Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Follia spendere 40mln per un 28enne che da noi ha fatto bene solo i primi 2 mesi e per 2 anni ha fatto pena in giro 

ma come i primi due mesi, nelle ultime 5 partite di quell'anno kolo ha segnato 3 gol

ha fatto schifo, come tutti, nel periodo in cui abbiamo perso 4-0 in casa con l'atalanta e 3-0 a firenze e a parma

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa ridere che si schifa Kolo per le prestazioni con noi (secondo me ottima parentesi) ma si vuole il rinnovo di Vlahovic 

Siete irrecuperabili 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Visto che il povero @Lev oberato com’è si è perso anche questa mia ve la ripropongo: Dibu primo e unico obiettivo per la porta. Ci lavorano alacremente quindi pazientiamo. Ah e secondo me Vicario non è il piano B.

Per me ci siamo quasi per il Dibu... ma per l'attaccante invece non ci sono spifferi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Martinez e Kolo alla fine arriveranno

Per il resto dipende da chi esce 

di gregorio senza offerte rischia un anno in tribuna, carnevali ha mandato il messaggio al procuratore 

Quindi Perin sarà il secondo?

Più che altro, per Di Gregorio, capirei se lo mandassimo in tribuna dopo una serie di squadre da lui rifiutate ma se non arrivano offerte, pur volendo, come fa ad andare via?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La follia non è tanto 38-40 per Kolo, il problema è che con il mercato odierno 38-40 possono sembrare pure un affare

bisogna mettere dei freni ai club, non so come, non so se sia possibile, ma ogni anno sarà sempre peggio fino a quando tutto non collasserà su sé stesso

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Follia spendere 40mln per un 28enne che da noi ha fatto bene solo i primi 2 mesi e per 2 anni ha fatto pena in giro 

Per ragazzi, se oggi 09/07 vuoi l'attaccante titolare i soldi da spendere sono quelli.

Volendo si può aspettare fine Agosto per risparmiare un paio di ml ma nel mentre inizieresti la stagione con David, Openda ed Ekhator e direi che sarebbe un azzardo che non possiamo permetterci.

A -50 giorni dalla fine del mercato il prezzo lo fa la società venditrice, se vuoi il giocatore devi accontentarla al 100% altrimenti nada (vedi Milan con Goncalo Ramos e Gila).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

1) con 40 non li prendi 

2) in due sono meno utili di mezzo Kolo Muani

1) entrambi in prestito magari, o solo uno dei due

2) KM non vale mai 40 milioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RADIMAR ha scritto:

ma come i primi due mesi, nelle ultime 5 partite di quell'anno kolo ha segnato 3 gol

ha fatto schifo, come tutti, nel periodo in cui abbiamo perso 4-0 in casa con l'atalanta e 3-0 a firenze e a parma

Kolo Muani, in ogni caso, con il gioco di Spalletti potrebbe far meglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

La follia non è tanto 38-40 per Kolo, il problema è che con il mercato odierno 38-40 possono sembrare pure un affare

bisogna mettere dei freni ai club, non so come, non so se sia possibile, ma ogni anno sarà sempre peggio fino a quando tutto non collasserà su sé stesso

Peggio per noi.

In Premier incassano e spendono.

È un problema solo per noi 

Non è che se noi non siamo stati capaci di fare crescere il nostro calcio con il vantaggio che avevamo il problema diventa degli altri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Mah....

Ma non abbiamo cercato per tutti il mercato di gennaio un pivot?

Io non capisco la centralità di KM.

Spalletti pare lo gradisca. Comunque Kolo è bravo a difendere palla spalle alla porta, magari non tanto di fisico quanto di tecnica, per poi girarsi e puntare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, signos77 ha scritto:

Per me ci siamo quasi per il Dibu... ma per l'attaccante invece non ci sono spifferi?

Anche lì in realtà sapete tutto. Sorloth in stand-by. Kolo Muani si aspetta il psg. Il problema è cedere gli esuberi e vi continuo a dire che un ulteriore tentativo per Vlahovic lo faranno. Più avanti andiamo col mercato più diventa un giocatore appetibile economicamente se non ha offerte. Che non ha.

• Mi Piace 7
  • Grazie 4
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Su Atta comunque doveva andarci la Juventus 

con quali soldi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

@Mr. November

Forse io ho qualche pregiudizio su Pellegrino (mi viene il dubbio perché leggo che molti lo gradirebbero come seconda punta), ma nelle partite in cui l'ho visto mi è sembrato proprio negato per giocare a pallone. 

Quindi il punto non è prendere due attaccanti da 40 milioni, ma un titolare che costi più o meno quella cifra (e mi va bene Kolo Muani) e un'alternativa che costi più o meno quanto Pellegrino (20-25?) MA CHE NON SIA Pellegrino 😁 

In linea di massima anche io cercherei un giocatore diverso. Non saprei che nome fare sinceramente ma andrei su un profilo anche abbastanza sconosciuto volendo, perlustrazione campionati "minori", est Europa, sud America, cose così. Qualcuno di interessante a una ventina di milioni dovrà pur esserci. Certo che però un profilo del genere cozzerebbe un po' con Ekathor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Martinez e Kolo alla fine arriveranno

Per il resto dipende da chi esce 

di gregorio senza offerte rischia un anno in tribuna, carnevali ha mandato il messaggio al procuratore 

Tribuna affollata... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Spalletti pare lo gradisca. Comunque Kolo è bravo a difendere palla spalle alla porta, magari non tanto di fisico quanto di tecnica, per poi girarsi e puntare. 

Oltre ad avere uno scatto importante ed una bella progressione. Nel gioco, comunque sostenuto, che chiede Spalletti, come tipologia di giocatore è adatto. Poi c'è certamente chi, a partire da queste caratteristiche, è più bravo di lui ma costa anche molto di più. Osimhen, l'anno scorso, è costato 75 mln e dal Napoli, non dal PSG e per noi sarebbero stati anche più soldi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AiGoRiTmO ha scritto:

io cmq tra kolo preso a 40 milioni con 5 di ingaggio preferisco il rinnovo di dusan a 6 milioni

Dai per scontato che Vlahovic accetti di restare alla Juve per 6 milioni .ghgh

Nella sua mente brillante, lui è un giocatore da Real e City e per rimanere alla Juventus vorrà i big money

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Ah la Fiorentina ha i soldi e noi no? 🤣 

la fiorentina avrà venduto

noi no

loro non hanno 8 centrocampisti

noi si

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Peggio per noi.

In Premier incassano e spendono.

È un problema solo per noi 

Non è che se noi non siamo stati capaci di fare crescere il nostro calcio con il vantaggio che avevamo il problema diventa degli altri.

Un po' sono d'accordo.

Va detto che anche in Premier spendono di più di quanto incassano praticamente tutti i club, quindi non é un sistema "sano" neppure il loro e prima o poi penso si ridimensionerà (non nel breve chiaramente).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Anche lì in realtà sapete tutto. Sorloth in stand-by. Kolo Muani si aspetta il psg. Il problema è cedere gli esuberi e vi continuo a dire che un ulteriore tentativo per Vlahovic lo faranno. Più avanti andiamo col mercato più diventa un giocatore appetibile economicamente se non ha offerte. Che non ha.

Grazie caro

Secondo me in attacco stiamo a

Kolo in subordine Vlahovic 

Pellegrino o Sorloth (se AM prende Nico)

Ekhator o David (se non trovano acquirenti Ekhator in prestito)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.