Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Alla fine non è che serva rivoluzionare chissà quanto la rosa, basta poca roba ma mirata. 

Come titolari ci servono il portiere e la punta, stop. 

Come riserve ci servono i due terzini, un centrocampista (magari due se esce qualche peso morto) ed eventualmente un'altra punta (anche lì, serve che esca qualcuno). 

Ja'a famo? 

Cambiaso rimane titolare? Su Yildiz non conterei 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Pawn Heart said:

Alla fine non è che serva rivoluzionare chissà quanto la rosa, basta poca roba ma mirata. 

Come titolari ci servono il portiere e la punta, stop. 

Come riserve ci servono i due terzini, un centrocampista (magari due se esce qualche peso morto) ed eventualmente un'altra punta (anche lì, serve che esca qualcuno). 

Ja'a famo? 

secondo me no , siamo più con le pezze al * di quello che pensavo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mailke ha scritto:

Nessuno ha mercato, quindi per me faranno il portiere e la punta e senza varie uscite, li ci si ferma

Si appunto. Pensa come siamo messi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Maxseven said:

Se offriamo ciò che chiedono per il Dibu Siamo fessi.

Se non lo offriamo siamo pidocchiosi.

Cmq qualcosa non mi quadra perché è stato preso per 20mio di sterline nel 2020 e dopo 6 anni avrebbe residuo intorno ai 2 (di euro)...quindi che minusvalenza farebbero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Rino Gaetano said:

Deligt la più grande sola della nostra storia

Più che altro quello è stato un errore strategico incredibile 

quegli 85 milioni andavano spesi sul centrocampo invece di prendere ramsey e compagnia bella. Abbiamo iniziato a scendere di livello li ed è iniziata la fine

è stata la prima goccia che è uscita dal vaso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Frascal ha scritto:

Purtroppo è così, dobbiamo farcene una ragione. Anno dopo anno scadranno contratti grossi, o sarà più facile vendere a prezzi minori senza fare minusvalenze, e piano piano dovremo essere bravi a inserire giocatori forti e futuribili.

La dirigenza per la prima volta sembra essere ben assemblata per farlo

perfetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vincent Pericard ha scritto:

I miei rispetti 

i miei li hai sempre avuti...malasciastare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Cmq qualcosa non mi quadra perché è stato preso per 20mio di sterline nel 2020 e dopo 6 anni avrebbe residuo intorno ai 2...quindi che minusvalenza farebbero?

Ah non lo so...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, fjgt said:

Va trattenuto Nico per forza.

Sennò bisogna comprare un altro esterno di livello decente.

Spalletti non è contrario a Nico Gonzalez 

non è il suo fan numero 1 ma come riserva se lo terrebbe volentieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Natural ha scritto:

Sarebbe ridicolo pagarlo più d qualche milione Martinez altroché offerta ridicola

Per me è ridicola la formula, se vera

(E io non prenderei mai Martinez)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Romano è stato abbastanza categorico su Martinez, o alziamo l'offerta o resta li. 7 mln non bastano. 

Martinez è di Romano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, liam ha scritto:

Io non so cosa vi aspettate sinceramente...questa società è ferita gravemente da anni e non abbiamo centrato la champions, abbiamo dei bidoni strapagati invendibili...non capisco chi pensate di prendere.

Rimarremo così al 90 percento a meno che per grazia divina non vanno via openda, david etc.

Sicuramente non aiuta incancrenirsi sui soliti 4 nomi di mèrda per fare mercato.
La champions non è stata centrata proprio perché abbiamo una rosa al limite dell’indecente, a partire dal centrocampo.

Ma qua leggo di gente che vorrebbe tenersi vlahovic, ovvero una mezzasega che dal suo arrivo è sooo peggiorato di anno in anno, costando uno sproposito.

A me sembra che siamo al solito discorso di sempre: quando non ci sono soldi servono idee. Ma se le idee sono tu che chiedi kolo muani a poco e gli altri che chiedono 50 milioni, mi pare che allora non abbiamo capito un *.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo avuto dirigenti negli ultimi due anni che hanno speso soldi a gogo, per giocatori che oggi sono invendibili ci sta che oggi carnevali e company hanno serie difficoltà sul mercato 

tralasciando kalulu-yldiz-conceicao e Locatelli( metto perché italiano è almeno anche nella sua mediocrità almeno da l anima) il resto della rosa è preoccupante….dovresti cederne 30…ma come si fa? Al costo di fare minus con tutti ma questi non ha il diritto di indossare la maglia della juve

o cacciano i famosi testicoli o se ne vadano a quel paese

a partire dai due portieri..uno che si vanta della media di sofascore(se così si dice) e perin che sembra che ormai si da più alla moda che al calcio

in difesa tranne Pierino non salvo nessuno nemmeno bremer che era definito il salvatore della patria ma è tornato più spento che mai

a centrocampo velo pietoso se no per mckennie e Locatelli che ripeto almeno danno qualcosa in campo anche se non sono fuoriclasse

yldiz e’ l unico che non si può dire niente ,e’ vero nel finale ha deluso molto ma ha giocato con una condizione fisica ridicola per via del ginocchio

boga nnt da dire

sul lato destro ahimè conceicao deve essere più decisivo ma quando lo è poi 5-6 partite scompare

zhegrova spero per lui che riesca a guarire e a dimostrare il suo valore

attacco facciamoci il segno della croce,se arriva Pellegrino e Kolo e’ un upgrade spaziale

deluso al massimo da David e openda che proprio mentalmente non sono in grado di giocare alla juve

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Monsieur Comolli said:

Romano è stato abbastanza categorico su Martinez, o alziamo l'offerta o resta li. 7 mln non bastano. 

🖐️ dibu 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

ci può stare nel senso che almeno deambula e se serve lo puoi buttare dentro....ne abbiamo avuti altri che costavano di più e non potevi nemmeno metterli in campo perchè sempre rotti

era solo per dire che non era il peggiore della storia 😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Cmq qualcosa non mi quadra perché è stato preso per 20mio di sterline nel 2020 e dopo 6 anni avrebbe residuo intorno ai 2...quindi che minusvalenza farebbero?

Ma infatti a me sembra tutta una boiata... poi se si parla di prestito di un anno e riscatto a questa cifra ridicola che gli fa farebbe fare minus... il risparmio di costi dello stipendio invece? non gli fa guadagnare altri 7 mln o quanto piglia di minori costi... ma fa ridere andare dietro a certe letture scritte solo per far dire che abbiamo le pezze al cu... 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fjgt ha scritto:

Va trattenuto Nico per forza.

Sennò bisogna comprare un altro esterno di livello decente.

Un' altro giocatore che non segna e non fa segnare, anche no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

La problematica della Juve è avere mezzi giocatori in tutti i ruoli , ovvio prima bisogna sostituire i cadaveri , Vlahovic/David e DiGregorio/Perin.

Poi da qualche parte bisogna pur iniziare se 

i difensori non la prendono di testa e non impostano, 

a centrocampo manca la regia, 

all’attacco manca, oltre ai gol già detti, chi fa la rifinitura da centrocampo e attacco e visto che Yildiz è Chico non si cambiano il prescelto è Mckennie , che poi Mckennie può scendere prendendo il posto di Thuram è un altro discorso.

Dibu

Kalulu Bremer Solet Cambiaso?

Mckennie/Loca Kessie

Chico X Yildiz

Sorloth 

È la X che cambia la squadra , non la presenza o meno di Mckennie 

Se metti Solet non puoi proporre la difesa a 4, invece a 3 con kalulu e Solet a spingere e Bremer a coprire sarebbe l'ideale. Inoltre passando a 3 ti toglieresti la grana Cambiaso visto che gioca controvoglia. I soldi per i terzini puri li spendi per i quinti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Più che altro quello è stato un errore strategico incredibile 

quegli 85 milioni andavano spesi sul centrocampo invece di prendere ramsey e compagnia bella. Abbiamo iniziato a scendere di livello li ed è iniziata la fine

è stata la prima goccia che è uscita dal vaso

Amico mio, se non ci fosse stata la pendemia a quest ora stavamo parlando di tutt altra Juve… la pandemia è stata una coltellata al nostro bilancio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, alexpremium89 said:

Amico mio, se non ci fosse stata la pendemia a quest ora stavamo parlando di tutt altra Juve… la pandemia è stata una coltellata al nostro bilancio

Colpa dei cinesi prescritti di wuhan

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.