Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Però Kessie ha 29 anni... bollito non è...

Goretzka invece non mi pare Khedira... è messo malissimo fisicamente...

Se a centrocampo fanno Kessie+Diaz, penso che nessuno possa lamentarsi...

Khedira prima di venire da noi era dato per finitissimo proprio a causa del fisico e degli infortuni. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

Sono lordi ,il Dortmund non paga ste cifre 

No, sono netti. Hanno parlato con gli agenti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Invece da questo punto di vista per me il dibu non c'entra proprio nulla visto che ha una carriera in squadre che non hanno avuto ambizioni di vittoria..

Anche a me convince poco come operazione.

Continuo a sperare (forse meglio, illudermi) in soluzioni diverse da lui e K. Muani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

sono riuscito a vedere solo ora i video di romeo e colpo di stamattina, concordo con loro nel definirmi molto preccupato dello status quo. Non tanto negli acquisti, quelle sono dinamiche che hanno un loro sviluppo, piu che altro sono le cessioni a destare le maggiori preccupazioni, pare evidente che se almeno un paio non levano le tende qua non si puo muore nulla.

ma come fai a vendere gente come david openda di gregorio zegrova ecc ecc.......

servirebbe una magia...

Ma sono l'unico stolto che pensa che ci siano un enorme cortocircuito relativo alla preoccupazione nelle cessioni?

Dai se nessuno ti offre nulla che devi fare?

La Juve si è incontrata con le varie Bologna/Genoa/Parma/Sassuolo/Udinese e presumibilmente avrà proposto tutti i vari rottami presenti in rosa ma se non interessano a nessuno che "miracolo" devono fare i dirigenti?

E' evidente che è tutta roba di fine Agosto in prestito con parte di ingaggio pagato dalla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

La fonte qual è?chiedo senza polemica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, No cav ha scritto:

Ritardo pauroso nelle cessioni. Capisco tutte le difficoltà, soprattutto per il fatto che si è rinnovata di nuovo la dirigenza ma questo ritardo mi sembra ormai irrecuperabile, per cui dovremo affrontare un’altra stagione di transizione.

Più che ritardo, i nostri non li vuole nessuno...

Bremer in tutta Europa non ha acquirenti... idem Nico, Di Gregorio, Koop, Cambiaso, Kelly, Locatelli, Zhegrova...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Abbiamo 8 centrocampisti per i 2 posti del notorio 4231. Abbiamo 3 attaccanti centrali per 1 posto del 4231. Non abbiamo terzini di ruolo salvo Kalulu (che comunque è adattato) per il 4231, abbiamo 5 centrali di difesa, abbiamo 4 esterni offensivi, 3 portieri mancandoci il titolare.

"Qualche" è un eufemismo amico mio, un tragico eufemismo... :d

è dura lo so, speriamo in Nico Gonzalez (che tra l'altro ho letto che nell'ultima dell'Argentina è entrato bene in partita), Arthur ho letto voci di un interessamento in Brasile..

Douglas lo proverei con Spalletti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Qui acquisti vanno fatti entro un certo limite... il ritiro serve non solo per la condizione atletica, ma anche per schemi e tattiche...

Se prendi i calciatori a fine agosto, a parte le sole che possono capitarti, dopo ci vogliono almeno 2 mesi prima che i nuovi entrino negli schemi tattici...

Solamente i top team dal budget illimitato possono fare le squadre entro il ritiro.

In Italia non esiste nessuna squadra che può fare questa tipologia di discorso, soprattutto noi che in un mondo fantasioso dovremmo cambiare 20 giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Ma sono l'unico stolto che pensa che ci siano un enorme cortocircuito relativo alla preoccupazione nelle cessioni?

Dai se nessuno ti offre nulla che devi fare?

La Juve si è incontrata con le varie Bologna/Genoa/Parma/Sassuolo/Udinese e presumibilmente avrà proposto tutti i vari rottami presenti in rosa ma se non interessano a nessuno che "miracolo" devono fare i dirigenti?

E' evidente che è tutta roba di fine Agosto in prestito con parte di ingaggio pagato dalla Juve.

Ma infatti secondo me questa dirigenza va giudicata per la strada che intraprenderà, non per i risultati immediati.

Certo partire mettendosi in casa a cifre astronomiche Martinez non è un bell'inizio... ma vediamo a fine mercato cosa avranno combinato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mailke ha scritto:

Di Gregorio penso finirà in tribuna, spero 

speri? stai scherzando vero?

un poritere che fino alla passata stagione veniva definito comunque buono non riuscirlo a vendere sarebbe il primo dei fallimenti.

io non ci sto nemmeno pensando guarda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Un conto è fare la preparazione per affrontare una competizione di un mese.

Un conto è reggere un intero campionato.

Quale credi sia la differenza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hol ha scritto:

è dura lo so, speriamo in Nico Gonzalez (che tra l'altro ho letto che nell'ultima dell'Argentina è entrato bene in partita), Arthur ho letto voci di un interessamento in Brasile..

Douglas lo proverei con Spalletti..

In Brasile vogliono il cartellino gratis... hanno detto che puntano a liberarlo a 0...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Più che ritardo, i nostri non li vuole nessuno...

Bremer in tutta Europa non ha acquirenti... idem Nico, Di Gregorio, Koop, Cambiaso, Kelly, Locatelli, Zhegrova...

Hanno stipendi troppo alti per la loro "caratura" o comunque troppo alti per ciò che hanno fatto vedere negli ultimi tempi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

speri? stai scherzando vero?

un poritere che fino alla passata stagione veniva definito comunque buono non riuscirlo a vendere sarebbe il primo dei fallimenti.

io non ci sto nemmeno pensando guarda.

Dopo questa stagione nemmeno la madre lo vorrebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, No cav ha scritto:

Ritardo pauroso nelle cessioni. Capisco tutte le difficoltà, soprattutto per il fatto che si è rinnovata di nuovo la dirigenza ma questo ritardo mi sembra ormai irrecuperabile, per cui dovremo affrontare un’altra stagione di transizione.

Qui dentro è sempre tutto irrecuperabile... io penso che partiremo solo un po' in ritardo... il problema più grosso sarà la prima parte del campionato, purtroppo il mondiale non aiuta perchè penso che stia un po' rallentando tutto... poi credo che per i nostri esuberi se ne parlerà ad agosto sperando di riuscire a liberarsi di più giocatori possibili... ed a quel punto si potra pensare a innestare qualcun altro... al momento spero quantomeno chiudano attaccante e portiere poi si vedrà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, No cav ha scritto:

Hai una macchina/casa trasandata che ti costa una cifra spropositata per mantenerla e decidi di metterla in vendita ad una cifra "alta", pensi realmente che ci sia la fila di persone interessate e pronte a farti subito un offerta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

La fonte qual è?chiedo senza polemica

juventibus, hanno specificato che hanno parlato con gli agenti e sono netti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, phoenix ha scritto:

Su capology é dato a 5 netti più 1,2 di bonus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Comolli avremmo già chiuso qualche acquisto, e, se non sbaglio, era stato mandato via per evitare le trattative infinite, eppure lo stesso modus operandi sta continuando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, M83forever ha scritto:

Se non si cede non si compra. È sempre la solita musica.

si si chiaro

pero allora che stanno aspettando? ha si di non fare minus giusto.

allora mettiamoci seduti comodi, aspettiamo il classico buon tempone che ti chiede il prestito con diritto il 31 agosto cosi uno ci guadagna lui e 2 ti ha messo difficolta non facendoti rafforzare adeguatamente.

status quo, si chiama cosi.

io dico, ma carnveali quando ha accettato questo incarico, un piano lo aveva in mente o no? non mi dite che un dirigente di 60 anni ha accettato aprendo il regalo a sopresa dai! non ci credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Su capology é dato a 5 netti più 1,2 di bonus.

si, glielo abbiamo fatto notare, ma sono sicuri parlando con gli agenti che prende 10 milioni netti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

In Brasile vogliono il cartellino gratis... hanno detto che puntano a liberarlo a 0...

Nemmeno, il problema è che chiede troppo di ingaggio, ci sono vari articoli su X

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

In pratica sono usciti solo Kostic e Dusan per il momento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, Scarface Tevez said:

Non so cosa fai tu di mestiere ma ti cito semplicemente una statistica: 50% delle aziende quotate che fanno parte del nasdaq 100 sono in perdita. Questo non vuol dire che l’obiettivo sia si di perdere soldi ma che tante aziende continuano ad esistere e creano anche valore per gli azionisti anche con anni di perdite. Tesla ha operato in perdita per 17 anni. Il FPF e’ una puttanata colossale che non ha nulla a che fare con la finanza o col calcio.

Stai mischiando una competizione sportiva regolata con aziende sul mercato mondiale che si occupano di tutt’altro. In altri sport esiste il salary cap che un’altra misura finanziaria di cautela.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

si, glielo abbiamo fatto notare, ma sono sicuri parlando con gli agenti che prende 10 milioni netti..

Sarebbe strano visto che si tratta di Dortmund... .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.