Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Juvecare ha scritto:

volesse a maronn'

Nel caso il 50% di rivendita va a alla Juve giusto?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

La speranza è l’ultima a morire ma ha avuto 8 mesi per cercare di tirar fuori qualcosa dai nostri, la vedo dura che ora se li reinventi e diventino top player.

è anche preoccupante che chi non è riuscito a tirarci fuori qualcosa in 8 mesi abbia la mansione di farlo per i prossimi due anni

o cambi allenatore o cambi rosa...noi ci troviamo con Spalletti che ha fatto fuorri Zhegrova, Cabal, Openda,Adzic, Gatti, Koop etc.  e che Lunedì se li ritrova li sul campo di allenamento...se come dici tu non ci ha tirato fuori nulla in 8 mesi cosa pensano sia cambiato oggi?

...che poi dovrebbero essere i procuratori di sta gente a sbattersi per trovare una sistemazione al proprio giocatore piuttosto che lasciarlo da un allenatore che li ha già segati la passata stagione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robben90 ha scritto:

Ma perché corsa si permette di avere cotanta saccenza quando racconta le trattative di cui ha informazioni riservate?

Cioè martinez ad occhio e croce (considerando che economia non fosse tra le mie materie preferite) dovrebbe avere costo residuo praticamente 0, dove sto sbagliando?

E' idealizzato per il suo egregio lavoro su altri fronti riguardo la Juve, sul mercato ne ha sbagliate o azzeccate quanto tanti altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Ma perché corsa si permette di avere cotanta saccenza quando racconta le trattative di cui ha informazioni riservate?

Cioè martinez ad occhio e croce (considerando che economia non fosse tra le mie materie preferite) dovrebbe avere costo residuo praticamente 0, dove sto sbagliando?

Ascoltare Corsa... tra l'altro ha notizie da Calvo, quindi fa il suo gioco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

ma alla fine andranno tutti in prestito, io non vedo altre soluzioni, come sono sicuro che alla fine cambiaso resterà, gli unici a partire saranno miretti e adzic per ovvi motivi.

Per me qualcosa a fine mercato può muoversi, ma poi c'è il solito problema che comunque li devi sostituire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, AiGoRiTmO said:

a me pare che spalletti non possa vedere un po' troppe persone... o sbaglio? ...non vorrei che il prossimo a esser guardato storto fosse proprio lui...

Se parte male e a novembre inizia a dare di matto o se ne va da solo o salta penso

credo che terranno pronto un piano b

perche se la rosa cambia pochissimo non è scontato partire bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Bisogna completare l'organigramma: mettere un presidente. Un uomo di calcio preferibilmente uno che sappia cosa è la Juve 

Ce l'hai gia', e' Chiellini sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

è anche preoccupante che chi non è riuscito a tirarci fuori qualcosa in 8 mesi abbia la mansione di farlo per i prossimi due anni

o cambi allenatore o cambi rosa...noi ci troviamo con Spalletti che ha fatto fuorri Zhegrova, Cabal, Openda,Adzic, Gatti, Koop etc.  e che Lunedì se li ritrova li sul campo di allenamento...se come dici tu non ci ha tirato fuori nulla in 8 mesi cosa pensano sia cambiato oggi?

...che poi dovrebbero essere i procuratori di sta gente a sbattersi per trovare una sistemazione al proprio giocatore piuttosto che lasciarlo da un allenatore che li ha già segati la passata stagione

I giocatori se ne fregano altamente, basta vedere come entrano in campo. 

Hanno trovato la bella vita, una città tranquilla, soldi a palate immeritati.

Sono tutti ex giocatori, pari a quelli che svernano in Arabia. Zero ambizioni, zero attributi, si godono la loro pensione dorata 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Senza polemica, da quant'è che Corsa non ha una esclusiva che poi si verifica davvero? Con tutto il rispetto, eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Rux ha scritto:

Massara è il nostro nuovo DT, con più mansioni e responsabilità ovviamente di Modesto.
anche perchè.. di che si occupava Modesto? 😄

Traduttore dal'italiano al francese.......e viceversa, altrimenti Spalletti e Comolli non potevano dialogare tra loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Forse 4/5 mln pesa a bilancio

È stato preso a 20 milioni di sterline circa 23 mln di euro. Nel 2022 ha rinnnovato il contratto.

Quindi probabilmente tra oneri e ammortamento peserà sul bilancio dell'Aston Villa quei 4/5 mln di euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Idea strampalata, magari in fase di rinnovo di contratto la società ed il giocatore/procuratore hanno concordato delle commissioni da spalmare nel corso degli anni e di conseguenza quella cifra la pretendono, può essere che oggi questi fantomatici 7 ml siano la somma tra ammortamento e commissioni e quindi l'Aston Villa se ne vuole uscire a costo 0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, fjgt said:

Per rendere decentemente Douglas Luiz avrebbe bisogno di un 3-5-2.

Stare al centro e non correre troppo.

Così sembrerebbe quantomeno un giocatore decente.

ma noi siamo fluidi.

e la difesa a tre o a quattro avrebbe comunque in campo kalulu bremer kelly.

se fossimo in era allegriana diremmo: il terzino bloccato.

per rendere, douglas avrebbe bisogno di coprire le distanze che in altre squadre coprivano pizarro, lobotka, brozovic, etc.

in linea di principio, potrebbe anche fare il trequartista, ma vale a maggior ragione il discorso sulla condizione atletica.

comunque decidiamo di giocare, dobbiamo provarci.

se c'è uno che può recuperarlo è spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Corsa (come Zampini) ha contatti non diretti, ma direttissimi con Francesco Calvo, che ha un ruolo importante al Villa.

Dibu l'anno prossimo avrà circa 4M residui a bilancio, e la nostra offerta sarà stata in questo ballpark. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Rux ha scritto:

comunque mi fa impazzire che kolo per i 6 mesi buoni da noi è considerato quasi un top che merita un ingaggio alto e probenda di 40 milioni, david che comunque prima di noi aveva segnato e tanto invece non vale na cippa
questa cosa non la capisco

è un giocatore da Lille dai... e quei giocatori prendono 2 mln, 2 e mezzo toh. Kolo Muani anche nella stagione sfortunata, vedi comunque che ha un certo livello, è un giocatore brillante, fastidioso. David è un giocatore con limiti, soprattutto fisico-atletici, piuttosto evidenti...giochicchia benino quando ha il pallone tra i piedi, vede il gioco, ma al minimo contatto fisico è palla persa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Juvecare ha scritto:

dai secondo me andrà così. Massimo prossima settimana chiudono per portiere ed attaccante:

Dibu Martinez e Vlahovic.

Poi sarà una luuuuuunga attesa per cessioni e reinvestimento in nuovi acquisti

Ti dirò, ogni settimana ci aspettiamo quello che hai detto ma puntualmente siamo ancorati al nulla . Siamo in ritardo evidente . Controcorrente dico una roba che può sembrare strana , il parco giocatori è quello che è, ma nulla mi toglie dalla mente che a una certa ,con gli stessi giocatori stavamo facendo molto bene vincendo coi vari napoli ,Roma gala ecc ecc. La sbandata delle ultime partite ha cambiato il giudizio su tutto ma mi appendo al prima che stava dare qlk segnale .  Ma è una speranza .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Facendo due calcoli al volo risulta che l'hanno pagato 20 milioni di sterline, quindi aveva costo annuo di circa 4 milioni, dopo due anni ha rinnovato fino al 2027 quindi il costo di ammortamento doveva essere circa 20-8 = 12 a sua volta divisi per i successivi 5 anni, quindi 2.4 milioni circa di ammortamento annuo, dopo altri due anni ha rinnovato ancora fino al 2029.

A spanne quindi adesso l'ammortamento residuo dovrebbe essere sui 5 milioni di pounds, ovvero i famosi 6 milioni di cartellino usciti da certe fonti.

Quindi l'unico modo in cui possono fare minusvalenza è se abbiamo offerto tipo 3/4 milioni, che mi sembra esagerato anche per noi onestamente.

Probabilità che Calvo abbia sparato una minghiata : 84,3% momblanesco .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Openda viene da suggerimento di modesto 

Da quando sei un insider/hai info che manco Romano e Di Marzio hanno????

Non é che tutte queste informazioni ti vengono da un'impepata di cozze andata a male?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Aggiungo una piccola nota a margine: Marotta dette vita ad ad un escamotage inedito per il mondo del Football ovvero una forma di "incentivo all'esodo", formula MAI vista prima all'interno di un rapporto tra giocatore e club di calcio.

Purtroppo oggi la Uefa non ci permetterebbe MAI di attivare quella procedura (volutamente e fortemente a perdere), MAI per questo affermo e dico che MAI come oggi risulta davvero DIFFICILE gestire una società di calcio.

Certo che noi italiani siamo in gamba a crearci dei precedenti che poi si ribaltano contro.

Sentito ieri che Dela ha inventato il premio alla firma per confermare uno ( non ricordo chi) che aveva già un accordo con un'altra squadra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq alcuni dovranno rimanere e essere recuperati,e con una società seria finalmente io penso che qlc possa riprendersi.Impensabile dare via tutti tra Koop,Openda,David,Zegrova,Cabal,D Luiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mailke ha scritto:

I giocatori se ne fregano altamente, basta vedere come entrano in campo. 

Hanno trovato la bella vita, una città tranquilla, soldi a palate immeritati.

Sono tutti ex giocatori, pari a quelli che svernano in Arabia. Zero ambizioni, zero attributi, si godono la loro pensione dorata 

hai ragione...però io penso che se una squadra stacca la spina un mese e mezzo prima che finisca la stagione con l'obiettivo minimo principale ancora da raggiungere una bella responsabilità ce l'abbia anche chi la guida

ora abbiamo la stessa guida e la stessa squadra, la prima cosa da fare è risistemarsi mentalmente...sarà possibile farlo?

speriamo che la nuova dirigenza sia utile anche in questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Bisogna completare l'organigramma: mettere un presidente. Un uomo di calcio preferibilmente uno che sappia cosa è la Juve 

...magari si aspetta qualcuno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno purtroppo è riuscito a valorizzare i giocatori che abbiamo. Comunque sarà scarso inadatto ma Opendà bisognerebbe per valutarlo fargli fare almeno 5 6 partite in cui parte titolare lo abbiamo pagato 45 milioni.

Sarà irritante incapace a difendere ma Luiz bisognerebbe fargli fare almeno 5 o 6 partite di seguito  in cui parte titolare per giudicarlo. 

Sarà irruento incapace a difendere ma Cabal bisognerebbe fargli fare almeno 5 o 6 partite di seguito in cui parte titolare. 

E possiamo anche al limite parlare di Arthur siamo sicuri che sia molto peggio dei centrocampisti che abbiamo adesso?

Joao Mario fa veramente cosi schifo? Non difende ma Cambiaso difende?

A Miretti abbiamo dato poche possibilità e naturalmente si è deprezzato. Stesso discorso per Adzic.

Tenendo conto questi aspetti , siamo sicuri di aver confermato l'allenatore giusto addirittura prima della fine del campionato dove siamo arrivati sesti e non succederà ma se succede abbiamo buttato via il quinto posto che con la penalizzazione improbabilissima ai cartonati sarebbe valso la CL?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.