Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gava9496

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Rux ha scritto:

credo che ormai non abbia più nemmeno senso riportare ste notizie..

Invece ha senso perché secondo me se non concludono ora chiudono la trattativa e passano ad altro...che, detto per inciso, è probabilmente tutto peggiore di Kolo Muani

Aspettiamoci comunque che esca fuori pure il nome di Lukaku...che peraltro non sta facendo male al Mondiale...un bel prestito con diritto in cambio di Gatti a Napoli...noi abbiamo l'attaccante titolar e e loro il difensore senza incidere sul bilancio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

Mombly non aveva detto che il discorso Muani non sarebbe andato oltre 11 Luglio?

speriamo, così domani finirebbe sta telenovela che dura da una vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Avete capito che se non riescono a prendere Kolo Muani o Sorloth a quelle cifre si apre un'autostrada per Vlahovic vero?!? 

La Juve non può fare offerte più alte di quella proposta per Kolo Muani...le alternative potrebbero essere andarsi a prendere un Lukaku scambiato con Gatti o un Icardi a zero...magari + Pellegrino ma che non può essere preso come titolare...quindi non saprei davvero cosa augurarsi...

Non ho detto questo.

Tutti che parlano di distanze e di contatti per limare il prezzo ma trovo imbarazzante il fatto che nessuno dica che il Psg vuole X mentre la Juve offre Y, come se queste cifre siano dei segreti che non possono essere messi in pubblica piazza.

Dai fi.ga è assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Come detto prima on realtà ci sono liberi 50 fra Kostic e Vlahovic (dando per assodato che metà magari non verrà usata ma messa come risparmio complessivo. Ma 25 milioni di spazio c'è. )

I 50 di spazio di liberato vanno anche a coprire in parte i ricavi in meno per la champions mancata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michele.i ha scritto:

Openda in prestito e ok.

Ma david pure lui in prestito? O trovano qualcuno che lo compra?

Romeo parlava di cessione definitiva o obbligo facilissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michele.i ha scritto:

Openda in prestito e ok.

Ma david pure lui in prestito? O trovano qualcuno che lo compra?

Nessuno acquista i nostri. Solo in prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Amadir ha scritto:

Elkann ci tiene volutamente in linea di galleggiamento. Va bene perché il proprietario è lui e fa legittimamente quello che vuole ma almeno non auto inventiamoci improbabili paletti per cui lui poverino vorrebbe tanto smiliardare ma le regole brutte e cattive glielo impediscono.

Se leggi bene io non ho parlato di regole brutte che glielo impediscono.

Glielo impediscono i CdA di Stellantis e Jeep e di tutte le altre società controllate, a cui non gliene frega un emerito cacchio delle sofferenze dei tifosi della Juve.

Elkann non é un emiro né un oligarca russo e non può comportarsi come tale (anche perché non vuole e non é tenuto a farlo chiaramente).

Elkann comunque un miliardino ce lo ha messo negli ultimi 10 anni (mi tengo basso), parlare di "linea di galleggiamento" é un po' offensivo per quelle squadre che davvero sono in linea di galleggiamento e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Nel frattempo salta tutta la preparazione così se lo prendi entra in forma ad aprile, giusto in tempo per rompersi dopo due giornate

Il PSG a 40 Muani lo vende (anche dopo il caso Ramos dove è chiaro che quel prezzo c'entra il lavoro ben fatto del procuratore). 

Ieri hanno scritto che l'offerta era 38. 

A quella cifra con riscatto non difficile era scontato accettassero. 

Oggi è evidenti che quella offerta non c'è mai stata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Anubic ha scritto:

avevano detto entro sabato/domanica massimo

Si si certo, più probabile che si presenti Dusan Lunedì per recuperare le cose dimenticate nell'armadietto .ghgh

C'è distanza tra Juve e Psg, 2 anni di trattative e lo chiudono in 2 giorni? Ma non credo minimamente. 

Ma dico io abbandonare e andare su altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

mah non sono affatto fiducioso...i tempi di recupero per una tendinopatia sono lunghi e non sempre portano a soluzione dato che il ginocchio è continuamente sollecitato...speriamo bene

Bravo

L'attesa non è certo la migliore soluzione 

Anche perché a fine stagione, per questo problema fece discretamente pena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il problema della Juve è il costo annuale del giocatore. Vicario l'idea prestito il Tottenham l'ha scartata subito e considerato che minimo costa il doppio di restes come stipendio è da evitare 

Senza il rinnovo di Vlahovic e Kostic si sono liberati quasi 50 milioni. 

La punta (Vlahovic o un altro) più un centrocampista sono assolutamente alla portata (il pellegrino o ekathor di turno hanno senso se piazzi David). 

L'ha scartata ora, vediamo tra qualche settimana.

Diciamo che la mossa del Tottenham di comprare un nuovo portiere non lo mette in posizione di forza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che Kolo si possa depennare. Se c’è ancora distanza tra le società dopo UN MESE di trattativa vuol dire che non parliamo di 1-2-3 milioni.

Ci abbiamo provato, il PSG fa muro, pazienza, si paghi quello che vuole il PAG o si passi oltre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amadir ha scritto:

Comunque è incredibile come abbiamo UN unico gioiello in squadra e riesce a non essere sano. Le stelline delle altre squadre non hanno mai un quarzo.

Sta casualitá va avanti da Chiesa più o meno.

Speriamo che con Yildiz vada meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amadir ha scritto:

Comunque è incredibile come abbiamo UN unico gioiello in squadra e riesce a non essere sano. Le stelline delle altre squadre non hanno mai un quarzo.

Si l'unico vendibile in rosa ora è mezzo rotto,  non so come si farà a migliorare seriamente questa rosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Anubic ha scritto:

Antonio Corsa a 2TALKS: "A me risulta che Silverstone (Chief Business Officer della Juventus) sia stato confermato, almeno per il momento. Vedremo invece quale sarà la decisione sulla posizione di Burgess (Director of Performance della Juventus) che avuto qualche situazione di tensione con Spalletti nella gestione di alcuni calciatori, come Yildiz, nel corso della stagione".

Che guarda caso, sulla gestione Yldiz, aveva ragione Burgess, solo per questo Spalletti dovrebbe fare meno il pretenzioso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Nessuno acquista i nostri. Solo in prestito.

Nemmeno io li comprerei i nostri.

Nemmeno se me li regalassero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lajoya95 ha scritto:

Che dirigente che avevamo in casa se a Pratici non fosse presa la sindrome da Jordan Belfort 

Mah, di cavolate ne ha fatte pure lui. Ramsey con uno stipendio folle,  Arthur con una valutazione improbabile, Pellegrini pagato uno sproposito e potrei continuare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Princeps Rebelis ha scritto:

Bravo

L'attesa non è certo la migliore soluzione 

Anche perché a fine stagione, per questo problema fece discretamente pena

pure al mondiale ha fatto pena. ti ricordi pogbà quando era alla juve che non volle operarsi perchè c'era il mondiale e la juve gli fece un "conservativo"? ecco... mi pare di rivivere la stessa cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Il PSG a 40 Muani lo vende (anche dopo il caso Ramos dove è chiaro che quel prezzo c'entra il lavoro ben fatto del procuratore). 

Ieri hanno scritto che l'offerta era 38. 

A quella cifra con riscatto non difficile era scontato accettassero. 

Oggi è evidenti che quella offerta non c'è mai stata. 

Ma se loro chiedono 40 e tu ne hai offerti che so 35, e loro di scendere non ne vogliono sentire o metti i 5ml mancanti se realmente ci credi nel giocatore altrimenti abbandoni, stiamo parlando di chi ti dovrà fare il titolare .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Volitans ha scritto:

nessuno ha detto che si debba comperare uno al posto di yildiz dato che c'è urgenza in altri ruoli. ho solo detto che il giocatore rischia seriamente di rimanere tanto tempo fermo per infortunio. hai visto come gioca? te lo ricordi come giocava le ultime partite alla juve? e al mondiale ti sembra abbia giocato bene? ti sembra giochi al 100%?  hai visto che intorno al ginocchio ha un cerotto a forma di cerchio bianco (mi sembra quello il colore), secondo te lo tiene perchè fa moda? secondo il mio parere personale, deve operarsi...poi i tempi li valuteranno i medici quando lo vedranno. ma sono quelli che ti ho detto. ovvio vorrei stesse bene....

Tu hai detto che aveva senso fare un investimento nel ruolo di Yildiz.

Ah beh se lo dice un dentista guardando un atleta in televisione allora sarà sicuramente cosi' .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Tu hai detto che aveva senso fare un investimento nel ruolo di Yildiz.

Ah beh se lo dice un dentista guardando un atleta in televisione allora sarà sicuramente cosi' .sisi

se permetti qualcosina di medicina la conosco..non sono così sprovveduto ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Ma se loro chiedono 40 e tu ne hai offerti che so 35, e loro di scendere non ne vogliono sentire o metti i 5ml mancanti se realmente ci credi nel giocatore altrimenti abbandoni, stiamo parlando di chi ti dovrà fare il titolare .

C'era scritto 38 ieri a condizioni non difficili. 

38 è molto più vicino di 35 rispetto 40.

Può mai essere un problema di "distanza" quella di due milioni in una operazione da 40? La distanza di due milioni è non poca se tratti un giocatore da 10/12 (il Dibu Martinez, 2 milioni sono il 20 percento in una operazione così. 2 milioni di differenza i. Una operazione da 40 la distanza sono 1/20 di trattativa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Se leggi bene io non ho parlato di regole brutte che glielo impediscono.

Glielo impediscono i CdA di Stellantis e Jeep e di tutte le altre società controllate, a cui non gliene frega un emerito cacchio delle sofferenze dei tifosi della Juve.

Elkann non é un emiro né un oligarca russo e non può comportarsi come tale (anche perché non vuole e non é tenuto a farlo chiaramente).

Elkann comunque un miliardino ce lo ha messo negli ultimi 10 anni (mi tengo basso), parlare di "linea di galleggiamento" é un po' offensivo per quelle squadre che davvero sono in linea di galleggiamento e basta.

Ce li metta di tasca sua come facevano Berlusconi e Moratti. Altrimenti venda a chi può farlo.

Mettere 1 miliardo in 10 anni non serve a niente se lo metti solo per ripianare il debito. La Juventus FC non produrrà MAI utili. Ne oggi, ne domani, ne tra 100 anni. O hai la passione, vuoi vederla vincere e ci butti soldi a babbo morto, o vendi. Non c’è francamente nessun motivo logico o economico per cui Elkann sia ancora il proprietario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Wick ha scritto:

Mombly non aveva detto che il discorso Muani non sarebbe andato oltre 11 Luglio?

entro domani si, per lui era cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.