Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, Anubic ha scritto:

Moretto da Momblano conferma che il Villa ne vuole 15 la Juve più di 10 non li da, anzi nemmeno si avvicina a 10

Lo dico da tempo ormai.... conosciamo solo Dibu?

Possibile che non ci sia altro in giro?

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ronnie o’S ha scritto:

Cosa non vi è chiaro (scusate per il voi generico) del fatto che siamo tenuti per le palle da vincoli stringenti? 

Cosa non vi è chiaro del fatto che Carnevali ha ereditato una situazione sportiva (sesto posto), tecnica (giocatori scarsi e cari, e per questo invendibili) ed economica (costi ABNORMI rispetto al valore della rosa) che era già grave tre anni fa, ed è diventata DISASTROSA coi carichi da novanta delle tragicomiche gestioni Giuntoli e Comolli? 

Cosa non vi è chiaro del fatto che senza vendere non possiamo comprare, sia numericamente, che economicamente; e che vendere in questo momento è quasi impossibile perché abbiamo giocatori con rapporto qualità/prezzo vergognoso e gli altri sanno benissimo delle nostre necessità? 

A cosa caxxo serve continuare a ripetere che cambiare dirigenza ogni anno non va bene e che comunque andava fatto prima del mercato? Nel momento in cui hai sbagliato una dirigenza, che fai, perseveri diabolicamente nell'errore perché non va bene cambiare ogni anno? E se non l'hai fatto in primavera e ti accorgi di avere clamorosamente sbagliato, che fai, aspetti settembre perché non si cambia durante il mercato? Ma vi rendete conto delle assurdità di tali lamentazioni? 

Scusatemi per il voi generico, che non andrebbe mai usato; ma veramente mi pare che in troppi caschiate dal pero; capisco la frustrazione (è anche la mia), capisco che il forum può essere un momento di passatempo, ma anche talvolta una valvola di sfogo; ma sentiddio, cerchiamo di mantenere un minimo di solidità mentale. 

Che siano passati sei anni, dodici o tre millenni, la situazione... così è se vi pare. 

Posto che verranno giudicati dai risultati, parlano i fatti, credo che convenga a tutti (anche alla nostra psiche) concedere un minimo di fiducia e tempo alla nuova dirigenza; se vi conforta (ma in verità conta zero), per la PRIMA volta da anni ho la sensazione che si stiano gettando le basi per avere un gruppo dirigente e un'organizzazione con una LOGICA e con professionalità specifiche e competenze CHIARE. 

Basterà? Non lo so; ma voglio essere fiducioso. Ci vorrà del tempo? Inevitabile. Quanto tempo? Non ne ho la più pallida idea; dipende dalla bravura dei dirigenti e dal cùlo (sì, checché se ne dica, è componente fondamentale per ogni vicenda umana). Lo dice anche la meccanica quantistica, che sconfessa la fisica classica. 

lo dico da una vita che è così,ma purtroppo il tifoso non ci sente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

No le ha dette su sportmediaset riportare ora anche da bianconero

Io ho visto il video ieri. Tra l'altro é stato riportato anche qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jvptofficial ha scritto:

Ma sto Carnevali parla ogni 2/3?

Quando era al Sassuolo parlava in continuazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Ma sto Carnevali parla ogni 2/3?

pensa, quando c'era l'altra società qui dentro si lamentavano perchè non parlavano mai. cerchiamo di metterci d'accordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scarface Tevez ha scritto:

È quello che ho detto, zio. Il FFP alla fine viene applicato soprattutto ai più deboli e a chi lo usa come alibi. Il PSG, ma anche il Como nel suo piccolo, dimostrano che, da un punto di vista imprenditoriale, se vuoi crescere devi essere disposto anche a investire inizialmente in perdita.

Oggi il PSG è tra i club più forti e riconoscibili al mondo e le sponsorizzazioni che un tempo venivano considerate gonfiate sono ormai proporzionate al valore del brand.

Sul tema della proprietà, per me il discorso è semplice: il nostro modello è anacronistico. Gli aumenti di capitale vengono fatti perché non c’è alternativa, come rimedio e non come soluzione. Hai bruciato un miliardo cercando di rimanere entro i vincoli del FFP; se quello stesso miliardo fosse stato investito con una strategia di crescita, avresti potuto fare scelte diverse e crescere sia dal punto di vista sportivo sia da quello economico.

Sono pienamente d accordo ,stavo rafforzando il concetto, avremmo dovuto investire negli anni 2015 come volano e non dopo per attappare, purtroppo il galleggiare è sempre stato il piano di Exor, Agnelli voleva far saltare il banco con la Super Lega ma la Premier si è fatta 2 conti e col PSG hanno capito che era meglio mantenere lo status quo. Se non facciamo una Premier sud Europa saremo solamente un campionato di allevamento per la premier per sempre, anche la Turchia ci sta passando davanti grazie agli sgravi fiscali che i nostri politici lungimiranti ci hanno tolto, perch3 tanto jl gettito fiscale sarebbe stato identico per lp stato se non superiore grazie ad un campionato di maggior prestigio con sponsor e fatturati piu alti, con lordo identico attestato sul 70% del fatturato avresti potuto avere piu campioni e competere un minimo, ma il discorso che stp facendo è troppo difficile da comprendere per i 4 scappati di casa in parlamento

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

No le ha dette su sportmediaset riportare ora anche da bianconero

è un'intevista di ieri di sportmediaset, roba vecchia :d

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Servirebbe qualcuno che prende uno Svilar o un Alisson quando era degli sconosciuti... Idem per altre zone del campo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Per di Marzio c'è la possibilità che si vogliano fare entrambi Kessie e Goretzka. 

Io me li acchiappo entrambi volentieri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, *Th3 Joker* ha scritto:

La parte più triste, buia ed avvilente delle voci su Matic è che nel nostro centrocampo sarebbe titolare, anche acciaccato e con 37 primavere a gravare sulle sue spalle.

Esattamente, ho visto tante partite del Sassuolo e, come scrissi anche bel live della serie a, mangia ancora in testa al capitano pure con 10 anni in più. Detto questo, magari sarebbe meglio puntare su altro più a lungo termine, poi oh se accetta due spicci di stipendio per una stagione sarebbe comunque un upgrade rispetto ai nostri, purtroppo per noi e per la mediocrità in cui siamo finiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

kessie, theo e brahim hanno un valore importante ma se analizziamo i costi non possono fare parte del progetto di costruzione della squadra

vlahovic porta chiusa o aperta non significa niente se ci saranno opportunità le ascoltiamo

carnevali

internetexplorer89 sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniPresidente ha scritto:

Normalmente il suo maestro quando diceva: non dobbiamo avere fretta poi in 24hr metteva il colpo

un regalo per spalletti sarebbe d'obbligo prima del ritiro e anche per noi tifosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

è un'intevista di ieri di sportmediaset, roba vecchia :d

Se lo intervistano anche oggi, ci dice che Mbappe non e' proprio cosa ma che forse forse forse Olise... :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, *Th3 Joker* ha scritto:

La parte più triste, buia ed avvilente delle voci su Matic è che nel nostro centrocampo sarebbe titolare, anche acciaccato e con 37 primavere a gravare sulle sue spalle.

Si come dovevano esserlo  Koop, Luiz, adzic, miretto di ritorno dal Genoa...la realta è che verrebbe strapanchinato fino a giugno da Locatelli che si fa 60 partite e da Thuram e Koop che si alternano a chi fa meno danni...quindi no Matic non sarebbe mai titolare e non ha in benchè minimo senso prenderlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Io, sentendo anche le parole di Carnevali relative a colpi simili, ho idea che qualcuno abbia battuto pesantemente i piedi per Martinez... qualcuno toscano e pelato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.