Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

22 minuti fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Io proverei a prendere Guirassy… ha le caratteristiche richieste da Spalletti… lo paghi come Kolo Muani… 

Prende 10 netti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, EJ97 ha scritto:

Kone è stato preso da massara?

Che giocatore...

Pischia in testa al nostro figlio di papà . Ormai addormentato e calatosi pure lui nel Grand hotel Juve .

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Le nazionali africane sono migliorate perché molti giocatori sono già di formazione "europea" da giovani, prima questo fenomeno era molto meno frequente.

Basti notare come in questo mondiale quasi 100 giocatori siano nati in Francia ma giochino per nazionali differenti.

Non sono le squadre africane che sono migliorate ma è il livello del mondiale che è bassissimo.

Tecnicamente si fa fatica a trovare 2 giocatori validi... ormai contano al 90% fisico e velocità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Soldout ha scritto:

Non sono le squadre africane che sono migliorate ma è il livello del mondiale che è bassissimo.

Tecnicamente si fa fatica a trovare 2 giocatori validi... ormai contano al 90% fisico e velocità.

Come in tutti gli sport ormai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Ad agosto 2024 kone (accostato in quel periodo a noi) passava alla Roma in prestito con obbligo di riscatto a 15 mln. Due giorni prima noi prendevamo koopmeiners per 51 milioni+ bonus. Sta tutto qui, dire che non ne abbiamo azzeccata mezza in questi ultimi anni è dire tutto...

Giuntoli è lo stesso che ha preso Kvara un potenziale pallone d'oro.

Sicuramente avrà sbagliato quasi tutto il mercato ma era uno che non si faceva problemi a cacciare giocatori ormai fuori progetto e sopratutto nel trattare all'estero.

per le cessione ti aiuta troppo questa cosa che in Italia non ci son soldi.

Carnevali non sanno manco chi sia fuori dall'italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Ad agosto 2024 kone (accostato in quel periodo a noi) passava alla Roma in prestito con obbligo di riscatto a 15 mln. Due giorni prima noi prendevamo koopmeiners per 51 milioni+ bonus. Sta tutto qui, dire che non ne abbiamo azzeccata mezza in questi ultimi anni è dire tutto...

Mamma mia che tragedia...la cosa che non fa dormire è che ora per "smaltire" questi errori ci vorranno almeno 3/4 anni...forse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

Io sarei contento con

Svilar

Muharemovic 

Bergvall

Kessie

Ritorno Dusan

Castro 

Difficilmente potrei pensare ad uno scenario peggiore, Svilar a parte. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamGallagher ha scritto:

Beh ci saresti già arrivato quest'anno con un portiere decente.

E con arbitri non corrotti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Mamma mia che tragedia...la cosa che non fa dormire è che ora per "smaltire" questi errori ci vorranno almeno 3/4 anni...forse

Purtroppo è così, dobbiamo farcene una ragione. Anno dopo anno scadranno contratti grossi, o sarà più facile vendere a prezzi minori senza fare minusvalenze, e piano piano dovremo essere bravi a inserire giocatori forti e futuribili.

La dirigenza per la prima volta sembra essere ben assemblata per farlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, EJ97 said:

Kone è stato preso da massara?

Che giocatore...

Kone era forte già nel Gladbach. Il problema è che in Italia non si guarda nulla oltre confine.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se riprendono dusan, per me è la pietra tombale sulla Juventus. Ormai tutti sarebbero legittimati a far quel che gli pare che tanto mamma Juve ti coccola sempre. Ora basta. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Long John Silver Barbecue ha scritto:

Il problema principale della nostra squadra rimane il centrocampo che non e’ da grande squadra e da li si dovrebbe partire se si vuole vincere altrimenti sara’ un nuovo anno a rincorrere il quarto posto 

Dici bene rincorrere il quarto posto perché col mercato che stanno facendo gli altri non sarà una passeggiata.. se restiamo fuori ancora dalla Champions un altro anno è una tragedia assoluta..

Il centrocampo titolare è da bassa Europa League i centrocampo riserve sostituti e da zona retrocessione per rendimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frascal ha scritto:

Purtroppo è così, dobbiamo farcene una ragione. Anno dopo anno scadranno contratti grossi, o sarà più facile vendere a prezzi minori senza fare minusvalenze, e piano piano dovremo essere bravi a inserire giocatori forti e futuribili.

Gli ingredienti potrebbero esserci tutti, sperando che ci sia quello più importante: la pazienza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Frascal ha scritto:

Ne abbiamo troppi l'anno prossimo indipendentemente da tutto Arthur Rugani e milik non ci saranno più ma abbiamo immesso nel frattempo altri paesi morti o penda David c'è Luiz ancora e tutta una serie di altri bidoni

3 minuti fa, alexjuve92sr ha scritto:

Se riprendono dusan, per me è la pietra tombale sulla Juventus. Ormai tutti sarebbero legittimati a far quel che gli pare che tanto mamma Juve ti coccola sempre. Ora basta. 

Soprattutto dandogli lo stesso ingaggio di yldiz a quanto si vocifera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi c'è un'altra questione che sta riemergendo in queste ore ma che era passata nel dimenticatoio noi nella prima parte di stagione siamo stati tenuti a galla da il decidi adesso c'era la questione del ginocchio da valutare attentamente e poi se si opera te lo spiego...

Mi domando chi segnerà in questa squadra..

Una rosa costosissima con una qualità scadente il mix perfetto per la rovina completa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🇦🇷 Strategia chiara della #Juventus in attacco: prima l’attaccante da copertina. Solo dopo, contando sull’uscita di #Openda, si valuterà #Pellegrino come secondo attaccante: agenti attesi in Italia a fine luglio.

📲 @FabrizioRomano - YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo liberarci di Milik, Kostic, Arthur, Rugani, Openda, Cabal, Zeghrova, David, Koopemeiners, Arthur, Luiz.

Alcuni per fortuna vanno in scadenza. Per gli altri sarà durissima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mauri8000 ha scritto:

Dobbiamo liberarci di Milik, Kostic, Arthur, Rugani, Openda, Cabal, Zeghrova, David, Koopemeiners, Arthur, Luiz.

Alcuni per fortuna vanno in scadenza. Per gli altri sarà durissima.

E pensa che non c'è messa trattativa per nessuno quando poi dovremo aspettare agosto e fare prestiti su prestiti che al 90% rientreranno alla base l'anno successivo .

41 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

Io sarei contento con

Svilar

Muharemovic 

Bergvall

Kessie

Ritorno Dusan

Castro 

Sai come si dice vedendo questi acquisti? Contento tu, scontenti tutti 🤣 

Non sapevo tifassi udinese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, marko77 ha scritto:

buongiorno a tutti a tutti fratelli

io mi sono fatto questa idea

kolo e dibu a prescindere

poi se non esce nessuno nessuno entra.

vediamo un po se ci azzecco, fermo restando che pure per i primi 2 tocca dare una accellerata, se no mollare e andare oltre.

Dibu e Km, con Vlahovic out e nessuna cessione, vuol dire passare dal sesto posto al quinto, forse 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Long John Silver Barbecue ha scritto:

Il problema principale della nostra squadra rimane il centrocampo che non e’ da grande squadra e da li si dovrebbe partire se si vuole vincere altrimenti sara’ un nuovo anno a rincorrere il quarto posto 

Esattamenteeee...ma loro devono lasciare la titolarità a uno in particolare. Indovina chi amico??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Dibu e Km, con Vlahovic out e nessuna cessione, vuol dire passare dal sesto posto al quinto, forse 

Con arbitraggi normali arrivavi 3 a spasso 

Consideriamolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Frank.de ha scritto:

Si ma non si poteva giocare senza Koop ed infatti continuiamo a giocare senza con un uomo in meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io leggo continuamente di quarto posto, ma noi non possiamo iniziare una stagione pensando al quarto posto, anche perché la stagione scorse abbiamo dimostrato che, sul campo, manca veramente poco per giocarsela per tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.