Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Come dice romeo e lo vado dicendo io da tanto, siamo a zero cessioni o prestiti. Non c'è uno straccio di trattativa. C'è poco da stare sereni.

Ma ragazzi la situazione e' chiarissima .

Abbiamo bilancio in rosso, uefa alle costole, senza CL e pieni di esuberi costosissimi. Ci vuole fantasia pensare di poter far mercato in queste condizioni.

Se tutto va di lusso, ci libereremo di qualche esubero le ultime 2 settimane di agosto con lo svuotatutto e a quel punto si fara' mercato non andando su quelli che vorresti ma su quelli che saranno rimasti.

Lavoro infame quello di Carnevali

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Possiamo dirlo che nessuno sa un *?sembra che ognuno spari cose random sulla base della stessa notizia...si sa che c'è una distanza tra juve e villa,su quella distanza ogni fuffaguru del.mercato ci butta su un numero a capocchia

Su molte cose si fanno guess più o meno sensate.

Esempio Nico: tutti sanno che l’Atletico lo rivuole e che la Juve lo vuole vendere. Il riscatto era a 32 ma era ritenuto troppo alto. La Juventus probabilmente può fare uno sconto ma non più di tanto, diciamo un 10-15% in meno per chiudere intorno ai 28. L’Atletico offre circa 25 e ti inventi più o meno plausibilmente che ballano 2-3 milioni di differenza tra domanda e offerta. Cosa probabilmente abbastanza vicina alla verità.

Sul Dibu il discorso è grossomodo analogo. Non è ancora preso. Se dai per buono l’accordo già raggiunto col giocatore, l’unico motivo è la valutazione del cartellino. Ora, siamo poveri ma non COSI’ poveri, il che significa che quasi sicuramente chiedono più di 10 milioni, cifra che presumibilmente spenderemmo senza problemi per un profilo del genere. E se non si chiude significa che non chiedono 11-12, ma presumibilmente almeno 15. Da qui la trattativa e le speculazioni giornalistiche sulla distanza domanda-offerta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Siamo in grave ritardo.

Soprattutto sul fronte uscite.

Romeo

Vabbè diciamo che quando anche i muri sanno che devi vendere non è che si presentano tutti ad inizio Luglio con la valigia piena di soldi in mano.

Si presentano, forse, a fine Agosto ad elemosinarti un prestito possibilmente con ingaggio in parte pagato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Lo ha detto anche Romeo

e allora ha sbagliato anche lui mi sa....

Acquistato a 17 milioni 6 anni fa, come fa ad essere a 7 a bilancio? 

Chiedo umilmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Chiedo umilmente

Se queste sono le cifre è impossibile che sia ancora 7 il residuo a bilancio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Volitans ha scritto:

va beh dai su,la juve non lo ha minimamente preso in considerazione. a 40 mln poi.. non è che ogni giocatore che prendono gli altri dovevamo comprarlo noi eh?

un tempo si. Quelli bravi in italia li prendevamo noi.

Ho letto 25 più 30% di rivendita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WiseJoe ha scritto:

"C'è stato un incontro tra l'agente di Dibu Martinez e la dirigenza bianconera. L'argentino spinge per giocare nella Juventus al punto tale che le pretese economiche dell'Aston Villa sono scese a 7 milioni di euro. Il ragazzo a 5 d'ingaggio accetterebbe tranquillamente il trasferimento alla Juventus. Ad oggi sembra la pista più percorribile per la porta"

Luca Cerchione 

Ragazzi però capisco la frenesia,  capisco la fame di notizie però datevi una regolata

State pubblicando uno che sono giorni che viene pubblicamente DERISO per le toppe che prende,  due ore prima di Atta alla fiorentina ha fatto un elenco di dieci squadre sul giocatore tranne la viola 

Uno che ha delle palestre a Napoli,  frequentazioni discutibili che prova il.solito jolly da insider.

E su facciamo le persone serie

Così come riportare minchiolino retwittino e il compare granellino di sabbia che gia di basket non ne capiva e ora ci provano con il calciomercato

Esempio ieri . Di Marzio,  che molti prendo per * ma intanto Ekathor e carnevali sono suoi, esce con incontro juve udinese e tutti questi usurpatori mediocri di una professione prima.raffinata e sul campo, ora mediocre e solo online , hanno sparato contatti per atta , solet , okoye, zaniolo, kristiansen e miller. Ci mancava bertola e pafundi e li hanno detti tutti

E su ragionare PD...

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Ma ragazzi la situazione e' chiarissima .

Abbiamo bilancio in rosso, uefa alle costole, senza CL e pieni di esuberi costosissimi. Ci vuole fantasia pensare di poter far mercato in queste condizioni.

Se tutto va di lusso, ci libereremo di qualche esubero le ultime 2 settimane di agosto con lo svuotatutto e a quel punto si fara' mercato non andando su quelli che vorresti ma su quelli che saranno rimasti.

Lavoro infame quello di Carnevali

Ma io lo so e infatti ho aspettative pari allo zero assoluto . La prox stagione arrivare nelle quattro sarà come scavare l'Everest 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Vabbè diciamo che quando anche i muri sanno che devi vendere non è che si presentano tutti ad inizio Luglio con la valigia piena di soldi in mano.

Si presentano, forse, a fine Agosto ad elemosinarti un prestito possibilmente con ingaggio in parte pagato.

Se leggiamo gli acquisti alle cessioni, poi, a quel punto, non trovi più nulla e rischi di restare incompleto. L'anno prossimo non si potrà fallire di nuovo la qualificazione in Champions, viceversa sarà un ulteriore passo indietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Chiedo umilmente

Fu pagato 21 e ha fatto 2 rinnovi prende molto di ingaggio con la.tassszione inglese 

Così ho letto su internet 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Siamo in grave ritardo.

Soprattutto sul fronte uscite.

Romeo

Potrebbe fondare la Agresti FC e comprarci lui gli esuberi a peso d’oro.

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

E' vero ma si devono muovere.

Non possiamo restare in balia del mercato.

Sono pagati milioni per questo i nostri dirigenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Amadir ha scritto:

Su molte cose si fanno guess più o meno sensate.

Esempio Nico: tutti sanno che l’Atletico lo rivuole e che la Juve lo vuole vendere. Il riscatto era a 32 ma era ritenuto troppo alto. La Juventus probabilmente può fare uno sconto ma non più di tanto, diciamo un 10-15% in meno per chiudere intorno ai 28. L’Atletico offre circa 25 e ti inventi più o meno plausibilmente che ballano 2-3 milioni di differenza tra domanda e offerta. Cosa probabilmente abbastanza vicina alla verità.

Sul Dibu il discorso è grossomodo analogo. Non è ancora preso. Se dai per buono l’accordo già raggiunto col giocatore, l’unico motivo è la valutazione del cartellino. Ora, siamo poveri ma non COSI’ poveri, il che significa che quasi sicuramente chiedono più di 10 milioni, cifra che presumibilmente spenderemmo senza problemi per un profilo del genere. E se non si chiude significa che non chiedono 11-12, ma presumibilmente almeno 15. Da qui la trattativa e le speculazioni giornalistiche sulla distanza domanda-offerta.

Penso che il modus operandi sia esattamente questo, né più né meno ed è anche comprensibile per certi versi.

È la ripetitività della notizia in sé che infastidisce, soprattutto perché i vari "operatori" si accavallano nel dare la notizia creando confusione e dissonanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquisto originale (2020): L'Aston Villa lo ha acquistato dall'Arsenal per circa 21,5 milioni di euro (17,5 milioni di sterline), firmando un contratto di 5 anni. L'ammortamento iniziale era quindi di circa 4,3 milioni di euro all'anno.

I rinnovi (2022 e 2024): Martínez ha rinnovato il contratto prima nel 2022 e poi ad agosto 2024, estendendo la scadenza fino al 30 giugno 2029.

Quando un giocatore rinnova, il valore residuo del suo cartellino a bilancio viene "spalmato" sugli anni del nuovo contratto. Avendo esteso la scadenza così in là nel tempo, la quota di ammortamento annua attuale è scesa drasticamente, diventando quasi residuale (stimabile in circa 1,5 - 2 milioni di euro all'anno).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che si cercherà di cedere evitando minusvalenze.

Ipotesi: Nico quanto resta a bilancio? X? Ok, si cede ad X
Quella catastrofe di Koop? Y ok, proviamo a darlo via ad Y

Per gli esuberi si cercherà di fare questo. Perché non ce ne è uno che si salva. Forse e dico forse David può farci fare una plus e Openda un prestito senza pagargli lo stipendio.

PS: ma come si fa a comprare Openda a 40 milioni? Ahahahahahahah assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davik ha scritto:

Chiedo umilmente

Quoto

ma-io-che-cazzo-ne-so-scusi.gif

sefz

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecare ha scritto:

un tempo si. Quelli bravi in italia li prendevamo noi.

Ho letto 25 più 30% di rivendita 

romano e altri (se non erro) hanno detto 40 mln.

ma poi atta non è bravo è bravino..oltretutto in quel ruolo siamo coperti. dobbiamo prima vendere e non sarà facile....non si compra se non si vende

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

romano e altri (se non erro) hanno detto 40 mln.

ma poi atta non è bravo è bravino..oltretutto in quel ruolo siamo coperti. dobbiamo prima vendere e non sarà facile....non si compra se non si vende

in realtà stiamo cercando proprio in quel ruolo se erano vere le voci su fernandez dopo e bernardo silva prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman3 ha scritto:

Fu pagato 21 e ha fatto 2 rinnovi prende molto di ingaggio con la.tassszione inglese 

Così ho letto su internet 

Ma lo stipendio mica va nell' ammortamento del costo del cartellino 

Su transfermarkt è stato pagato quasi 18. 

Non so quante commissioni abbiano pagato ma metti che abbiano pagato una commissione stratosferica, il conto è sui 7 ma col  rinnovo l'ammortamento diminuisce, non aumenta anche la commissione (che è diverso dallo stipendio),

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O.vendiamo a prezzi minori 

O restiamo fermi 

Non vedo altre vie 

1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Ma lo stipendio mica va nell' ammortamento del costo del cartellino 

Su transfermarkt è stato pagato quasi 18. 

Non so quante commissioni abbiano pagato ma metti che abbiano pagato una commissione stratosferica, il conto è sui 7 ma col  rinnovo l'ammortamento diminuisce, non aumenta anche la commissione (che è diverso dallo stipendio),

Io riporto.non do cosa dirti 

Furono 17.5 in sterline 

A me pare che ci vada anche l.ingaggio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.