Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

40 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Anche lì in realtà sapete tutto. Sorloth in stand-by. Kolo Muani si aspetta il psg. Il problema è cedere gli esuberi e vi continuo a dire che un ulteriore tentativo per Vlahovic lo faranno. Più avanti andiamo col mercato più diventa un giocatore appetibile economicamente se non ha offerte. Che non ha.

Grazie gentilissimo e soprattutto attendibile. In ogni caso uno dei pochi guru rimasti nonostante gl incessanti attacchi che gli idioti che hanno pullulato e pullulano il forum hanno fatto in questi anni a tutti i guru. 
le notizie su dusan incontrano il mio personale disprezzo per quello che questa società e’ diventata

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zirkzee siete seri ?

Gia abbiamo il duo Yldiz - Conceicao che appena gli hanno preso le misure non segnano più , ci manca ne arrivi un altro che non la butta dentro nemmeno con le mani ...

Il procurtore di Di Gregorio non aveva tutti i torti con la sua uscita ( ok che il suo assistito fa pena) ma 'Inter vince perchè le sue punte fanno 50 gol a campionato , cosi come faceva il Napoli quando ha vinto. In Italia fai bene se segni non è più come 10 anni fa con il non clacio di Allegri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, Pawn Heart said:

Io ho risposto a: piuttosto che prendere lui prendo gli altri due a 40: a 40 quei due non li prendi, Kolo pare di sì, speriamo anche qualcosina in meno. 

Se li vuoi in prestito quasi sicuramente devi metterci l'obbligo, e allora è la stessa operazione che stai tentando di fare con KM. 

Ma il punto è che Kolo Muani, per quanto si porti dietro delle incognite, è comunque di un altro livello rispetto a Zirkzee e Pellegrino. 

Dai regà, si continua a dire che Kolo non va bene perché fa pochi gol e poi si vuole Zirkzee? Ci si lamenta che Vlahovic non stoppa il pallone e poi si vuole Pellegrino?

Va bene non gradire dei giocatori, ma se poi si propongono nomi peggiori allora mi tengo i nomi che fanno tutti. 

È la strategia comunicativa adottata in società da anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Underworld10 ha scritto:

Per me Zirkzee è la miglior punta (che io conosca) che possiamo prendere, segna poco, fa segnare tanto, e sarebbe perfetto per il 4-2-3-1

E chi farebbe segnare? I nostri centrocampisti, a parte il texano, non hanno inserimenti e le nostre ali non segnano. Yildiz non si inserisce mai e segna solo da fuori. Conceicao non segna manco con le mani fra un po'... Uno che è forte solo qua dentro...è l'emblema del vorrei ma non posso di questa Juve. Mezzi giocatori che in una Juve seria starebbero fissi in panca. 

Questa squadra ha un solo incedibile, Yildiz. Non perché sia un top, ma perché può diventarlo. Il resto è da bidone dell'umido o quasi. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, mailke ha scritto:

Deve esserci qualche accordo con il procuratore o non si spiega... 

Possibile che nel mondo non esista altro attaccante? 

Provo a dare una spiegazione logica lui si è trovato bene a Torino e costa meno rispetto a tutte le altre punte in circolazione 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Underworld10 ha scritto:

Secondo me bisogna mettere tutto nel calderone, età e costi. Sulla tecnica non condivido, Zirkzee è quasi un trequartista, mentre Kolo è si tecnico, ma le sue doti sono altre. Il punto è anche il contesto, chi sarebbe più funzionale?

Non so, io faccio fatica a dire chi sia più funzionale perché non ritengo siano giocatori dello stesso livello.

Chi sarebbe più funzionale tra Conceicao e Olise? Non hanno solo caratteristiche diverse, sono livelli differenti e non me ne frega nulla se Conceicao fa alcune cose che Olise non fa tipo correre dietro ai terzini. (attenzione: non sto dicendo che il livello di KM sia  assimilabile a quello di Olise nei rispettivi ruoli: nemmeno Zirkzee come punta è forte quanto Conceicao come ala, ma le proporzioni del paragone più o meno rimangono quelle). 

Pare comunque che Spalletti spinga per avere KM, quindi per lui dovrebbe essere funzionale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

E chi farebbe segnare? I nostri centrocampisti, a parte il texano, non hanno inserimenti e le nostre ali non segnano. Yildiz non si inserisce mai e segna solo da fuori. Conceicao non segna manco con le mani fra un po'... Uno che è forte solo qua dentro...è l'emblema del vorrei ma non posso di questa Juve. Mezzi giocatori che in una Juve seria starebbero fissi in panca. 

Questa squadra ha un solo incedibile, Yildiz. Non perché sia un top, ma perché può diventarlo. Il resto è da bidone dell'umido o quasi. 

Sono d'accordo su tutto, Yldiz era cedibile se avesse fatto un buon mondiale ma ha fatto pena anche li, dopo la seconda parte di stagione da noi, visto la cifra che ha aqcuistato il como Nico Paz ad andar bene per Yldiz ti danno 50 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

A me piacerebbe un sacco Guirassy

Pare che guadagni 10 milioni netti a stagione. Su internet si legge una cifra intorno ai 5 milioni, ma a quanto pare non sarebbe un dato corretto. Su Juventibus hanno detto che, parlando con gli intermediari, sarebbe emerso uno stipendio reale vicino ai 10 milioni netti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JuventinoCalabrobolognese ha scritto:

anche questo è vero anzi per me sarebbe bastato solo il portiere normodotato, ma è anche vero che ad oggi anche la fiorentina sta facendo un mercato superiore

Vero, ma partiva da una base drammaticamente inferiore alla nostra. In un equilibrio così fortemente spinto verso il basso basta poco per arrivare nei primi 3 o fuori dall'Europa, per quello dico vediamo a fine mercato come siamo messi. Già con Dibu Martinez in porta ed un centravanti che sia perlomeno "del mestiere", sulla carta noi faremmo un grande balzo in avanti. Con un trequartista decente si potrebbe anche puntare a qualcosa in più, ma qui sono sogni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Ah la Fiorentina ha i soldi e noi no? 🤣 

30 milioni sull'unghia e il 30% della rivendita ti sembra una operazione da juventus, nel contesto attuale? con l'esubero di centrocampisti che abbiamo e con kessie a zero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buonaseraaaaa sono entrato per leggere un pò di negatività angolare, mi sono stufato della positività della vita :d

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Comunque Solet sarebbe perfetto perché può giocare sia al posto di Bremer che al posto di Kelly , quindi ti puoi permettere di cedere Gatti

Tutto giusto tranne il fatto che Solet non viene a fare panchina a Kelly 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Anche lì in realtà sapete tutto. Sorloth in stand-by. Kolo Muani si aspetta il psg. Il problema è cedere gli esuberi e vi continuo a dire che un ulteriore tentativo per Vlahovic lo faranno. Più avanti andiamo col mercato più diventa un giocatore appetibile economicamente se non ha offerte. Che non ha.

E fronte udinese si tratta  Solet? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

A me piacerebbe un sacco Guirassy

Ha caratteristiche simili a Kolo Muani. Più fisico, forse meno agile. Mi sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

2) KM non vale mai 40 milioni

mah, difficile essere d'accordo con questa affermazione..

in ogni caso, KM paga il prezzo di acquisto originario.. il PSG lo strapagò e quindi oggi giustamente non vuole fare minus

e fino a quando vendono G. Ramos a 74 milioni... avranno sempre ragione loro....

ce poi anche da dire che lo scenario è abbastanza complicato.... ne chiedono 25/30 per Pellegrino che avrà segnato 4 gol in croce

o 30 milioni per Sorloth, che pur essendo un buon giocatore, farà 31 anni a dicembre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

buonaseraaaaa sono entrato per leggere un pò di negatività angolare, mi sono stufato della positività della vita :d

Arthur è ancora a libro paga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Un altro 28enne pagato 40 milioni con un contratto da 5 milioni netti a stagione. Cosa potrà mai andare storto?

Lo stesso con tutti i giocatori che abbiamo in rosa, sono tutti invendibili, pensi che se prendi Zirkecoso anche se a 26 anni sia vendibile se fallisce ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, RADIMAR ha scritto:

35 in 5 anni  + 5 netti al giocatore faranno 17 all'anno circa, non dico che non siano pochi, ma chi prendi a meno?? sorloth è uguale eh, guirassy prende 5 netti pure lui al dortmund

per spendere poco devi prendere appunto pellegrino x fare il titolare però, a me sembra un azzardo

Contratti così lunghi possono diventare una prigionia economica e tecnica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Cmq non voglio portare negatività ma è passata un altra settimana e di trattative per cedere qualcuno nemmeno l'ombra. 

voglio vedere chi riesci a sbolognare degli esuberi con gli stipendi che prendono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Underworld10 ha scritto:

Per me Zirkzee è la miglior punta (che io conosca) che possiamo prendere, segna poco, fa segnare tanto, e sarebbe perfetto per il 4-2-3-1

Zirkzee fa segnare tanto chi? Noi non abbiamo chi segna. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.