Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Quindi stavano trattando sulla base di 40 e improvvisamente alzano a 50 perché han fatto plusvalenza? 

Nessuno si comporta così. 

No. Semplicemente è molto facile pensare che loro, dopo aver trovato il fesso che gli paga più di 70 Ramos, ora  chiedono 40 a condizioni molto più facili da raggiungere. Se uno accetta l'affare si chiude, se uno non accetta loro vanno in giro a cercare acquirenti e se non lo piazzano lo daranno in prestito a fine sessione. 

Non hanno fretta e se ne fregano giustamente ora 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FalcoJuve ha scritto:

mi pare sia il terzo anno consecutivo che ciò accade!

Credo sia dai tempi di Marotta - Paratici - Nedved - Agnelli che non si vedeva un quadro dirigenziale così ben amalgamato e settorializzato.

Sulla carta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Per come la vedo io:

1) dusan stipendio 5 +1 di bonus nessun regalo ai cretini che gli curano gli affari, e clausola rescissoria a 20 M 

Non capisco il senso della clausola rescissoria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il marsigliese ha scritto:

si, ma se erano 50 per quale oscuro motivo offri 30? ecco perchè chiedevo nei giorni passati il prezzo e nessuno sapeva...

Saluti e torni a fare la spesa la spesa intelligente...

Secondo me non è così difficile, nel senso che ho l'impressione che spesso sono gli agenti a contattarti e a farti credere che l’operazione sia possibile. Poi però bisogna essere lucidi: si tira una riga e si ragiona sui numeri. Noi possiamo offrire al massimo 30 milioni, loro ne chiedono 50. È passato un mese, non hanno abbassato le richieste e noi non possiamo alzare la proposta. Bene così.. arrivederci e grazie.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

La porticina è sempre aperta per Vlahovic,se fa un passo indietro sul contratto l impossibile diventa possibile

romeo agresti

Anton si da a fuoco

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

La porticina è sempre aperta per Vlahovic,se fa un passo indietro sul contratto l impossibile diventa possibile

romeo agresti

perfetto, tutto sul trequartista @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

romeo agresti

di passi deve farne ben più di uno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

romeo agresti

Niente passi indietro, pleaseeeeee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

No. Semplicemente è molto facile pensare che loro, dopo aver trovato il fesso che gli paga più di 70 Ramos, ora  chiedono 40 a condizioni molto più facili da raggiungere. Se uno accetta l'affare si chiude, se uno non accetta loro vanno i. Giro a cercare acquirenti e se non lo piazzano lo faranno in prestito a fine sessione. 

Non hanno fretta e se ne fregano giustamente ora 

Se ricordo bene anche lo scorso anno ci chiedevano cifre vicine a 70 mln sempre per Kolo.

Fortunatamente Comolli decise di non affondare, facendo l'unica cosa sensata della sua trumpiana gestione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

romeo agresti

Quando giocai su sisal la permanenza a quota 100 mi diedero del folle@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

romeo agresti

5.5 netti più 2 di bonus in base a gol e risultati firma e commissioni normali. Deve capire Dusan. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Ma quelli che rivorrebbero Vlahovic, sanno che esiste anche una cosa chiamata dignità? 

dovesse tornare penso che la dignità la perde lui 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

romeo agresti

Per me dovrebbe essere un enorme passo indietro… zero commissioni e zero bonus alla firma (e ingaggio sotto Yildiz e David).

Non avrà mai questa umiltà… e mi auguro che la Juve non si pieghi in nulla (perché il serbo non merita alcuna concessione).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lex Ad Juventum ha scritto:

Se ricordo bene anche lo scorso anno ci chiedevano cifre vicine a 70 mln sempre per Kolo.

Fortunatamente Comolli decise di non affondare, facendo l'unica cosa sensata della sua trumpiana gestione

E infatti Kolo Muani mica ci è andato alla Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

romeo agresti

La storia di Vlahovic mi ricorda molto la fiat multipla: brutta ma così brutta che poi ti fa il giro e ritorna e ti fa dire "ma sai che alla fine non era così male, era anche comoda"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

La perdiamo - anzi la perdono - entrambi. 

Ma anche se fosse come dici, che ce ne facciamo di un uomo senza dignità? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi per l’attacco mettiamoci via che non arriverà nessun giocatore che piace qui dentro (salvo Guirassy, magari). Poi se renderà bene sarà un altro discorso 

Invece ho molta più curiosità negli altri reparti, almeno personalmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Non voglio minimamente credere che il budget a disposizione per l'attaccante titolare sia di 20/30 ml, sarebbe preoccupante.

La Juve deve fare di necessità virtù.. guardarsi intorno, capire se esiste qualche occasione interessante oppure puntare su un parametro zero, magari un’operazione alla Vlahovic. Non credo ci sia la possibilità di prendere un attaccante da 60-70 milioni con un ingaggio superiore ai 4-5 milioni. Almeno questa è la mia sensazione, poi se dovessi sbagliarmi tanto meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

Esattamente,se torna con la testa bassa, come si dice, lo fa alle condizioni della juve... penso proprio che sia lui a uscirne male a livello di dignità,anche se poi non sono tanto convinto che si possa parlare di dignità in queste situazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.