Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gava9496

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Till Lindemann ha scritto:

me la sono persa questa. Chi me la dice?

A quanto pare Burgess aveva avvertito Spalletti che, dati e analisi alla mano, Yldiz avesse bisogno di assoluto riposo e andava preservato, ma Spalletti dall’alto della sua presunzione di chi ne sa più di tutti, se n’è infischiato, perché non poteva rinunciare al nostro miglior giocatore nel momento cruciale della stagione. Morale della favola? Non solo Yldiz ha avuto ( giustamente) un pessimo finale di stagione, dando poco o nulla, ma rischia pure di compromettere l’inizio della prossima stagione. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Mi ricorda la storia di Pogba 

È diverso Pogba si era effettivamente rotto il menisco (se non ricordo male), Yildiz ha un infiammazione cronica al tendine, ma avendo 20 anni dubito fortemente che sia ridotto così male da aver necessariamente bisogno dell'intervento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

C'era scritto 38 ieri a condizioni non difficili. 

38 è molto più vicino di 35 rispetto 40.

Può mai essere un problema di "distanza" quella di due milioni in una operazione da 40? La distanza di due milioni è non poca se tratti un giocatore da 10/12 (il Dibu Martinez, 2 milioni sono il 20 percento in una operazione così. 2 milioni di differenza i. Una operazione da 40 la distanza sono 1/20 di trattativa)

Probabile che la distanza sia molto piu ampia, magari e vero che ne chiedono 50 cime tiportava qualche giornale Francese.

La soluzione c'è

Abbandonare il giocatore .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stek23 ha scritto:

Non ero pronto a vedere una simile formazione, mi hai rovinato il resto della giornata 🤣

Sono realista...e ti dico che sarebbe una formazione brutta ma competitiva...perché ogni giocatore sarebbe funzionale alle idee del mister...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Branson~ ha scritto:

A quanto pare Burgess aveva avvertito Spalletti che, dati e analisi alla mano, Yldiz avesse bisogno di assoluto riposo e andava preservato, ma Spalletti dall’alto della sua presunzione di chi ne sa più di tutti, se n’è infischiato, perché non poteva rinunciare al nostro miglior giocatore nel momento cruciale della stagione. Morale della favola? Non solo Yldiz ha avuto ( giustamente) un pessimo finale di stagione, dando poco o nulla, ma rischia pure di compromettere l’inizio della prossima stagione. 

esatto 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Amadir ha scritto:

Un buon cc costa più di Mouani.

Non direi proprio, certo dipende chi sceglie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Branson~ ha scritto:

Ecco adesso la colpa è di Spalletti e Yildiz è l'eroe che dopo il rinnovo abbondante si è sacrificato!! 

Nessun giocatore e dottore sano di mente fanno giocare un giocatore che si aggrava al punto di prendere in considerazione chirurgia invece di riposare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Carnevali per ora sta incontrando le stesse difficoltà di Comolli

Le difficoltà di Comolli sono insuperabili...spero non venga piu' nominato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Aveva lo stesso problema di Yildiz?

No, nel senso che inizialmente preferì non operarsi, salvo poi perdere solo tempo e doversi comunque operare dopo diversi mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Branson~ ha scritto:

1 minuto fa, Volitans ha scritto:

esatto 

eh ho capito ma non mi sento di dover crocifiggere Saplletti. Rinunciare al migliore nel momento in cui dovevamo fare punti per forza non era facile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Ma infatti deve concentrarsi sull'acquisto di un  portiere esperto e di una punta come chiede il mister. Sul resto Spalletti deve attrezzarsi con ciò che passa il convento, compresi Douglas Joao Mario e Nico Gonzalez

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Sono realista...e ti dico che sarebbe una formazione brutta ma competitiva...perché ogni giocatore sarebbe funzionale alle idee del mister...

Kelly e Cambiaso insieme non possono continuare e nemmeno Luiz a cc perché non è dinamico. 

Lukaku quanti costa? 

7 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

E sta facendo anche più fatica perché Comolli stava comodo in ufficio mentre Carnevali va in giro sotto al sole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

eh ho capito ma non mi sento di dover crocifiggere Saplletti. Rinunciare al migliore nel momento in cui dovevamo fare punti per forza non era facile

assolutamente, in quel momento c'era bisogno di tutti e una tendinopatia soprattutto all'inizio è fastidiosa e ti limita un pò. ovvio che con il passare del tempo il dolore aumenta e non rendi. neppure io comunque do colpe a spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

In base alle parole di carnevali di oggi ,al massimo a centrocampo potremmo ritrovarci Matic se non parte nessuno.

Personalmente senza cessioni  (cosa moooolto probabile),farei Martinez Pellegrino e stop.

Tanto per entrare fra le prime quattro ci vorrebbe un miracolo economico.

L'importante è non acquistare vlahovic e muani. 

Sugli altri nomi si può discutere.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.