Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, matteus ha scritto:

finché nn sistemi la dirigenza inutile pensare al mercato, ora questo assetto va tenuto per almeno 5 anni, a prescindere da Spalletti che per me durerà meno

5 anni? alla juventus

tu guarda come finisce se carnevali non vende gli esuberi e di conseguenza non rinforza la squadra.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matteus ha scritto:

finché nn sistemi la dirigenza inutile pensare al mercato, ora questo assetto va tenuto per almeno 5 anni, a prescindere da Spalletti che per me durerà meno

Giusto, sulla trequarti mettiamo Massara, punta Carnevali e in porta Ottolini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matteus ha scritto:

Ahhh certo

quindi ora la dirigenza e’ sistemata no? Ne sei veramente sicuro?

Sto assetto se non si sveglia a fare mercato durera’ fino a gennaio altro che 5 anni.

E se pensano di continuare a spammare che Ekhator e’ bianconero ogni 2 giorni, allora meritano di arrivare sesti pure quest’anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, matts88 said:

Temo che per l'ennesimo anno arriveremo a fine agosto con 15 opportunità sul tavolo per ogni reparto, pronti per scegliere con l'acqua alla gola e pochi giorni la peggiore.

Sempre lo stesso errore.

D'altronde, con un proprietario menefreghista che prende le decisioni a fine stagione solamente sulla base dei risultati e con zero programmazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Pappagone ha scritto:

non lo so.Al mondiale l,ho visto correre il triplo rispetto ai nostri.

Forse aveva bisogno di mettersi in mostra?

Comunque non i convice perche' se e' davvero forte perche' si autosponsorizzato? Boh

Al mondiale io l'ho visto sovrappeso, anche se non quanto in coppa d'Africa. Sicuramente si è tirato a lucido vista l'importanza della competizione, ma ho come il presentimento che tornerà in fretta a camminare. 

Chi va in Arabia fa una scelta ben precisa, da cui molto difficilmente si torna indietro: la comodità ben retribuita. 

Se mi citi anche un solo giocatore che sia tornato da lì ed abbia fatto la differenza in un campionato europeo, allora mi rimangio tutto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Il portaborse di Comolli?

si in pratica si.. non so dove ma avevo letto che fosse praticamente il suo interprete :d
Con modesto si chiude forse una delle pagine più imbarazzanti della nostra storia.. speriamo bene.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Wow che bello.. n’atra settimana con l’entra ed esci dirigenziale! Bellissimo!

Poi tutta settimana prossima sara’ il turno del capo scout, fra 2 del magazziniere, fra 3 del direttore del Jmedical.

I giocatori? Chissene! Abbiamo una squadra fortissimi!

10 luglio * di quella * e ancora nessuno e’ stato cacciato a pedate, mandato a * vlahovic e preso uno straccio di giocatore.

"E potrebbe peggiorare"

"E come?"

"Potrebbe rinnovare Vlahovic!"

Frankenstein Junior - the Unofficial site of!

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che si diceva di un JE stizzito dalle trattative infinite, pensa se gli fossero andati bene i tempi lunghi 😅

comunque finito il mondiale inizia il vero mercato quindi ci sara’ ancora da aspettare secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

si in pratica si.. non so dove ma avevo letto che fosse praticamente il suo interprete :d
Con modesto si chiude forse una delle pagine più imbarazzanti della nostra storia.. speriamo bene.

Si l'ho letto anch'io. Abbastanza trash come personaggio a vedersi, mi limito a questo perché non ho idea del loro mestiere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

Massara è il nostro nuovo DT, con più mansioni e responsabilità ovviamente di Modesto.
anche perchè.. di che si occupava Modesto? 😄

Non fatevi ingannare dall'abbreviazione DT.

Modesto aveva un ruolo più legato alle dinamiche interne della prima squadra coordinando chi doveva occuparsi di analisi delle performance, i piani di recupero da concordare con lo staff medico, le analisi dei match, etc... era un ruolo molto diverso ( minore) da quello per cui è stato preso Massara. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marko77 ha scritto:

no mi spiace, rifiutato categoricamente questa tua spiegazione, ma ti rendi conto che parliamo di gente che nella vita ha monetizzato in ogni forma e tenore? a quel livello ora si ragiona solo in termini di prestigio, carisma, aura.

secondo te se il bologna o il catanzaro lo avesse chiamato al doppio dello stipendio ci sarebbe andato? Non e cosi.

SE HA ACCETTATO, vuol dire che un piano per non fare una figura di ca.........in mondo visione ci doveva essere, deve aver studiato 2 carte prima di accettare o no? 

Non lo metto in dubbio che prima si sia informato sulla reale nostra situazione ma è normalissimo che poi abbia accettato per una questione di carriera/prestigio/soldi.

Carnevali (semplificando il concetto ma si riferisce a tutta la dirigenza) è andato ad incontrare Genoa, Sassuolo, Parma, Udinese e Bologna e l'unico giocatore che hanno acquistato è Pucka e non i vari Miretti, Cabal, Adzic.

Ripeto, vendere (quando tutto il mondo sa che devi farlo) è complicatissimo.

Cerchiamo di pazientare perchè mancano 50 giorni alla fine del mercato e se ogni giorni ci alteriamo per le mancate cessioni (che è anche giusto) non arriviamo a Settembre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo (parlo per me ma penso anche per altri) ste notizie di modesto che esce frega una beneamata menghia. Sapendo di come è conciato il parco giocatori. Bene aver preso carnevali e Massara quello si. Ma sta notizia di modesto out già so sapeva e non scalda nessuno . Anzi sembra quasi una perdita di tempo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Adrianick said:

Giusto, sulla trequarti mettiamo Massara, punta Carnevali e in porta Ottolini.

Stiamo da dio così, dai.

Stessa rosa arrivata sesta e le nostre concorrenti si stanno rafforzando.

A gonfie vele verso il settimo posto 2026/2027.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Comunque c'è da capire che la questione non è che "non ci sono i soldi", col nuovo settlement agreement il costo rosa di quest'anno deve essere uguale o inferiore a quello dell'anno precedente.

Se esce pinco pallino che pesa X può entrare un'altro giocatore che pesa X o X-1 e così via.

Aggiungiamo anche il fatto che sempre per gli accordi UEFA dobbiamo arrivare al pareggio di bilancio a breve ed ecco che il quadro è completo.

E ci saremmo liberati di vlahovic e kostic.. che a bilancio fanno un gran bel gruzzolo.. 

Eppure nada..

Forse perché contemporaneamente, quest'anno, non sanno che fine fanno i soliti esuberi vedi arthur, rugani, nico gonzalez, d.luiz. 

Al momento penso abbiano poco spazio per muoversi, e credo sia questo il motivo per cui contano le monetine per prenedere ora il Dibu

Una volta che escono i pesi a bilancio, nominati sopra affonderanno per gli acquisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo (parlo per me ma penso anche per altri) ste notizie di modesto che esce frega una beneamata menghia. Sapendo di come è conciato il parco giocatori. Bene aver preso carnevali e Massara quello si. Ma sta notizia di modesto out già so sapeva e non scalda nessuno . Anzi sembra quasi una perdita di tempo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

sono daccordo con te, non ptrebbe essere altrimenti, ma ora la domanda è un altra ok?

ma carnevali, sessanta anni, 40 nel calcio, quando ha accettato questo incarico, che come elencavi tu rappresenta un everest, una mission impossobile o come la vuoi chiamare tu, non avevo un piano di azione? cioè, questo ha accettato e aperto la scatola della continassa il giorno che è arrivato? ci puoi credere tu?

che fai metti la tua carriera in mano a david? alla vendita di zegrova? di openda? e dai! Perche se fosse come la pensiamo io e te, solo un stolto si sarebbe messo in questa situazione senza un piano, perche se fallisce anche carnevali nel secondo obiettivo estivo, cioe, rafforzare la squadra e rendila competitiva dopo aver centrato il pimo relativo al bilancio fara la stesssa fine di comolli, ma con un standig eurepeo completamente diverso o no?

io te, anzi tutti siamo consapevoli che liberarsi dalle zavorre è impossbile in questa fase, che senza cessioni di conseguenza non si puo nemmeno prendere il divu per 10 milioni perche sarebbe il quarto portiere in rosa! ma allora carnevali se non sapeva come fare, che ci è venuto a fare? 

sembro io che entro dentro ad un concessionario dell audi per poi dire, quanto sta oggi il gpl???

questo post.

Perdonami eh, ma Carnevali può avere anche tutte le idee di questo mondo, ma se dall'altra parte (ovvero l'acquirente) non è disposto a darti quello che pretendi, non gli puoi di certo puntare una pistola alla tempia per costringerlo, no?!

Carnevali, logicamente, è venuto alla Juventus anche per un discorso di ambizioni.

Ha 65 anni, e fino ad ora ha lavorato nel Sassuolo, e mai in una big.

Prima di accettare questo incarico, è logico che un'idea sulla nostra situazione se la sia fatta.... ma, tornando al punto iniziale, se dall'altra parte non hai qualcuno che è disposto a darti quanto chiedi, ci fai poco....

Anche ai tempi di Marotta, se non ricordo male, diversi giocatori li abbiamo venduti a poco o addirittura a zero, pur di liberarcene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggiofilo84 ha scritto:

dai secondo me andrà così. Massimo prossima settimana chiudono per portiere ed attaccante:

Dibu Martinez e Vlahovic.

Poi sarà una luuuuuunga attesa per cessioni e reinvestimento in nuovi acquisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Corsa su 2Talks: l'offerta della Juve era ed è talmente bassa che il Villa dopo il prestito annuale (formula pretesa dalla Juve) pagando un'altra rata di ammortamento a giugno 2027 avrebbe comunque segnato una minusvalenza con la cifra di riscatto pretesa dalla Juve............

.asd

dite ad Antonio Corsa che il residuo di Emiliano Martinez nello Stato Patrimoniale del club è quasi a zero, ormai più ignoranti sono e più seguito hanno..doh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bear15 ha scritto:

Stiamo da dio così, dai.

Stessa rosa arrivata sesta l'anno scorso e le nostre concorrenti si stanno rafforzando.

A gonfie vele verso il settimo posto 2026/2027.

Ma la lamentela esattamente sarebbe verso cosa? 

Dovevamo prendere giocatori senza i dirigenti che si occupano di prendere i giocatori? 

Ma siete seri? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ahhh certo

quindi ora la dirigenza e’ sistemata no? Ne sei veramente sicuro?

Sto assetto se non si sveglia a fare mercato durera’ fino a gennaio altro che 5 anni.

E se pensano di continuare a spammare che Ekhator e’ bianconero ogni 2 giorni, allora meritano di arrivare sesti pure quest’anno.

la dirigenza nn si giudica solo dal mercato e dai risultati, ma con comolli e modesto dove volevamo andare? non avevano proprio le basi per dirigere una squadra come la Juve.

carnevali e massara almeno hanno esperienza pluriennale in Italia,.sanno parlare con la stampa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.