Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, JuventinoCalabrobolognese ha scritto:

ma dobbiamo rinforzare la Juve

E' quello che vorremmo tutti. La fiducia però è ai minimi, dopo tutti i fallimenti da 6 anni a questa parte. Vediamo se con questo nuovo staff si riesce a creare qualcosa di positivo

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Il centrocampo ha la retromarcia, manco la prima

Kessie + Diaz

Boh, a volte mi fate paura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Kessie + Diaz

Perché adesso Kessie e Locatelli hanno dinamismo? Va bene lo schermo ma uno dei due deve anche avere gamba secondo me.

Lascia stare diaz che sta sottopunta in questo schieramento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Occhio ci sono parecchie novità 

romeo agresti

Dimmi Romeo, queste "parecchie novità" sono qui con noi in questa stanza? 

Quoto

E mi dica, mister Slot, Nemanja Matić è qui con noi ora in questa stanza?

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Annunciare "parecchie novità" per poi non darle mi sembra lo stesso modus operandi di certi programmi che per farti seguire i loro programmi annunciano all'inizio novità che verrano date nel corso del programma per poi non dare mezza notizia, vabbè Di Marzio e co. insegnano

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Kessie + Diaz

Nomi smentiti da Carnevali oggi, costi troppo alti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Perché adesso Kessie e Locatelli hanno dinamismo? Va bene lo schermo ma uno dei due deve anche avere gamba secondo me.

Lascia stare diaz che sta sottopunta in questo schieramento 

Il trequartista nel 4-2-3-1 deve essere sia centrocampista che attaccante, altrimenti è inutile.

Diaz sarebbe il rifinitore, quello che a noi manca  (la Juve non ha problemi a far scorrere il pallone nella sua metà campo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ittonitram ha scritto:

E' quello che vorremmo tutti. La fiducia però è ai minimi, dopo tutti i fallimenti da 6 anni a questa parte. Vediamo se con questo nuovo staff si riesce a creare qualcosa di positivo

eh a chi lo dici, poi oggi... Atta fiorentina, Greenwood Turki, Manzambi al newcastle... veramente morale sotto i piedi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Lorell ha scritto:

Penso gli stessi David e Openda avrebbero reso molto di più allenati da Gasperini. 

Gasperini ha valorizzato tantissimi giocatori.
Certo che se la Roma prendeva Openda contro la volontà di Gasperini, è facile che finisse uguale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlare di ritardo nelle cessioni è ridicolo.Vista la nostra situazione, lo status degli esuberi,la loro situazione contrattuale,il loro peso a bilancio nel Conto Economico, è fisiologico arrivare a fine agosto per completare entrate e uscite.

Chi pensava il contrario,sia esso tifoso giornalista allenatore ecc,vive nelle favole ed è un problema suo.Pensare che nelle nostre condizioni la rosa tra acquisti e cessioni potesse essere per buona parte pronta a luglio vuol dire vivere realtà parallele.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non si vende non si compra, se non si vende non si compra, se non si vende non si compra, se non si vende non si compra, se non si vende non si compra ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Il trequartista nel 4-2-3-1 deve essere sia centrocampista che attaccante, altrimenti è inutile.

Diaz sarebbe il rifinitore, quello che a noi manca  (la Juve non ha problemi a far scorrere il pallone nella sua metà campo)

Diaz sinceramente mi sembra abbia  poco del centrocampista.

Peraltro penso sia difficile che Spalletti schieri un 4-2-3-1 con Conceicao e Diaz contemporaneamente in campo, se non a partita in corso.

Mi orienterei su un giocatore di qualità ma con maggiore fisicità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

la juve ha problemi ovunque, ha problemi sulla fascia sinistra dove è rimasto il pessimo Cambiaso e alle spalle non ha nessuno, ha problemi in difesa con Bremer che viene da un finale di stagione imbarazzante , ha problemi a centrocampo dove tolti i buoni ma non fenomeni Locatelli e Thuram e il Tuttofare McKennie , non abbiamo piu nessuno (Miretti è da serie B, Adzic quasi) in attacco abbiamo 2 rincoglionit1 , un malato cronico e un ragazzino appena preso dal genoa...siamo nella * piu assoluta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incontro positivo tra la #Juventus e Dibu #Martinez: il portiere ha praticamente scelto i bianconeri, contratto ok. Il nodo resta l’#AstonVilla: per i 6-7M€ di cui si parla non è in vendita. Servirà un’offerta più alta.

📲 @FabrizioRomano - YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Riesce a distruggere tutto, incredibile

Ma non aveva fatto grandi cose come uomo d'affari? Anche se a onor del vero ricordo che si parlava di tutte le partecipazioni di Exor, quindi non solo Stellantis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Troppo leggeri i tre dietro la punta, secondo me serve uno più strutturato al posto di diaz ma con la stessa tecnica. 

Una formazione così dura due partite poi diaz sostituisce Conceicao e mckenny torna titolare fisso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Riesce a distruggere tutto, incredibile

Massimi che aveva portato lui pero

Il settore dell automotive è in crisi, a prescindere da chi è a capo eh..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Troppo leggeri i tre dietro la punta, secondo me serve uno più strutturato al posto di diaz ma con la stessa tecnica. 

Una formazione così dura due partite poi diaz sostituisce Conceicao e mckenny torna titolare fisso

discorsi che si sentono solo in italia...poi vedi giocare caproni con i piedi di ghisa ma alti 2 metri

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Incontro positivo tra la #Juventus e Dibu #Martinez: il portiere ha praticamente scelto i bianconeri, contratto ok. Il nodo resta l’#AstonVilla: per i 6-7M€ di cui si parla non è in vendita. Servirà un’offerta più alta.

7 più 1/2 di bonus e la chiudono

Non sono preoccupato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

E un altra settimana è passata . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LaFuriaDelBaseball ha scritto:

Soffrite concorrenza cinese?

Potrei fare 10 pagine di spiegazione 

non perché sia un guru eh, ma perché ci sono mille fenomeni e questo è sicuramente uno dei fondamentali. 

disponibile a chiaccherare via messaggio però 

finito OT, promesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

cazzzo oh non avanziamo di un singolo mm nelle trattative, un mese e mezzo a sentire sempre le stesse cose…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.