Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Berico ha scritto:

no i 40 li prendevamo prima  dal 2017, dopo la finale ,  prima era basso ma avevamo bonus con jeep ci diedero anche 20 mln di bonus.  

Forse dici quelli di adidas? Non sono un esperto ma ricordo di aver fatto una ricerca poco tempo fa e i numeri che avevo letto non mi sembravano cifre fuori mercato, sembravano quasi minime. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ai piani alti non aspettano altro che noi facciamo una cosa del genere...

Perché non c è volontà politica di difendersi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

è ora di finirla con sta storia

si è fatto ovunque ed è andata bene ovunque.

ehhh come no?!

Infatti noi veniamo trattati esattamente come gli altri. Proprio in questi giorni c'è una dimostrazione lampante

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Appunto, quanto prendevano Milan e inter all'epoca???

Non é che il CdA di Jeep é composto da juventini che vogliono buttare i loro soldi.

e questo è un grave errore! .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PippoPapu ha scritto:

Forse dici quelli di adidas? Non sono un esperto ma ricordo di aver fatto una ricerca poco tempo fa e i numeri che avevo letto non mi sembravano cifre fuori mercato, sembravano quasi minime. 

erano basse ma variabili , uno volta arrivammo a 40 con i bonus . Poi furono 40 stabili, adidas intervenne con ronaldo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, garrison ha scritto:

Stellantis non é di proprietà di Elkann eh, non é la salumeria sotto casa.

Per anni con Jeep ha sponsorizzato la Juve a cifre fiori mercato italiano (manco Jeep é una sua proprietà esclusiva con cui può fare quello che vuole).

Occorre tornare a farlo ora che abbiamo una dirigenza forte, o almeno più credibile, altrimenti che li abbiamo presi a fare Massara e Carnevali? Senza soldi chi comprano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

ti sei perso il secondo tempo col Toro......😅

Secondo tempo che sostanzialmente non valeva già niente dopo il rientro dagli spogliatoi.

Il che rende la cosa ancora più ironica, perché vincendo la partita saremmo stati a pari punti col Como.

Se poi vai a farti i due calcoli sugli strafalcioni subiti da quelli con la maglia gialla, la narrativa della "rosa da 6/7/8° posto" perde man mano significato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Non é che il CdA di Jeep é composto da juventini che vogliono buttare i loro soldi.

No anzi, da un management e azionisti che vogliono massimizzare i ricavi e ridurre i costi (anche legati a S&E).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rino Gaetano ha scritto:

Perché non c è volontà politica di difendersi

Eh infatti le istituzioni ci trattano proprio come trattano Real, PSG o Inter,... uguale... E non è una questione di difendersi...visto che loro non ne hanno proprio bisogno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

ci vuoi paragonare il quel momento storico a inter e milan?  nemmeno se sommavi le rose, la visibilità nemmeno se li sommi in italia... i parametri sono molto soggettivi , è il mercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rino Gaetano ha scritto:

Occorre tornare a farlo ora che abbiamo una dirigenza forte, o almeno più credibile, altrimenti che li abbiamo presi a fare Massara e Carnevali? Senza soldi chi comprano?

Vai a spiegarlo ai soci di Stellantis che, in un momento non proprio florido per l'automotive,  devono mettere 50 milioni di € a muzzo per risollevare la Juve che noi soffriamo ad arrivare dietro alle altre squadre di calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Dipende da molti fattori...

Esempio: se non puoi permetterti 7 mln per il Dibu che è un upgrade di Di Gregorio, e magari prendi Vicario perché te lo danno in prestito con diritto... migliori il portiere? IMHO NO!!!

Per migliorare Digregorio ci vuole davvero poco, basterebbe anche Pinsoglio.

Quindi anche Vicario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

erano basse ma variabili , uno volta arrivammo a 40 con i bonus . Poi furono 40 stabili, adidas intervenne con ronaldo. 

Non riesco a trovare nulla riguardo a bonus così alti dati da jeep ma mi fido, grazie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, BlackandWhite77 ha scritto:

Ragazzi, comunque é un relativo problema che ci si pone quello dei limiti UEFA, siamo onesti. Se si vuole si spende accettandone le conseguenze che sarebbero multa e rosa ridotta (l'esclusione non é plausibile).

Poi se ci vogliamo raccontare che non possiamo prendere (scegliete voi il nome) perché abbiamo i paletti UEFA liberi di raccontarcela, ma cosí non torneremo mai a livelli adeguati, tanto piú che abbiamo * da smaltire per un lustro e i ricavi scenderanno sempre piú per disinteresse della fanbase e ricavi commerciali e media ridicoli se paragonati ai peers europei (PL, spagnole, PSG e Bayern).

La società si sta semplicemente disimpegnando perché ci sta che siano anni dove servono enormi capitali e non interessa piú come un tempo investire nel calcio per passione e per mancanza di ritorno nei nuovi core business.

Poi ripeto ce la possiamo anche raccontare con la storia della UEFA ma non é quello il vero limite odierno (semmai sono passione e competenza).

Non è che ce la stiamo raccontando tra noi, esistono accordi precisi sottoscritti con la UEFA, che obbligano la Juventus a rientrare entro tre anni.

Cosa succederebbe se questo non accadesse e il club non mostrasse alcuna reale volontà di rispettare quegli impegni? Io non lo so, e penso che non lo sappia con certezza nemmeno tu.

Quest’anno è già arrivata una multa. Tra tre anni, però, difficilmente potremmo cavarcela ancora soltanto con una sanzione economica, che comunque non sarebbe irrilevante, visto che potrebbe arrivare fino a 20 milioni di euro.

L’aspetto più preoccupante riguarda però le possibili sanzioni sportive: limitazioni nell’iscrizione dei nuovi acquisti alle liste UEFA, blocchi sul mercato oppure, nei casi più gravi, l’esclusione dalla Champions League per una o più stagioni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Eh infatti le istituzioni ci trattano proprio come trattano Real, PSG o Inter,... uguale... E non è una questione di difendersi...visto che loro non ne hanno proprio bisogno

si certo quando Neymar fu comprato da un fondo e dato ad uso gratutio al psg anche li manovra che non destava sospetti. sefz 

il city accusato di falso in bilancio dalla uefa escluso dalle coppa appena mette i suoi avvocati... ooops.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mollare Dibu Martinez e prendere Restes

Mollare (non trattare) Kessie e prendere Oulai 

Mollare Kolo Muani e riprendere Vlahovic 

Incassare i soldi per Muharemovic 

La mia proposta del weekend. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

ci vuoi paragonare il quel momento storico a inter e milan?  nemmeno se sommavi le rose, la visibilità nemmeno se li sommi in italia... i parametri sono molto soggettivi , è il mercato. 

Se ci fossero stati sponsor esterni che ci mettevano di più non credo proprio che Elkann avrebbe fatto impegnare Jeep.

Gli sarà costato anzi farla tornare adesso, posto che i nostri eroi in 2 anni non avevano trovato di fatto nessuno che ci mettesse anche solo 15/20 milioni l'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Meglio sbronzarsi nel weekend 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Non riesco a trovare nulla riguardo a bonus così alti dati da jeep ma mi fido, grazie. 

si fidati qui si stappò la bottiglia,  mancavano una 20 di mln per raggiungere il paletti uefa e li mise jeep come bonus per una volta elkann fu apprezzato. Non lo posso dimenticare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

nella juve non c'è mai stata 

Da dire che nei processi sportivi la difesa "non è prevista"...chiaramente si può andare con la giustizia ordinaria...ma intanto ti radiano...poi, forse, molto forse, se tutto va bene la giustizia ordinaria ti restiruisce il posto e, probabilmente, dei soldi ma devi ricominciare tutto da capo...dopo 5/6 anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Hai mai visto giocare Restes? Io no, ma se ne lamentano nel forum del Tolosa. E fosse questo fenomeno non mi spiego perchè è sempre lì da 2 anni che gioca...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

ma se siamo arrivati quinti perchè la rosa è da sesto?

Vuoi dire che l'anno passato abbiamo overperformato? sefz

.asd

No siamo arrivati 6, il Milan 5.

Ma cambia poco. Ogni stagione fa storia a se, è come dire che il Napoli di Conte che ha vinto lo scudetto era la squadra piu forte quando si sa bene che non lo era o come dire che l'Inter di Inzaghi che arrivò 3 poi finalista di champions era una squadra da terzo posto.

La Juve, come il Milan, avevano l'anno scorso delle rose nettamente piu forti come valore tecnico a Roma e sopratutto Como ma il calcio è bello proprio perché non è una scienza esatta se no i campionato non si giocherebbero nemmeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

E allora mi concedi l'onore di essere il primo utente dell' anno a consigliare a un altro utente dell' angolo di farsi un bel weekend al mare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Se ci fossero stati sponsor esterni che ci mettevano di più non credo proprio che Elkann avrebbe fatto impegnare Jeep.

Gli sarà costato anzi farla tornare adesso, posto che i nostri eroi in 2 anni non avevano trovato di fatto nessuno che ci mettesse anche solo 15/20 milioni l'anno.

chi te lo dice ? tu non sai quanto porta in visibilità il marchio, ragioni sempre per cortesie, ti devi anche dare na sveglia su questo punto di vista, forse spende 40 e ne ricava 60 in visibiltà? anche sul fatto che la juventus è un carrozzone che mantiene tutto l'albero genealogico agnelli elkaan anche qui, tanto da dire, non abbiamo il meglio abbiamo una serie di raccomandati ma da anni. Certo non sani il bilancio ma per correttezza diciamo come viene usata la juventus dalla famiglia elkann. Un parcheggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.