Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

D.MARTINEZ

Kalulu - Bremer - SOLET

McKennie - Locatelli - KESSIE - Cambiaso

N.Gonzalez - Yildiz

KOLO MUANI

Credo che una squadra con meno tecnica di questa non sia mai esistita nella storia del calcio

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Non è tanto cosa volevo che facesse al Tottenham, ora vorrei che andasse in un'altra squadra

come ho gia detto,a me è piaciuto quando giocava da noi e se torna non ne faccio un dramma. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Capisco Brahim ma se esclude Kessie per i costi, allora restiamo con quelli che abbiamo

Non è un accusa nei tuoi confronti, ma incomprensibilmente in molti non si rendono conto che ad oggi ci sono a contratto 8 centrocampisti e pensare di inserire qualcuno è complicatissimo.

Se tutto va bene, quindi riesci magicamente a liberartene di almeno 4, possibilmente a titolo definitivo, puoi inserire qualcuno ma è roba da fine Agosto e bisogna vedere cosa passa il convento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si è per dire che può essere che il procuratore chieda 5 (?) ml di commissioni.

Poi concordo, a quelle cifre Dibu Martinez sarebbe da prendere e penso che andrà così e si attenderà la fine del mondiale.

ma appunto, si sa che le commissioni vanno pagate...se facciamo la cresta anche li, meglio chiudere tutto e darsi alla pesca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Sfatiamo un tabù, in Italia solamente un attaccante (Lautaro Martinez, senza tirare rigori) arriva ogni stagione ad almeno 15 goal a campionato, il resto (i vari Hojlund/Thuram/Lukaku) è roba da 10/12 goal a campionato.

Vediamo l'anno prossimo cosa farà Malen.

Eh pure tu hai ragione, comunque non bisogna cadere nella trappola di lasciarci “risucchiare” dalla mediocrità del campionato e dei competitor non so come dire dobbiamo cercare di impostare il nostro progetto senza avere riguardo, nei limiti del possibile, alle altre italiane 

Questo ci servirà anche per ricostruire delle basi per tornare nell’élite del calcio internazionale, a cui la Juventus non può non ambire ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, Volitans said:

buonaseraaaaa sono entrato per leggere un pò di negatività angolare, mi sono stufato della positività della vita :d

Pensa che faccio lo stesso ma al contrario...quando mi sento depresso o triste o affranto, entro qui e mi accorgo che c'è gente che sta messo peggio di me...molto peggio....fuma

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

In che senso? 

Intendo affermarsi come 10 decisivo che ti fa il bomber della squadra , la stagione da 15/20 gol stagionali e in cui trascina la squadra non a fasi alterne ma nell’arco di tutta la stagione 

Kenan sente la porta e avrebbe le capacità balistiche per farlo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoCalabrobolognese ha scritto:

e si, veramente essere surclassati dai lividi mi fa rosicare il doppio, oramai pure le squadrette ci mangiano in testa sul mercato

Ma per forza, noi abbiamo messo su un baraccone insostenibile fatto di mezzi giocatori pagati come i top del campionato, ovvio che poi resti ingolfato perché di quella spazzatura non te ne libera nessuno e magari anche quei pochi disposti a prenderli vengono rifiutati dagli stessi mediocri per la piazza non gradita o per riduzioni agli ingaggi ancora meno gradite.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

quando ha giocato alla juve a me sinceramente è piaciuto, poi è andato in una squadra che lo faceva giocare fuori ruolo quindi non era valutabile. imho

In realtà va detto che kolo ha giocato per la maggior parte delle volte da punta e non fuori ruolo,fonte il sottoscritto che purtroppo simpatizza spurs da anni,dovevo bilanciare la juventinità con una squadra perdente per antonomasia .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minutes ago, Lorell said:

Dobbiamo prendere il dirigente della Roma che prese Malen... ah è già alla Continassa sefz da Massara mi aspetto altri nomi invece del solito Muani 

Dagli openda al gasp...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Sei serio? Ah mbe come stiam messi sefz c’è da dire che quest’anno è un po anonimo perché tendenzialmente una ventina di gol li hanno superati vari giocatori in quasi tutte le stagioni, anche gente non eccelsa come Immobile o Retegui 

era per dire che Kolo in serie A può tranquillamente fare i suoi gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carnevali a sportmediaset: Kessie Diaz e Theo Hernandez non sono trattative veritiere per costi e ingaggi. La Juventus si deve ricostruire e in questo momento non rientrano nei piani queste operazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

D.MARTINEZ

Kalulu - Bremer - SOLET

McKennie - Locatelli - KESSIE - Cambiaso

N.Gonzalez - Yildiz

KOLO MUANI

Che cosa siamo diventati.

Impossibile da accettare per chi ha almeno più di 25 anni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

cmq strano sia sfuggita questa intervista di carnevali di oggi dove praticamente esclude determinati giocatori (inclusi brahim e kessie) per via dei costi

https://www.sportmediaset.mediaset.it/video/calcio/juve-parla-carnevali_114212803-202602k.shtml

veramente l'ho postata tipo 2 volte .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Eh pure tu hai ragione, comunque non bisogna cadere nella trappola di lasciarci “risucchiare” dalla mediocrità del campionato e dei competitor non so come dire dobbiamo cercare di impostare il nostro progetto senza avere riguardo, nei limiti del possibile, alle altre italiane 

Questo ci servirà anche per ricostruire delle basi per tornare nell’élite del calcio internazionale, a cui la Juventus non può non ambire ..

Ovvio che non sia una gara a chi fa meno peggio ma andrebbe sempre tenuto in menta la nostra attuale situazione.

Non è il momento di volare alto ma di scendere dal piedistallo e rimboccarsi le maniche per non mangiare altra merxa come fatto recentemente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq dice che l'Aston Villa è interessato a Mostafa Shobeir, il portiere dell'Egitto. Io mi ci fionderei immedatasubito! :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carnevali si è implicitamente contraddetto però su Kessie etc perché l'altro giorno su Fernandez ha detto che bisogna essere vigili sulle situazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thomas Rosicky ha scritto:

Intendo affermarsi come 10 decisivo che ti fa il bomber della squadra , la stagione da 15/20 gol stagionali e in cui trascina la squadra non a fasi alterne ma nell’arco di tutta la stagione 

Kenan sente la porta e avrebbe le capacità balistiche per farlo

Ah ecco, non capivo cosa intendessi per doppia cifra dato che quest'anno ne ha fatti 11 di gol.

C'è da vedere quanto abbiano influito i vari problemi al ginocchio, perché tra la fine dello scorso e l'inizio di quest'anno stava iniziando a segnare veramente con una certa costanza.

Vediamo se Spalletti riesce a sgrezzarlo definitivamente sotto quel punto di vista, sembra spingere tanto su quel punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

Cmq dice che l'Aston Villa è interessato a Mostafa Shobeir, il portiere dell'Egitto. Io mi ci fionderei immedatasubito! :baby:

Ma lasciali fare. Così liberano dibu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

In realtà va detto che kolo ha giocato per la maggior parte delle volte da punta e non fuori ruolo,fonte il sottoscritto che purtroppo simpatizza spurs da anni,dovevo bilanciare la juventinità con una squadra perdente per antonomasia .ghgh

ci sono mille motivi perchè un giocatore non renda in una squadra piuttosto che un'altra. noi ne abbiamo tantissimi esempi di giocatori fatti fuori per 2 spicci,arrivati alla juve ed essere campioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.