Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Romeo continua a fare terrorismo con Dusan

Anton si da fuoco .ghgh

Ora si iscrive con un account anonimo su Twitter a "commentare" il post di Romeo .ghgh

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Romeo continua a fare terrorismo con Dusan

Anton si da fuoco .ghgh

alla fine contento spalletti contenti tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davik ha scritto:

e allora ha sbagliato anche lui mi sa....

Acquistato a 17 milioni 6 anni fa, come fa ad essere a 7 a bilancio? 

Chiedo umilmente

17 milioni li spalmi sugli anni di contratto. Ha ingaggio fino al 2029 quindi semplificando enormemente: 17÷9 anni sono un ammortamento di 2 milioni all'anno. Son passati 6 anni= 12 milioni. A residuo ne rimangono 7. 

Ho detto una fesseria?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lorell ha scritto:

Dobbiamo prendere il dirigente della Roma che prese Malen... ah è già alla Continassa sefz da Massara mi aspetto altri nomi invece del solito Muani 

Ad ogni modo credo che Malen sia stata un richiesta specifica di Gasperini.
Bravo Massara a prenderlo così come è stato bravo quando ha preso Wesley ma di certo ci sono allenatori che hanno qualcosa in più anche da questo punto di vista.
A volte complicano il lavoro di un DS, altre volte lo facilitano alla grande. L'idea di accentrare Malen credo sia tutta di Gasperini. Tanto di cappello.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvecare ha scritto:

in realtà stiamo cercando proprio in quel ruolo se erano vere le voci su fernandez dopo e bernardo silva prima

alle voci credo sempre poco..ogni santo mercato escono 200 nomi e poi arriva chi non ti aspetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Amadir ha scritto:

Potrebbe fondare la Agresti FC e comprarci lui gli esuberi a peso d’oro.

@Gus Fring c’è poco da mettere la faccina contrariata.

E’ del tutto ovvio che siamo in ritardo con le uscite ma è altrettanto ovvio che a meno di non svenderli pesantemente i nostri esuberi non li vuole nessuno.

Se Agresti pensa di avere soluzioni a portata, credo abbia i canali giusti per far arrivare le dritte a chi di dovere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bergamo83 ha scritto:

Lo stesso con tutti i giocatori che abbiamo in rosa, sono tutti invendibili, pensi che se prendi Zirkecoso anche se a 26 anni sia vendibile se fallisce ?

Infatti dovremmo evitare certi tipi di acquisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, davik ha scritto:

e allora ha sbagliato anche lui mi sa....

Acquistato a 17 milioni 6 anni fa, come fa ad essere a 7 a bilancio? 

Chiedo umilmente

È a bilancio con un ammortamento annuo di 1,5/2 milioni annui fino al 2029. Non c'entra molto quanto sia stato pagato 6 anni fa se nel frattempo ci sono stati rinnovi. Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Backstreets_ ha scritto:

17 milioni li spalmi sugli anni di contratto. Ha ingaggio fino al 2029 quindi semplificando enormemente: 17÷9 anni sono un ammortamento di 2 milioni all'anno. Son passati 6 anni= 12 milioni. A residuo ne rimangono 7. 

Ho detto una fesseria?

no forse hai vinto quaccheccosa sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KingArthurone ha scritto:

Ragazzi cerchione stava in classe con me alle superiori, potrei contattarlo qualche volta anche se non lo vedo da allora .sisi

se po fa

chedigli se ha la sorella bona

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, xtreme ha scritto:

Ad ogni modo credo che Malen sia stata un richiesta specifica di Gasperini.
Bravo Massara a prenderlo così come è stato bravo quando ha preso Wesley ma di certo ci sono allenatori che hanno qualcosa in più anche da questo punto di vista.
A volte complicano il lavoro di un DS, altre volte lo facilitano alla grande. L'idea di accentrare Malen credo sia tutta di Gasperini. Tanto di cappello.

Penso gli stessi David e Openda avrebbero reso molto di più allenati da Gasperini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Truffert però è nome da interista.

Solet invece è in linea con le nostre ultime campagne acquisti.

battuta a parte io lo prenderei subito sfruttando il collegamento Massara-Rennes

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Amadir ha scritto:

Su molte cose si fanno guess più o meno sensate.

Esempio Nico: tutti sanno che l’Atletico lo rivuole e che la Juve lo vuole vendere. Il riscatto era a 32 ma era ritenuto troppo alto. La Juventus probabilmente può fare uno sconto ma non più di tanto, diciamo un 10-15% in meno per chiudere intorno ai 28. L’Atletico offre circa 25 e ti inventi più o meno plausibilmente che ballano 2-3 milioni di differenza tra domanda e offerta. Cosa probabilmente abbastanza vicina alla verità.

Sul Dibu il discorso è grossomodo analogo. Non è ancora preso. Se dai per buono l’accordo già raggiunto col giocatore, l’unico motivo è la valutazione del cartellino. Ora, siamo poveri ma non COSI’ poveri, il che significa che quasi sicuramente chiedono più di 10 milioni, cifra che presumibilmente spenderemmo senza problemi per un profilo del genere. E se non si chiude significa che non chiedono 11-12, ma presumibilmente almeno 15. Da qui la trattativa e le speculazioni giornalistiche sulla distanza domanda-offerta.

Si fanno cosa ?  😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Lorell said:

Ora si iscrive con un account anonimo su Twitter a "commentare" il post di Romeo .ghgh

"Continua continua" cit.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Svenarsi una estate intera per Kolo Muani

Che fine

Magari fosse una l'estate in cui ci sveniamo per Kolo Muani😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È palese che siamo fermi causa cessioni inesistenti. 

E la situazione non cambierà, abbiamo troppe pippe invendibili.

Oggettivamente invendibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.