Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Juvex ha scritto:

Prendere Maldini e completare la triade carnavali Maldini massara.

Massara ha il ruolo che aveva Maldini, Ottolini ha il ruolo che aveva Massara

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Pellegrino tutto il vostro astio nei suoi confronti lo trasformerà in gol 

Magna sereno

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

un bomberone da 30 gol in carriera a 25 anni.

Roba che Vlahovic sembra un fenomeno a confronto

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

In generale, gli acquisti di Paratici raramente (Arthur...) sono stati scarsi. È stato l'ultimo dirigente che abbiamo avuto che veramente ne capiva di calcio. 

Il problema è che ha costruito una squadra sconclusionata e fatto operazioni non sostenibili economicamente 

Beh oddio, ce ne sono stati eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davik ha scritto:

Pure passato dai prescritti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Esattamente 

Il centrocampo manca da anni, ma mancava di livello anche in anni meno bui con il resto della squadra di buona qualità 

Adesso si è tutto livellato verso il basso e davanti abbiamo Yldiz discontinuo, Boga e Conceicao monotoni e il resto non ne parlo per pietà 

Prima cosa da risolvere è il portiere perché irrecuperabile, poi davanti bisogna fare qualcosa assolutamente 

Il centrocampo è quello che è ma almeno i titolari ci sono

Il centrocampo è una cosa scandalosa..è il cuore di una squadra e infatti sono 5 anni che facciamo letteralmente cahare 

Bisognerebbe ripartire proprio da quello e sperare di non sbagliare per l'ennesima volta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davik ha scritto:

Facendone un discorso più generale (senza voler coinvolgere necessariamente Pellegrino), gli attaccanti solitamente non hanno parabole di crescita lineari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, davik ha scritto:

Ma non deve venire a fare il bomberone titolare, si sta parlando di riserva, più che criticare lui criticherei chi sarà il titolare il prossimo anno che da quel che sembra forse sarà Muani .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

È stato un errore e pure grosso, abbiano indebolito sempre di piu la squadra ogni anno che passa e senza la botta di Gulo di Yldiz il quarto posto non si sarebbe piu visto per anni

Siamo arrivati quarti per anni e ci siamo sempre accontentati del compitino. Il quarto posto è solo un obiettivo per perdenti, non si può sentire che la Juve parte per arrivare quarta e, ripeto, se la vedo solo da tifoso non mi cambia nulla tra quarto, sesto o decimo. Che mi frega di andare in Champions solo per fare figuracce? Se i soldi della Champions li butti in pippazze o a rinnovare a cifre folli pippazze che già hai che senso ha prenderli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Ma non deve venire a fare il bomberone titolare, si sta parlando di riserva, più che criticare lui criticherei chi sarà il titolare il prossimo anno che da quel che sembra forse sarà Muani .

Io una riserva della Juve, che poi riserve non ci sono più in senso generale, lo vorrei un semi titolare.

OK che di Juventus ci è rimasto solo il nome, ma una volta avevamo del Piero Ibra trezeguet mutu.

Non dico di arrivare a tanro, ma almeno due punte di un certo valore le esigo.

Non posso vedere Pellegrino riserva di Kolo Muani.

È da spararsi nei maroni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvheart ha scritto:

Il centrocampo è una cosa scandalosa..è il cuore di una squadra e infatti sono 5 anni che facciamo letteralmente cahare 

Bisognerebbe ripartire proprio da quello e sperare di non sbagliare per l'ennesima volta 

Ma che sia scarso non c’è dubbio, ma

il discorso è che creiamo tanto e non segniamo

E prendiamo goal al primo tiro

Direi che sono le prime due cose da

sistemare per non stare fuori di nuovo dalle prime quattro

Poi per vincere ovviamente i centrocampisti di oggi forse solo in panchina 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, Anubic said:

parole riportate qui ieri 10 volte e nessuno se le è inculat .ghgh

Qui si preferisce commentare e concentrarsi su Jimmy cavallo, Sebastiano lo scimmione o gli scambi fra veco e chatgpt ..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Io trasecolo , dentro questo forum si osanna Pellegrino, l’anticalcio, e si osteggia Kolo Muani. Io alzo veramente le mani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che GDM insiste su Kessiè e Goretzka voi chi prendereste? Entrambi? Nessuno dei due? 

Posto che per fare l'upgrade dei Koop e Miretti attuali non ci voglia poi molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Io una riserva della Juve, che poi riserve non ci sono più in senso generale, lo vorrei un semi titolare.

OK che di Juventus ci è rimasto solo il nome, ma una volta avevamo del Piero Ibra trezeguet mutu.

Non dico di arrivare a tanro, ma almeno due punte di un certo valore le esigo.

Non posso vedere Pellegrino riserva di Kolo Muani.

È da spararsi nei maroni

io invece non posso vedere Muani punta titolare :tsa:

cmq stiamo ricostruendo è utopistico chiedere di prendere tutti semi titolari, ci vogliono anni di costruzione purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Credo che la principale critica a Pellegrino sia il costo in confronto al valore, attuale e forse potenziale, del giocatore.

Come riserva, per di più in questa stagione di “magra” economica e sportiva (i.e. Europa League), ci può stare… ma se lo paghi 30 milioni (questo chiede il Parma, a prescindere dalle formule) e gli dai un ingaggio importante (superiore al milione netto), l’impegno diventa consistente e, se fallisce, rischi di non rivenderlo più.

In tutta onestà, io non vorrei ritrovarmi con un attacco Kolo Muani, Pellegrino, Ekhator… quasi 90 milioni spesi e nessuna certezza.

Poi, magari fanno i buchi… ma con un simile esborso, si dovrebbero avere maggiori garanzie e non solo speranze (imho).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minutes ago, Kalulu10 said:

Il Mondiale ha smontato tutte le fandonie sul CENTROCAMPO  che domina il mondo , la Francia con il Rabiot scarso e monopiede e Konè domina e passeggia tutte le partite, il Portogallo con i Super centrocampisti super sognati e che vincono le partite da soli presi a sberle senza tirare in porta...la verità è che la differenza la fanno quelli davanti e sulle fasce, il centrocampo deve tenere la squadra equilibrata e far arrivare la palla a quelli bravi. Stiamo pensando H24 a Locatelli e a Thuram, quando i problemi sono gli altri davanti e il portiere cieco...

Ma dai su, che domina perché ha mbappé e dembele e tutto il resto...altro che rabiot e kone.. 

Metti mbappé alla Juve e vince lo scudo anche con gli scappati di casa che abbiamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pellegrino senza budget è una buona chiamata.

A mio avviso, poi qui si ha una realtà distorta, si ragiona ancora come se potessimo prendere Gyokeres Osihmen ecc.

Al massimo arriva qualcuno che costa poco di cartellino e d'ingaggio.

Non riusciamo nemmeno a prendere Kolo Muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Non c'è fretta said:

30 milioni o poco meno per il centravanti di riserva nelle condizioni attuali non mi sembrano una spesa sensata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M83forever ha scritto:

Pellegrino senza budget è una buona chiamata.

A mio avviso, poi qui si ha una realtà distorta, si ragiona ancora come se potessimo prendere Gyokeres Osihmen ecc.

Al massimo arriva qualcuno che costa poco di cartellino e d'ingaggio.

Non riusciamo nemmeno a prendere Kolo Muani

Va analizzato il concetto di senza budget.

Senza budget è 15 milioni piu 1.5 al giocatore? Ok

Senza budget è 25+bonus/rivendita e 2.5/3 al giocatore? A questo punto no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, SuperT said:

Insomma, per l’ivoriano è più no Kessie

avvocato-gigi-proietti.gif

21 minutes ago, ChicoCon6cao said:

Esatto, speriamo che almeno le parole di Carnevali siano Dibu-on auspicio per il portiere 

avvocato-gigi-proietti.gif

• Grazie 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.