Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gava9496

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Volitans ha scritto:

quando è successo qualcosa di "poco chiaro" ad altre squadre, le proprietà hanno alzato muri, hanno battuto pugni sul tavolo sono andati in tv...mai visto nulla alla juve. fine o.t :) 

tu, quindi, parli di urlare più forte possibile...allora sim si poteva fare decisamente di più! .sisi 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, BlackandWhite77 ha scritto:

Ragazzi, comunque é un relativo problema che ci si pone quello dei limiti UEFA, siamo onesti. Se si vuole si spende accettandone le conseguenze che sarebbero multa e rosa ridotta (l'esclusione non é plausibile).

Poi se ci vogliamo raccontare che non possiamo prendere (scegliete voi il nome) perché abbiamo i paletti UEFA liberi di raccontarcela, ma cosí non torneremo mai a livelli adeguati, tanto piú che abbiamo * da smaltire per un lustro e i ricavi scenderanno sempre piú per disinteresse della fanbase e ricavi commerciali e media ridicoli se paragonati ai peers europei (PL, spagnole, PSG e Bayern).

La società si sta semplicemente disimpegnando perché ci sta che siano anni dove servono enormi capitali e non interessa piú come un tempo investire nel calcio per passione e per mancanza di ritorno nei nuovi core business.

Poi ripeto ce la possiamo anche raccontare con la storia della UEFA ma non é quello il vero limite odierno (semmai sono passione e competenza).

Santo Dio hai firmato con la UEFA un accordo 10 giorni fa in cui devi stare dentro determinati paletti e ti sei pure beccato una multa e restrizioni per aver sbagliato gli anni precedenti 😆

però ce la raccontiamo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

personalmente tenderei a non credere più di tanto a ciò che dicono i ds o i dg nelle varie tv. moggi fa scuola 

Carnevali comunque è una vecchia volpe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Non riesco a trovare nulla riguardo a bonus così alti dati da jeep ma mi fido, grazie. 

La Juventus aumenta il valore della sponsorizzazione della maglia. La società bianconera, con un comunicato ufficiale, ha annunciato di aver raggiunto un accordo con il suo sponsor Jeep, che porterà già in questa stagione ad un cospicuo aumento del valore: dai 17 milioni che incassa a oggi, la Juventus passerà a 42 milioni di euro all'anno. Un incremento di 25 milioni all'anno, che porta il valore della maglia a quasi quota 100 milioni (tra sponsor tecnico Adidas e Jeep). Nel comunicato si legge: "Si comunica che, in considerazione dell’eccellente performance sportiva della Prima Squadra, che ha determinato in questi anni il miglioramento del ranking UEFA, e grazie all’incremento di visibilità del brand Juventus a livello globale, Juventus Football Club S.p.A. e FCA Italy S.p.A. hanno raggiunto l’accordo per incrementare di € 25 milioni il corrispettivo fisso annuo della sponsorizzazione Jeep per le stagioni sportive 2019/2020 e 2020/2021, con l’inclusione di taluni diritti di sponsorizzazione aggiuntivi. Restano ferme le altre condizioni previste dal contratto in essere sottoscritto nell’aprile del 2012 ed in vigore fino al 30 giugno 2021. Contestualmente, Juventus e FCA hanno convenuto di iniziare, anticipatamente rispetto alle previsioni contrattuali, le negoziazioni per il rinnovo della sponsorizzazione"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angelo1988br ha scritto:

Carnevali comunque è una vecchia volpe 

la scuola è quella di marotta quindi...si, ci sta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino 22 ha scritto:

Stai facendo un bel sogno ascolta me sefz 

Con Carnevali si fa mercato prevalentemente in Italia con un occhio alle occasioni estere.

Hai ciato due giocatori che occasioni non sono ma devi pagare monete per vedere cammello e la Juve oggi non può pagare.

Kessie ad esempio, ed è a zero, ha detto il nostro DG che non rientra nei parametri economici.

Kessia non è a zero.

Kessie ti costa piu' di un giocatore da 40M + 2.5 netti a stagione. Altro che a zero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire la.mia?

Piuttosto che dare 40M al psg e 5M anno a KM

O 10M e 6M anno a martinez IO:

Prendo karetsas a 30M e 2M ingaggio e mi godo la stagione con quelli che abbiamo.

Anno prossimo meta' dei parassiti vanno via da soli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Stai facendo un bel sogno ascolta me sefz 

Con Carnevali si fa mercato prevalentemente in Italia con un occhio alle occasioni estere.

Hai citato due giocatori che occasioni non sono ma devi pagare monete per vedere cammello e la Juve oggi non può pagare.

Kessie ad esempio, ed è a zero, ha detto il nostro DG che non rientra nei parametri economici.

Restes costa 15/18. Oulai chiedono 30 (se fai il conto di quanto chiedono per il cartellino di Kolo Muani e Dibu Martinez costano di più)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Kessia non è a zero.

Kessie ti costa piu' di un giocatore da 40M + 2.5 netti a stagione. Altro che a zero...

E' a zero perché non paghi il cartellino, pensavo fosse scontato. Se no nessun giocatore è a costo zero.

Evidentemente, anzi sicuramente, chiede troppo d'ingaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Posso dire la.mia?

Prendo karetsas a 30M e 2M ingaggio e mi godo la stagione con quelli che abbiamo.

Il problema è che 40 per Kolo Muani o 10 per Martinez non li abbiamo.

Abbiamo offerto dei prestiti con obbligo (non scontato) e questo dovrebbe far capire quanto caxxo siamo messi male...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Posso dire la.mia?

Si ma poi centravanti chi metti?

E che senso ha prendere un giocatore che, tendenzialmente, occuperebbe il posto di Yildiz?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lajoya95 ha scritto:

Adeyemi a 22+7.

Praticamente chiunque riesce a strappare buoni affari, vediamo a quanto chiudiamo KM 

Scade l'anno prossimo, però ziocane siamo un po' scemi pure noi a cercare sti giocatori quando costano 50 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Adeyemi a 22+7.

Praticamente chiunque riesce a strappare buoni affari, vediamo a quanto chiudiamo KM 

Daje che ora vanno su Openda 

uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tantra ha scritto:

Con un portiere ed un centravanti partiamo già secondo nei, perché pensare al quarto posto?

Con Yashin e Pelé si...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Secondo tempo che sostanzialmente non valeva già niente dopo il rientro dagli spogliatoi.

Il che rende la cosa ancora più ironica, perché vincendo la partita saremmo stati a pari punti col Como.

Se poi vai a farti i due calcoli sugli strafalcioni subiti da quelli con la maglia gialla, la narrativa della "rosa da 6/7/8° posto" perde man mano significato.

perde di significato anche iscriversi al prossimo campionato se proprietà e dirigenza non fanno nulla per farli smettere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

E' a zero perché non paghi il cartellino, pensavo fosse scontato. Se no nessun giocatore è a costo zero.

Evidentemente, anzi sicuramente, chiede troppo d'ingaggio.

esatto... non esistono giocatori a zero.

Kessie, in realtà. costa un botto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, eracle ha scritto:

La Juventus aumenta il valore della sponsorizzazione della maglia. La società bianconera, con un comunicato ufficiale, ha annunciato di aver raggiunto un accordo con il suo sponsor Jeep, che porterà già in questa stagione ad un cospicuo aumento del valore: dai 17 milioni che incassa a oggi, la Juventus passerà a 42 milioni di euro all'anno. Un incremento di 25 milioni all'anno, che porta il valore della maglia a quasi quota 100 milioni (tra sponsor tecnico Adidas e Jeep). Nel comunicato si legge: "Si comunica che, in considerazione dell’eccellente performance sportiva della Prima Squadra, che ha determinato in questi anni il miglioramento del ranking UEFA, e grazie all’incremento di visibilità del brand Juventus a livello globale, Juventus Football Club S.p.A. e FCA Italy S.p.A. hanno raggiunto l’accordo per incrementare di € 25 milioni il corrispettivo fisso annuo della sponsorizzazione Jeep per le stagioni sportive 2019/2020 e 2020/2021, con l’inclusione di taluni diritti di sponsorizzazione aggiuntivi. Restano ferme le altre condizioni previste dal contratto in essere sottoscritto nell’aprile del 2012 ed in vigore fino al 30 giugno 2021. Contestualmente, Juventus e FCA hanno convenuto di iniziare, anticipatamente rispetto alle previsioni contrattuali, le negoziazioni per il rinnovo della sponsorizzazione"

Questo post ronaldo giusto?

Noi parlavamo di un bonus per risultati sportivi pre ronaldo di circa 20mln.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Come mi pare c'eravamo confrontati proprio con te infatti bisogna metetrsi nell'ottica che le squadre di calcio sono aziende e le aziende non possono essere costantemente in perdita.

qui sbagli non sono aziende come le altre., non sono  libere di operare nel meglio delle loro possibilità , sono inserite in leghe private che gestiscocono i loro diritti di immagine per le tv, fonte primaria , gli stessi premi per le competizioni sono dati dallo stese ente che poi ti metti i paletti per il fair play , questi concetti sono stati già affrontati dai tribunali, le società di calcio non hanno la libertà di operare di qualsiasi azienda. Senza contare le differenze tra le varie leghe interne e le agevalozioni che alcune danno, per esempio quella Turca oggi Spagnola Ieri, per cui si sono anche ingerenze politiche ad hoc come variabili. Nessuna società normale andrebbe ad operare con queste condizioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora cha abbiamo una nuova dirigenza che pare essere più di campo, pronta e scaltra delle precedenti, perché non dargli un portafoglio ma mandarli in giro per l europa con il piattino in bocca. che razza di proprietà è questa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Si ma poi centravanti chi metti?

E che senso ha prendere un giocatore che, tendenzialmente, occuperebbe il posto di Yildiz?

perchè yildiz se non si sbriga ad operarsi di tendinopatia al ginocchio, quest'anno lo avremo si e no al 50%...sempre non si rompa prima

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, garrison ha scritto:

Stellantis non é di proprietà di Elkann eh, non é la salumeria sotto casa.

Per anni con Jeep ha sponsorizzato la Juve a cifre fiori mercato italiano (manco Jeep é una sua proprietà esclusiva con cui può fare quello che vuole).

Garrison, pochi quarzi, se vuoi buttare via valanghe di soldi tuoi “aggratis” per la tua squadra del cuore, un modo lo trovi.

Si magari è border line, si magari poi ti fanno le multe, ma se vuoi davvero spendere e fottertene, puoi farlo.

Secondo te se ci comprasse un emiro stile PSG o City gliene fotterebbe qualcosa del ffp? Ecco.

Elkann ci tiene volutamente in linea di galleggiamento. Va bene perché il proprietario è lui e fa legittimamente quello che vuole ma almeno non auto inventiamoci improbabili paletti per cui lui poverino vorrebbe tanto smiliardare ma le regole brutte e cattive glielo impediscono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Restes costa 15/18. Oulai chiedono 30 (se fai il conto di quanto chiedono per il cartellino di Kolo Muani e Dibu Martinez costano di più)

Io ti dico che per me chiudono Vicario in prestito.

A centrocampo non ho idea di cosa faranno.

In difesa i nomi ormai li sappiamo tra Solet, Christenesem Lucumi, Muharemvic. Salterà qualcosa da qui probabilmente.

In Italia puoi ragionare su contropartite, cosa molto difficile all'estero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.