Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gava9496

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Volitans ha scritto:

in base all'operazione che dovrebbe fare. che prende un periododo di 2-3 settimane quella più blanda,mentre quella più grave ha bisogno di un periodo di fermo che va dai 3 ai 6 mesi. 

oh... e quindi ancora non sappiamo esattamente quale sia il tipo di operazione e nemmeno se debba operarsi... E noi, visto che tanto siamo ricchi, andiamo già adesso a comprare un sostituto.

Geniale....tanto degli altri ruoli che ci frega?!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ancora distanza sulle cifre tra Juve e PSG per Kolo Muani 

Romeo in live 

credo che ormai non abbia più nemmeno senso riportare ste notizie..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Romeo sta facendo in live l'elenco di chi ci sarà lunedi, si va sui 22-23 di cui quasi l'80% sono da vendere .ghgh e poi si scrive qui perche non si compra

Da precisare, ha escluso i giovani che si aggregheranno, come ogni anno. Quelli elencati sono tutti della prima squadra

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

credo che la maggior parte dei paletti sia della uefa non della consob
però in generale concordo che la quotazione in borsa per una società di calcio ha pochissimo senso. la roma ad esempio ha fatto delisting

si intendevo che oltre al rompimento uefa abbiamo anche l'altro sbattimento con la consob per qualsiasi cosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio 

Joao Mario rugani gatti cabal

Koopmeiners miretti 

Zhegrova douglas luiz nico

Milik

Riserve David openda 

Abbiamo una squadra in vendita 😭 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

credo che ormai non abbia più nemmeno senso riportare ste notizie..

La cosa assurda è che nessuno abbia mai detto quanto chiede il Psg e nessuno abbia mai detto quanto offre la Juve, siamo nel multiverso dove c'è distanza ma nessuno sa nulla.

Imbarazzante livello comunicativo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Impazzisco!!!

Ma qualche anima pia non può dire finalmente, dopo 2 anni che rincorriamo Kolo Muani, quando caxxo chiede il Psg e quanto caxxo offre la Juve, boh sembra che ci sia un assurdo segreto nel quale nessuno possa dire le cifre in questione.

Per me è una enorme gigantesca presa in giro mediatica messa in piedi dai due club. Quando leggi di richiesta di 40 poi leggi di offerta da 38. Poi leggi che la richiesta è 50. 

Lo dicevo ieri. Se l'offerta era veramente 38 oggi avrebbero annunciato Kolo. Visto che oggi si parla ancora di valutazioni. Chiaro sia una mimata 

Kolo Juve è una mimata identica a quelle che fa l' Inter per le sue trattative inventate da oltre 40 milioni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Impazzisco!!!

Ma qualche anima pia non può dire finalmente, dopo 2 anni che rincorriamo Kolo Muani, quando caxxo chiede il Psg e quanto caxxo offre la Juve, boh sembra che ci sia un assurdo segreto nel quale nessuno possa dire le cifre in questione.

Avete capito che se non riescono a prendere Kolo Muani o Sorloth a quelle cifre si apre un'autostrada per Vlahovic vero?!? 

La Juve non può fare offerte più alte di quella proposta per Kolo Muani...le alternative potrebbero essere andarsi a prendere un Lukaku scambiato con Gatti o un Icardi a zero...magari + Pellegrino ma che non può essere preso come titolare...quindi non saprei davvero cosa augurarsi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

oh... e quindi ancora non sappiamo esattamente quale sia il tipo di operazione e nemmeno se debba operarsi... E noi, visto che tanto siamo ricchi, andiamo già adesso a comprare un sostituto.

Geniale....tanto degli altri ruoli che ci frega?!

nessuno ha detto che si debba comperare uno al posto di yildiz dato che c'è urgenza in altri ruoli. ho solo detto che il giocatore rischia seriamente di rimanere tanto tempo fermo per infortunio. hai visto come gioca? te lo ricordi come giocava le ultime partite alla juve? e al mondiale ti sembra abbia giocato bene? ti sembra giochi al 100%?  hai visto che intorno al ginocchio ha un cerotto a forma di cerchio bianco (mi sembra quello il colore), secondo te lo tiene perchè fa moda? secondo il mio parere personale, deve operarsi...poi i tempi li valuteranno i medici quando lo vedranno. ma sono quelli che ti ho detto. ovvio vorrei stesse bene....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvex ha scritto:

Di Gregorio 

Koopmeiners miretti 

Milik

Riserve David openda 

hai centrato il problema....

Dobbiamo cominciare a non sbagliare gli acquisti e a vendere qualcosa... Almeno per non caricare anche la stagione prossima.
Le gestioni Giuntoli e Comolli ci hanno ammazzati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda ha una 10ina di offerte per il prestito, si sta valutando la squadra più consona per le caratteristiche dell'attaccante.

Per David non ci sono problemi a trovare squadra, va convinto il giocatore a cambiare squadra 

Romeo in live 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Yildiz ha un programma di recupero, l'operazione è un'opzione solo nel PEGGIORE dei casi 

Romeo in live 

Con la nostra fortuna il peggiore dei casi di materializzerà in piena stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sto convincendo sempre di più che Juve Kolo sia la mimata suprema per guadagnare tempo nel gioco a scacchi con Vlahovic per fargli vedere che la Juve ha l'attaccante pronto.

Nel frattempo il serbo resta senza squadra fino quando non abbassa le pretese. La Juve senza una punta. Arriverà il punto in cui le due identità si chiameranno a vicenda nello stesso momento trovando occupato a vicenda 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvex ha scritto:

Di Gregorio 

Koopmeiners miretti 

Milik

Riserve David openda 

Perché non consideri adzic ed arthur

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juvex ha scritto:

Di Gregorio 

Koopmeiners miretti 

Milik

Riserve David openda 

Abbiamo una squadra de pippe in vendita 😭 

Così meglio 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

Romeo sta facendo in live l'elenco di chi ci sarà lunedi, si va sui 22-23 di cui quasi l'80% sono da vendere .ghgh e poi si scrive qui perche non si compra

Ma ovvio che non si compra. Siamo col bilancio ingolfato. 

Troppi giocatori. 

Se non escono giustamente non si compra. 

Gli unici al momento sono il portiere perché di gregorio è fuori, e l'attaccante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Non ci voglio credere :o

Se penso che ne abbiamo sborsati fra tutto 40 per chico mi piglia male.

A quanto è quotata la possibilità di poter esclamare qui a settembre 'oh abbiamo fatto un affare della madonnà' sefz

Penso sia dai tempi di Pogba che non si possa dire una cosa del genere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Yildiz ha un programma di recupero, l'operazione è un'opzione solo nel PEGGIORE dei casi 

Romeo in live 

mah non sono affatto fiducioso...i tempi di recupero per una tendinopatia sono lunghi e non sempre portano a soluzione dato che il ginocchio è continuamente sollecitato...speriamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Openda ha una 10ina di offerte per il prestito, si sta valutando la squadra più consona per le caratteristiche dell'attaccante.

Per David non ci sono problemi a trovare squadra, va convinto il giocatore a cambiare squadra 

Romeo in live 

Openda in prestito e ok.

Ma david pure lui in prestito? O trovano qualcuno che lo compra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Mi sto convincendo sempre di più che Juve Kolo sia la mimata suprema per guadagnare tempo nel gioco a scacchi con Vlahovic per fargli vedere che la Juve ha l'attaccante pronto.

Nel frattempo il serbo resta senza squadra fino quando non abbassa le pretese. La Juve senza una punta. Arriverà il punto in cui le due identità si chiameranno a vicenda nello stesso momento trovando occupato a vicenda 

Nel frattempo salta tutta la preparazione così se lo prendi entra in forma ad aprile, giusto in tempo per rompersi dopo due giornate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Yildiz ha un programma di recupero, l'operazione è un opzione solo nel PEGGIORE dei casi 

Romeo in live 

Comunque è incredibile come abbiamo UN unico gioiello in squadra e riesce a non essere sano. Le stelline delle altre squadre non hanno mai un quarzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michele.i ha scritto:

Ma ovvio che non si compra. Siamo col bilancio ingolfato. 

Troppi giocatori. 

Se non escono giustamente non si compra. 

Gli unici al momento sono il portiere perché di gregorio è fuori, e l'attaccante.

Come detto prima on realtà ci sono liberi 50 fra Kostic e Vlahovic (dando per assodato che metà magari non verrà usata ma messa come risparmio complessivo. Ma 25 milioni di spazio c'è. )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.