Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Progetto di costruzione della squadra per tornare a vincere quindi in cosa consiste? Giocatori mediocri con scarsa personalità e che costa poco? Allora altro anno da quarto posto massimo

Se non rinforzi la squadra ad oggi parti come sesta forza del campionato.

E il Milan si sta rinforzando a differenza nostra

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

Il Mondiale ha smontato tutte le fandonie sul CENTROCAMPO  che domina il mondo , la Francia con il Rabiot scarso e monopiede e Konè domina e passeggia tutte le partite, il Portogallo con i Super centrocampisti super sognati e che vincono le partite da soli presi a sberle senza tirare in porta...la verità è che la differenza la fanno quelli davanti e sulle fasce, il centrocampo deve tenere la squadra equilibrata e far arrivare la palla a quelli bravi. Stiamo pensando H24 a Locatelli e a Thuram, quando i problemi sono gli altri davanti e il portiere cieco...

Rabiot e’ scarso solo qui dentro….  

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo siano dichiarazioni interessanti se prese alla lettera, ma credo possano esserlo se utilizzate come riferimento dalle quali iniziare a misurare l'AD. Se arriverà un "Kessie" allora vorrà dire che oggi ci avrà portati a spasso e sapremo come pesare tutte le sue parole successive 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Io però vorrei capire una cosa. 

Kolo, Dibu, Kessie, Goretzka e tutti gli altri che si leggono sono nomi che giravano già con Comolli, quindi mi chiedo: quali sono i nomi "di Carnevali" (e nel caso di Massara)? 

Opzione 1) non ce ne sono, stanno portando avanti le trattative già avviate perché sono arrivati da troppo poco

Opzione 2) stanno lavorando sotto traccia e non esce nulla. 

(Ps non rispondetemi "prima bisogna vendere", perché non c'entra una fava: non è che ti metti a cercare giocatori solo dopo aver venduto, le trattative le imposti prima e poi nel caso le chiudi quando sei sicuro di poterlo fare) 

Secondo me è la 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Martinez

Perin

Kalulu Bremer Solet Cambiaso

XXXX Gatti Muharemovic XXXXX

Thuram Locatelli

Kessie D.Luiz

Conceicao XXXXXX Yldiz

XXXXXx McKennie Boga

XXXXX

Ekhator

David

Che poi le XXXx potrebbero purtroppo essere:

Holm

un under23 (dato che all’occorrenza Solet può fare il terzino se lo prendono)

Barhim Diaz

spero Chiesa

temo Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lex Ad Juventum ha scritto:

Direi che Massara tra Malen, Tonali, Pastore, Theo, Pjanic, Kalulu, Leao... di qualità ne ha saputa scovare. Vedremo da noi

Si scriveva di Comolli che aveva scovato Modric. Bale e Suarez, vedi te. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Considerando che escono solo gli stessi nomi che uscivano pure con Comolli, direi la seconda

Ma quello era l'assunto di base, da cui la domanda. 

Anche la prima opzione spiegherebbe il fenomeno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rude Man ha scritto:

Rabiot è un ottimo mediano fisico che deve passare la palla a quelli bravi e tenere la squadra equilibrata nelle 2 fasi. Questo fanno i CC centrali

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calma che arrivano gli acquisti e le cessioni. 

Stavolta mi sento di condividere le parole del nostro boss. La rosa è talmente scadente che davvero non bisogna sbagliare pressochè NULLA.

Togliere cianfrusaglia per inserire gente di prestazione sicura nel lungo periodo. Gente da rendimendo toh. 

Sicuramente in mediana arriva un centrocampista di esperienza, di quelli che non sbagliano gara e non si caghano addosso nei momenti complicati.

L'attaccante prima punta e il portiere - come già ho iniziato a dire da ottobre 2025 quando la combo Modesto-Comolli stavano macinando nell'assurdità - non vanno cannati.

Sul portiere facciano quello che vogliono, anche perchè un portiere più forte di digregorio si trova anche in Bulgaria o Malta. Ma la punta signori va valutata con attenzione. Molta attenzione.

Sapete cosa penso di Muani (per me non da livello neanche in un mondo parallelo), però il centravanti va preso forte. Ma forte forte figha. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

Il Mondiale ha smontato tutte le fandonie sul CENTROCAMPO  che domina il mondo , la Francia con il Rabiot scarso e monopiede e Konè domina e passeggia tutte le partite, il Portogallo con i Super centrocampisti super sognati e che vincono le partite da soli presi a sberle senza tirare in porta...la verità è che la differenza la fanno quelli davanti e sulle fasce, il centrocampo deve tenere la squadra equilibrata e far arrivare la palla a quelli bravi. Stiamo pensando H24 a Locatelli e a Thuram, quando i problemi sono gli altri davanti e il portiere cieco...

ma infatti io preferirei 100 volte una prima punta top e un'ala dx top ( a costo di vendere Chico) al posto di tutto il resto.

Poi voglio dire, se la squadra gira bene tutti paiono forti. Anche Digne fa la sua * figura. Ma perchè sanno come giocare di squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Caro stiamo parlando di due modelli diversi...

Modello 1: inserisco gli oneri per questioni di cashflow (quello che dicevo io..) e che fa la Juve al primo rinnovo solitamente...

Modello 2: aumento il rischio (da giustificare ) e ho quote 40/30/20/7/3 per un quinquennale che non modifica il cashflow ma impatta enormemente sp e ce...

Poi c'è il modello 3 di de Laurentiis rinviato a Giudizio per falso in bilancio...

Chiarissimo. Avevo inteso male io. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rude Man ha scritto:

Non solo qui dentro. Altrimenti due anni fa a parametro zero ci sarebbe stata la fila.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Massara stima molto Pellegrini,e’ una pista da seguire

matteo moretto

Pellegrino del Parma

Pellegrini della Roma

Pellegrini della Lazio (che dubito possa mai essere stimato da qualcuno..)

Di chi stiamo parlando??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

Rabiot è un ottimo mediano fisico che deve passare la palla a quelli bravi e tenere la squadra equilibrata nelle 2 fasi. Questo fanno i CC centrali

Ho sbagliato a citare il messaggio 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Calma che arrivano gli acquisti e le cessioni. 

Stavolta mi sento di condividere le parole del nostro boss. La rosa è talmente scadente che davvero non bisogna sbagliare pressochè NULLA.

Togliere cianfrusaglia per inserire gente di prestazione sicura nel lungo periodo. Gente da rendimendo toh. 

Sicuramente in mediana arriva un centrocampista di esperienza, di quelli che non sbagliano gara e non si caghano addosso nei momenti complicati.

L'attaccante prima punta e il portiere - come già ho iniziato a dire da ottobre 2025 quando la combo Modesto-Comolli stavano macinando nell'assurdità - non vanno cannati.

Sul portiere facciano quello che vogliono, anche perchè un portiere più forte di digregorio si trova anche in Bulgaria o Malta. Ma la punta signori va valutata con attenzione. Molta attenzione.

Sapete cosa penso di Muani (per me non da livello neanche in un mondo parallelo), però il centravanti va preso forte. Ma forte forte figha. 

che ne pensi di Aghehowa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Si scriveva di Comolli che aveva scovato Modric. Bale e Suarez, vedi te. 

Infatti, ho scritto "vedremo da noi". E comunque Massara nel giusto contesto, a differenza di Comolli, qualcosa ha pure vinto. Diamogli il beneficio del dubbio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattitheiceman ha scritto:

ma infatti io preferirei 100 volte una prima punta top e un'ala dx top ( a costo di vendere Chico) al posto di tutto il resto.

Poi voglio dire, se la squadra gira bene tutti paiono forti. Anche Digne fa la sua * figura. Ma perchè sanno come giocare di squadra

Semplicemente Digne fa quello che deve fare un terzino sinistro, difende, fa la diagonale e si sovrappone. Noi abbiamo il maldini preso su wish che tutto fa tranne il suo ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, O_Cérebro said:

Chiarissimo. Avevo inteso male io. 

Figurati caro, mi sono espresso male io e in fretta, creando il fraintendimento..che fra caldo e pre partenza sono incasinato...poi continuo pure a ricevere chiamate per lavoro, bah...di venerdì si stacca diamine...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

Anche per molti altri però non valeva l'ingaggio che prendeva da noi visto che poi è finito a settembre inoltrato al Marsiglia ad accontentarsi della metà.

Col decreto crescita ci costava quasi la metà di koop al lordo, ottima mossa dello Chef

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.