Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pawn Heart

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Steeb ha scritto:

Ma ora, un attaccante da Juve -che vuol dire da vera Juve, ovvero un campione- a parte non avere i soldi per prenderlo, secondo te viene a fare figure di *? 

Un attaccante da Juve vuole per forza di cose che ci sia costruita una squadra decente, non viene a giocare con ste pippe. Se bastassero solo i soldi andrebbero tutti in Arabia. 

Non potrei chiedere un attaccante da "vera" juve, penso ne siamo consapevoli un po tutti,oggi siamo quello che siamo e per tutti i motivi che anche tu hai detto...ma si può anche legittimamente sperare di avere un attaccante che non sia proprio scadente,non saremo la vera juve ma restiamo comunque la juve...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Deprimente 

Solet gioca però a sinistra. 

6 ore fa, Frascal ha scritto:

In realtà avevo postato la sua heatmap ieri, e nonostante sia di piede destro gioca prevalentemente sul lato sinistro del campo

Ah ecco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mailke ha scritto:

Considerando quanto danno in campo dovrebbero prendere 4 e 6 euro 

La carriera dimostra altro. Un'annata storta ci può stare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DexterNewBlood86 ha scritto:

"veniamo da 2 finali di champions, siamo campioni del mondo e ci presentiamo con l'attaccante dell'Atalanta?
Il titolarissimo sarà Fonseca, mille volte meglio e con più esperienza"

si il clima era quello ovunque e Moggi dimettiti sefz  soprattutto nei bar , in verità c'era grande fiducia in Moggi . 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DexterNewBlood86 ha scritto:

"veniamo da 2 finali di champions, siamo campioni del mondo e ci presentiamo con l'attaccante dell'Atalanta?
Il titolarissimo sarà Fonseca, mille volte meglio e con più esperienza"

Inzaghi ha i piedi al contrario....

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gai ha scritto:

Ci sono stati anche i Matri , i Zalayeta , i Borriello , i Padovano e chissa quanti altri

Certo ma insieme ad ognuno di questi c'era un fuoriclasse e onestamente partire con Pellegrino insieme a Muani e Ekathor è un azzardo a mio avviso e sono convinto che non sarà cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dibu

Kalulu Bremer Lucumi Cambiaso

Kessie Locatelli Thuram

Kolo David Yildz

per me se resta David e prendiamo Kolo....vedremo spesso questo 4-3-3 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Vabbe dai,siamo su un forum,concedimi qualche iperbole...giorni fa ho parlato seriamente di pellegrino,non avrebbe senso ripeterlo ogni volta.

Però no,fidati,non siamo in pochi a ritenere pellegrino scandaloso,siete in pochi a riteneo decente,tra l'altro sulla base del nulla.

E scusami ma no,mateta nella stessa frase di pellegrino assolutamente no,ti reputo un utente competente ma se paragoni lontanamente uno da doppia cifra da anni e nazionale della squadra più forte del mondo per distacco siamo fuori strada.

mah, a me Mateta non è che mi convinca molto....ha 29 anni e ha sempre e solo giocato in squadre medio-piccole.

Per lo meno Pellegrino, ha dalla sua l'età e l'anno scorso ha giocato in una squadra con modulo e atteggiamento parecchi difensivo
Non è che mi convinca nemmeno lui, se potessi non sceglierei nessuno dei due, ma a mio parere è il meno peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

3 prime punte per un posto solo è follia 

Sei serio?  

Hai dimenticato che esistono 3 competizioni?  Gli infortuni?  I cambi?  le partite infrasettimanali?  

Fai finta di averne 2 e non 3.  Uno dei due si rompe, te ne rimane uno e deve giocarle tutte lui, sperando che non gli venga nemmeno un raffreddore.

Spiegami per quale assurdo motivo avere un giovane di prospettiva (Ekhator) come terzo attaccante sarebbe follia.   

A me sembrerebbe Follia iniziare una stagione con due attaccanti, invece.

9 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

3 prime punte per un posto solo è follia 

Sei serio?  

Hai dimenticato che esistono 3 competizioni?  Gli infortuni?  I cambi?  le partite infrasettimanali?  

Fai finta di averne 2 e non 3.  Uno dei due si rompe, te ne rimane uno e deve giocarle tutte lui, sperando che non gli venga nemmeno un raffreddore.

Spiegami per quale assurdo motivo avere un giovane di prospettiva (Ekhator) come terzo attaccante sarebbe follia.   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Inzaghi ha i piedi al contrario....

dici che era per quello che non la passava mai a DelPiero?

Cioè lui voleva appoggiare a lato ma gli uscivano solo bombe dirette in porta; non era egoismo, era scarsa tecnica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kohler ha scritto:

Certo ma insieme ad ognuno di questi c'era un fuoriclasse e onestamente partire con Pellegrino insieme a Muani e Ekathor è un azzardo a mio avviso e sono convinto che non sarà cosi

Magari avere Matri Vucinic e Quagliaerella , magari ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Il mercato arabo apre il 22 luglio

Ma il ragazzo deve essere d'accordo forte di un contratto fino al 2030, non andrà mai in Arabia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gai ha scritto:

Appunto , siamo la Juventus . Non il Real Madrid.

Nella storia della Juve non ci sono stati solo i Del Piero , Trezeguet , Inzaghi , Dybala , Higuain , Vialli ecc...

Ci sono stati anche i Matri , i Zalayeta , i Borriello , i Padovano e chissa quanti altri ne dimentico.

La storia della Juve é fatta anche di calciatori tecnicamente umili ma che sapevano stare al loro posto e che hanno contribuito in tanti modi a raggiungere certi risultati.

La forza della Juventus , spesso , é stata anche nello spirito oltre che nei valori tecnici.

Bisogna avere la cognizione di casua e il realismo di capire dove siamo oggj. 

Una squadra arrivata sesta e fuori dalla Champions League .

Quando ci gonfiamo il petto con lo "slogan noi siamo la Juventus" dovremmo anche prendere coscenza della realta di oggi , non di ieri.

Ma caspita, quella era gente che sapeva giocare a calcio. Padovano e Zalayeta stavano in panca solo perché davanti avevano dei fuoriclasse, quanto a Matri e Borriello avevano tecnica e fiuto del gol... in questa Juve ciascuno dei giocatori che hai citato sarebbe il centravanti più forte senza neanche discutere. 

Pellegrino è di un altro livello

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Questa è una buona notizia...speriamo almeno di liberarci del fantasma di vicario .sisi

Se mai dovesse saltare Martinez secondo me il piano B non è Vicario

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

Dibu

Kalulu Bremer Lucumi Cambiaso

Kessie Locatelli Thuram

Kolo David Yildz

per me se resta David e prendiamo Kolo....vedremo spesso questo 4-3-3 

Quoto

a man wearing a black hat and goggles is making a face .

lo questo attacco lo vedo sempre da 4-6° posto....Yildiz a parte
Poi magari ci sorprendono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Ma caspita, quella era gente che sapeva giocare a calcio. Padovano e Zalayeta stavano in panca solo perché davanti avevano dei fuoriclasse, quanto a Matri e Borriello avevano tecnica e fiuto del gol... in questa Juve ciascuno dei giocatori che hai citato sarebbe il centravanti più forte senza neanche discutere. 

Pellegrino è di un altro livello

MA pure Amuri oggi sarebbe il più forte attaccante in rosa sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi quest'insistenza per il difensore mancino avrebbe senso in caso di difesa a 3.

Se devi giocare con due centrali e quindi a 4, questa cosa di avere un destro ed un mancino è una fissazione più che altro, per nulla fondamentale.   

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fjgt ha scritto:

Fisicità diverse. Molto più fisico Pellegrino.

Comunque è veloce anche in allungo non è così lento (stile Vlahovic)

Certo Pellegrino è molto più grosso…

in avvio di corsa però Pellegrino è fermo 

inoltre Vlahovic non è lentissimo..certo non è la sua dote migliore ma non è fermo

certo che Muani è ben altra cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, alexpremium89 said:

Mi è stata data una confidenza da una persona moltooo vicina a cambiaso che oggi non si muove da torino

momblano

peccato 😭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Viserion ha scritto:

Sei serio?  

Sei serio?  

se ragioni così allora tutti dovrebbero avere 2 cambi....che facciano una rosa da 60 calciatori?

tutto è in funzione del modulo per me...se decidi di giocare e impostare il mercato con il 4-2-3-1 allora avere 3 prime punte per un posto per me è follia....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Mi piacerebbe leggere questo forum all epoca dell acquisto di Inzaghi, per esempio...

sefz

Beh col senno di poi, maper me anche di prima, nello switch Vieri/Boksic  con Inzaghi/Fonseca ci abbiamo perso e neppure poco.

Poi la ciliegina sulla torta, Jugovic/Pecchia.

Campagna tra le peggiori fatte da Moggi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albert Einstein ha scritto:

mah, a me Mateta non è che mi convinca molto....ha 29 anni e ha sempre e solo giocato in squadre medio-piccole.

Per lo meno Pellegrino, ha dalla sua l'età e l'anno scorso ha giocato in una squadra con modulo e atteggiamento parecchi difensivo
Non è che mi convinca nemmeno lui, se potessi non sceglierei nessuno dei due, ma a mio parere è il meno peggio

Su mateta posso rispondere abbastanza perché l'ho seguito spesso quest'anno,la premier devo dire che attira anche quando le partite sono di livello non altissimo (come nomi)...mateta è molto buono,non gli manca nulla,in Italia è uno che farebbe non bene di più,ha fisico,buona velocità,sa attaccare la profondità e negli ultimi anni ha imparato (molto bene direi) a vedere la porta,bravo di piede e bravo di testa, è completo, tecnicamente nulla di che ma ha basi accetabili...pellegrino non è paragonabile,oltre ad avere molte.piu lacune è un giocatore monocorde, fisico e colpo di testa e pochissimo altro,non velocissimo, tecnicamente grezzo.

Il vantaggio dell'età è relativo,ha 25 anni e ti chiedono 30 milioni,magari scenderai a 25 ma onestamente non vedo lati positivi in un acquisto del genere, né tecnici, né di futuro né economici.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Viserion ha scritto:

E poi quest'insistenza per il difensore mancino avrebbe senso in caso di difesa a 3.

Se devi giocare con due centrali e quindi a 4, questa cosa di avere un destro ed un mancino è una fissazione più che altro, per nulla fondamentale.   

diciamo che sarebbe meglio ma come dici non fondamentale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.