Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Pappagone ha scritto:

Allora,senza insulti ovviamente (non mi permetterei mai,soprattutto nei confronti di uno dei miei personaggi preferiti dei Simpson).

Dico la mia: non voglio entrare nel campo tecnico nei confronti di Chiesaa.Mi fermo a quello umano:lontano dalla Juve.

Presuntuoso,irriconoscente e,dopo l'infortunio,anche pippazza.

E' lo stesso dicorso che faccio per il serbo.

bisogna dare un segnale forte a questi quattro esaltati che pensano solo ad aumnetare il proprio stipendio senza fermarsi un attimo a riflettere che la juve per loro 

c'e' stata quando ne hanno avuto bisogno.Viceversa se ne sono altamente fregati e hanno pensato a sparare cifre folli,fuori da ogni logica.

Per me,nella mia Juve,nella nostra Juve,bisogna considerare prima gli uomini.

Su chiesa occhio perché la narrativa vuole che sia stato Motta a chiederne la cessione, non era a zero e aveva ancora un anno di contratto. 

Per il resto concordo in linea generale, certo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Piuttosto che spendere 40 milioni per KM, li spendo per prendere Zirkzee e Pellegrino insieme.

Quanto pensi ti costino quei due ? Nelle loro migliori stagioni hanno segnato meno di Muani da noi ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Ed anche su questa, tocca riconoscerti...non fa ridere perchè è un verità triste.

Momblano incarna la quint'essenza di cosa dovrebbe essere un giornalista che fa mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UFFICIALE - Giacomo #Faticanti in prestito con diritto all'#Avellino e controriscatto in favore #Juve

Mirko di Natale

------------------------

#Moruzzi dalla #Juventus all’#Avellino ufficiale

Alfredo Pedulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, pugli ha scritto:

Mai visto o sentito! Non ho mai capito che ruolo avesse...di certo non sentiremo la sua mancanza 

Era però ben pettinato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

E' gente che ci campa con le notizie di mercato...non penso venga a regalarle ad una trasmissione di tifosi.

secondo me con certi ospiti spendono il gettone, per forza..

può essere interessante da sentire per qualche dato o retroscena.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Inoltre, come scritto poco fa ad un altro utente, Marotta non aveva il problema del fpf col fiato sul collo....

L'inverso, Marotta e Paratici dal secondo anno non solo non avevano problemi di ffp ma poterono godere dal secondo anno di un'importante aumento di capitale, tipo 150 milioni di €, interamente spendibilie sul mercato, infatti l'anno di Vidal, Pirlo ecc. spesero, comrpesi i riscatti dell'anno prima, oltre 100 milioni di € (che oggi 14 anni varrebebro penso il doppio).

Chiaro che lo spesero in larga parte benissimo (sfruttando anche intuizioni del mercato prima che sembravano perdenti e molto valorizzate da Conte come Bonucci Barzagli Pepe), però quei fondi li ebbero.

Giuntoli, Comolli ed adesso Carnevali devono lavorare con altri e diversi margini, in primis facendo cassa vendendo qualche giovane...poi chiaro che i primi 2 hanno lasciato quasi solo casini.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, armenobianconera said:

è anche preoccupante che chi non è riuscito a tirarci fuori qualcosa in 8 mesi abbia la mansione di farlo per i prossimi due anni

o cambi allenatore o cambi rosa...noi ci troviamo con Spalletti che ha fatto fuorri Zhegrova, Cabal, Openda,Adzic, Gatti, Koop etc.  e che Lunedì se li ritrova li sul campo di allenamento...se come dici tu non ci ha tirato fuori nulla in 8 mesi cosa pensano sia cambiato oggi?

...che poi dovrebbero essere i procuratori di sta gente a sbattersi per trovare una sistemazione al proprio giocatore piuttosto che lasciarlo da un allenatore che li ha già segati la passata stagione

Vabbè dai alcuni hanno giocato, tipo gatti e zhegrova fino all'ultima giornata...secondo me non sono bocciatissimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo di Modestó out 

beh almeno a livello di arrivi non hanno aspettato mesi come Comolli con i suoi fake casting 

Se solo Elkann si fosse svegliato a metà Maggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

UFFICIALE - Giacomo #Faticanti in prestito con diritto all'#Avellino e controriscatto in favore #Juve

Mirko di Natale

#Moruzzi dalla #Juventus all’#Avellino ufficiale

Alfredo Pedulla

L'Avellino sta diventando la seconda next gen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Bisogna completare l'organigramma: mettere un presidente. Un uomo di calcio preferibilmente uno che sappia cosa è la Juve 

so morti tutti o esiliati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pappagone ha scritto:

aumnetare il proprio stipendio senza fermarsi un attimo a riflettere

Calcola che è la stessa cosa che ha fatto "il capitano" annata peggiore delle ultime 15 della Juve e lui è andato a chiedere e ricevere un aumento ...

Lo stesso che ha fatto il nostro fenomeno numero 10 che dopo l'aumento è sparito

O come l'Americano ...

Tutti spariti dopo l'aumento.

O in dirigenza si iniziano a fare a rendimento o sarà sempre cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Su Juventibus dicono che Carnevali valuta Matic. Ma perché prendiamo tutti 10 anni dopo rispetto a quando andrebbero presi?

Fake news tra Tuttosport ecc.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Su Juventibus dicono che Carnevali valuta Matic. Ma perché prendiamo tutti 10 anni dopo rispetto a quando andrebbero presi?

Per fare il guardiacaccia nei boschi attorno alla Continassa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

No, Tuttosport lo dice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, BornOnThe5ofMay said:

Anch'io vorrei poter acquistare la macchina ultimo modello, purtroppo il budget mi permette  (forse) solo una di almeno 15 anni. 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.