Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pawn Heart

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, starveling ha scritto:

Oddio ruba l'occhio... Da vedere è piuttosto brutto come giocatore, anche nella corsa non è il massimo della coordinazione ed è un po' sui talloni, primo controllo molto sgraziato (per usare un eufenismo), balistica buona però spesso tira belle scamorze... Insomma, tutt'altro che uno del quale innamorarsi secondo la mia modesta opinione. 

Vlahovic tecnicamente parlando è abominevole. Uno dei giocatori con i peggiori fondamentali tecnici della Serie A (per quel che riguarda l'attacco).

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

Dibu acquisto orrido, sconvolgente puntare ad un portiere così costoso ed in là con gli anni.

Acquisto nel caso da campionato turco e non da club che vuole risalire la china con criterio e misura, personalmente continuo a non volerci credere.

Per me avrebbe avuto senso se affiancato da un giovane da far crescere, tipo Daffara. Così, non lo so, sicuramente un pò di esperienza e personalità nel ruolo non guastano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

Atta costerà 35ml 

Chissà chi lo sta finanziando sefz

Chissà se uno dei due che abbiamo venduto loro di recente o qualche altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Guirassy vuole andare via dal dortmund

non accetta il campionato turco

bild

Dai dai affondare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, ilbetta ha scritto:

Bel lavoro Alex 💪...

Ma di cosa si occupa tal giocatore???

Conosci @Ampiezza&mediocrità ???

Ne avevamo già parlato tempo fa, la notizia non è nuova e sul giocatore c'era il Milan tra l'altro.

E' un centrocampista duttile, potente, può agire sia a 2 (come incursore) che - meglio - da interno trifase di una mediana a 3. 

Fisicamente/atleticamente spicca per espressione di forza massimale ed esplosiva, gran tenacia e intensità nel gioco. Poi comunque vede la porta, lavora con agonismo nel possesso anche se sembra più portato per l'inserimento ed è robusto nel contrasto (fase difensiva).

Se non erro è sui 180/182 cm. Profilo certamente moderno e ripeto con le tre fasi (possesso, attacco/inserimento, difesa). 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto, l'incontro di ieri con Udinese, era per loro interesse verso qualcuno dei nostri (Adzic, Cabal, etc.) piu' che nostro verso Solet o altri. Avendo venduto Atta per cash, credo proveranno a prendere Adzic o magari Miretti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Per il dibu sarà sicuro fatta 

Tocca aspettare la fine del mondiale dell'Argentina 

Che poi non ho capito perché uno non possa firmare (sempre sia tutto fatto) prima della fine del mondiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Per me avrebbe avuto senso se affiancato da un giovane da far crescere, tipo Daffara. Così, non lo so, sicuramente un pò di esperienza e personalità nel ruolo non guastano.

Infatti sarebbe stata la scelta giusta. Lui titolare ed un giovane ma già con diverse partite tra i professionisti alle spalle e comunque di un certo livello, a fargli da riserva quest'anno, giocando comuqnue un buon numero di partite e per poi prenderne, magari, il posto in futuro. 

Purtroppo Daffara non è più nostro ma si parlava di Palmisani.

Capito che non vogliono più tenere Di Gregorio, non so se terrei Perin, portiere che salta diverse partite ogni anno e che non è più ai livelli di un tempo, che non sono mai stati quali tipici di un fenomeno ma comunque buoni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

se la Fiorentina spende soldi è perchè li ha incassati o li incasserà..........

Si ma da chi e per chi? non ha sti gran profili da vendere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Azz bomba di paratici atta

* trota è un grande colpo purtroppo, lo avrei voluto al posto di Thuram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Markio ha scritto:

Per quanto non sopporto la Fiorentina, Paratici per me sarà sempre bianconero nel cuore, non posso non volergli bene

Sta facendo un mercato funzionale al livello attuale del club. Ha inserito gente con prestanza, atletismo e potenza. In serie A basta e avanza avere gente poderosa.

Sa cosa vuole e va diritto come un cauallo.

Gran conoscitore di calciatori. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Guirassy vuole andare via dal dortmund

non accetta il campionato turco

bild

Più che altro, i nostri sanno della sua esistenza?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 19.7.9 ha scritto:

Che poi non ho capito perché uno non possa firmare (sempre sia tutto fatto) prima della fine del mondiale

Visite mediche, vero che si possono fare anche negli States, ma non credo che il giocatore e soprattutto la federcalcio Argentina, vogliano distrazioni in questo momento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Ne avevamo già parlato tempo fa, la notizia non è nuova e sul giocatore c'era il Milan tra l'altro.

E' un centrocampista duttile, potente, può agire sia a 2 (come incursore) che - meglio - da interno trifase di una mediana a 3. 

Fisicamente/atleticamente spicca per espressione di forza massimale ed esplosiva, gran tenacia e intensità nel gioco. Poi comunque vede la porta, lavora con agonismo nel possesso anche se sembra più portato per l'inserimento ed è robusto nel contrasto (fase difensiva).

Se non erro è sui 180/182 cm. Profilo certamente moderno e ripeto con le tre fasi (possesso, attacco/inserimento, difesa). 

Mi pare di poter dire che sarebbe un upgrade rispetto ad Arthur, confermi?

sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.