulmine a ciel sereno ma qualcosa che si voleva già mettere in pratica alla cacciata di Giuntoli

- la figura di Comolli che in carriera ha fatto un po' di tutto (giusta per una situazione ponte)

-Chiellini che fa una parentesi nell'area sportiva

-Mesi e mesi per scegliere la dirigenza... per poi in realtà prendere solo profili minori come Modesto e Ottolini

-L'assoluta tranquillità con cui è stato vissuto l'addio di Carnevali a Sassuolo

Magari un anno fa Carnevali ha detto "ok... ma non lascio gli Squinzi dall'oggi al domani, datemi un anno"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Halo94 ha scritto:

david e openda hanno parecchi gol in champions

non farei troppo ironia 

ironia di che?  guarda non vado oltre perchè  tutto ha un limite , ti va bene che verrei bannato io e tu no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il centrocampista di qualità io andrei diretto su Luciano Valente del Feyenoord 

Giocatore fisicato e molto tecnico,dal buon passo in progressione e con un gran controllo del pallone 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I dirigenti Juve avvistati con quelli Udinese e ovviamente il primo che passa tira fuori mezza rosa udinese.. ora Kristensen...entro stasera mi aspetto di leggere Solet, Zaniolo, Atta, Davis, Okoye, Fiore, Bierhoff, Ametrano il ritorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può darsi che nei colloqui con l'Udinese si è parlato anche di Davis.

A questo punto dobbiamo pensarle tutte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

abbiamo tre attaccanti da 10 GOL IN 3  e non abbiamo budget , io non campo di principi .

e mai vlahovic non è che è un goleador o un cecchino altrimenti non sarebbe ancora a spasso l'8 luglio

vlahovic alla juve può fare solo l'attaccante di riserva che entra e ti può fare il gol, perchè quello lo sa fare

tutto il resto che un attaccante della juve dovrebbe saper fare, non lo ha 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

I dirigenti Juve avvistati con quelli Udinese e ovviamente il primo che passa tira fuori mezza rosa udinese.. ora Kristensen...entro stasera mi aspetto di leggere Solet, Zaniolo, Atta, Davis, Okoye, Fiore, Bierhoff, Ametrano il ritorno

manco Zico sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Berico ha scritto:

Non mi sembra Vlahovic sia sta macchina da gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Per me ci siamo giocati al massimo entrambe...contro il real facemmo un gran bel primo tempo, nonostante gli acciacchi e nonostante fossimo contati...

Era più facile cmq vincere con il Barcellona, e con gli episodi potevamo, che contro il real...

La verità è che siamo stati sfortunati a prendere quelle 2...

I numeretti di formazione rimangono numeretti...

Con il Real ad esempio, Dybala dopo 5 minuti è stato ammonito, dopo l'ammonizione ha fatto il fantasma...

Va bene, ma non capisco il “i numeretti rimangono numeretti”

Se metti Barzagli terzino al posto di Alves rinunciando a Cuadrado, è questione di uomini, non “numeretti”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, khedira610 ha scritto:

e mai vlahovic non è che è un goleador o un cecchino altrimenti non sarebbe ancora a spasso l'8 luglio

vlahovic alla juve può fare solo l'attaccante di riserva che entra e ti può fare il gol, perchè quello lo sa fare

Dusan i 20 gol li fa in condizioni normali dai... poi è quello che è ma se mi devo fare andare bene, per questioni di budget Locatelli da centrale, mando giù il rospo per Dusan, mica sono felice, ma le alternative fanno paura. Come siamo messi davanti fa paura .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, khedira610 ha scritto:

che non sia un cecchino o un grande goleador ti do pienamente ragione, ma penso che sia ancora a spasso (lo hanno cercato solo in turchia) perchè chiede per se e per il suo entourage delle cifre talmente assurde, che nessuno è disposto a pagarle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Branson~ ha scritto:

Ma come ho detto ad un altro utente, il Psg può valutarlo anche 100, il giocatore è loro e loro fanno il prezzo, ma il mio messaggio era riferito al fatto che si dicesse che noi abbiamo offerto molto meno del residuo a bilancio, ma a conti fatti non è cosi. 

Ah su uesto mi affido agli esperti e quindi prendo per buono quello che scrivi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La notizia è uscita da Sportitalia, Criscitiello ha contatti con Pozzo quindi l'incontro per me è 100 % per solet.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Atta @@

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robben90 ha scritto:

La notizia è uscita da Sportitalia, Criscitiello ha contatti con Pozzo quindi l'incontro per me è 100 % per solet.

ma quello che vuole (voleva) l'inter?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.