Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Quarti di Finale ● Argentina-Svizzera 3-1 | Norvegia-Inghilterra 1-2 | Spagna-Belgio 2-1 | Francia-Marocco 2-0

Post in rilievo

1 ora fa, Mundialito ha scritto:

Quanto ha ladrato l'Argentina tra 1 e 10?

Ma intanto l'Inghilterra è in semifinale ❤️

Ora è calcio vs impero del male

Oddio, a me fanno abbastanza schifo entrambe.

L'Argentina è l'Inter delle Nazionali con tutti quei simulatori e quei buffoni antisportivi.

Gli inglesi sono per distacco il popolo più arrogante del pianeta senza neanche poterselo permettere, dato che hanno vinto un solo Mondiale a suon di ladrate.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Oddio, a me fanno abbastanza schifo entrambe.

L'Argentina è l'Inter delle Nazionali con tutti quei simulatori e quei buffoni antisportivi.

Gli inglesi sono per distacco il popolo più arrogante del pianeta senza neanche poterselo permettere, dato che hanno vinto un solo Mondiale a suon di ladrate.

Gli inglesi però questo mondiale se lo stanno meritando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visti gli highlights dell'Argentina e ti pareva se non ci fosse stato rosso per il giocatore più forte della Svizzera

Dai che segnano ancora con la mano e ladrano pure sto mondiale...

O magari un rosso a Kane dopo 5 minuti

Ma hai visto cosa ha fatto Embolo??? Ma io esco pazzo... abbiamo subito noi una roba simile con quellammerda di Bastoni, almeno fosse stato espulso pure lui, e per fortuna che è stato espulso Embolo! Ma voi della talanta non c'avete un forum, o almeno una chat WhatsApp, dove parlare? .doh

Visti gli highlights dell'Argentina e ti pareva se non ci fosse stato rosso per il giocatore più forte della Svizzera

Dai che segnano ancora con la mano e ladrano pure sto mondiale...

O magari un rosso a Kane dopo 5 minuti

Ma hai visto cosa ha fatto Embolo??? Ma io esco pazzo... abbiamo subito noi una roba simile con quellammerda di Bastoni, almeno fosse stato espulso pure lui, e per fortuna che è stato espulso Embolo! Ma voi della talanta non c'avete un forum, o almeno una chat WhatsApp, dove parlare? .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Ma non era Ndoye?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

La FIFA non è dio

Anche ieri ennesima truffa ai danni della Svizzera

Ndoye però è proprio un coyote... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Magisto ha scritto:

Che semifinali di *. 

Tocca scegliere la squadra che sta meno sul *! sefz 

Spagna 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Ndoye però è proprio un coyote... 

Scusate ho rivisto gli highlights e il coyote è Embolo naturalmente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Embolo è la prima vittima eclatante del “caso Bastoni”; per paradosso, se l’avversario non fosse stato ammonito, si sarebbe portato tranquillamente a casa il calcio di punizione “ladrato”…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto, ho preferito dormire, l'Argentina.

Sto ancora insultando Sorloth.

Viste le semifinaliste, l'unica decente ai miei occhi è l'Inghilterra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

Juve Inter al nostro portiere succede una cosa del genere segna l Inter e voglio vedere che si scrive sul forum e cosa dici tu 

Non ha simulato ha avuto un impatto ed il portiere è fuori gioco 

Tutti gli arbitri fischiano perché sempre portiere non si può giocare 

Nella vita non esistono solo i regolamenti. Ci fossero stati platini o Vialli si sarebbero fermati bastoni no.

Ecco la differenza tra gli uomini

L’arbitro deve applicare il regolamento alla lettera.

La filosofia non è prevista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se esiste un dio del calcio è inevitabile che vinca la Francia. È inevitabile che un dio del calcio si innamori dinOlise.

Sarebbe uno scempio se invece prevalesse la prescrittese albiceleste o la selezione della premier league araba (con i loro fantastilioni e il loro "it's coming home" - roba che l'unico mondiale che hanno vinto, in casa, è stato sessant'anni fa grazie a un furto). 

p.s.: mi chiedo dove siano i molteplici utenti che, schifando Vlahovic, inneggiavano a Sorloth, novello centravanti di manovra - che pacco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma forse sono rimasto indietro, dati i continui cambi di regolamento, ma da quando il var può intervenire su una ammonizione? che per giunta non porta ad un rosso.

Non doveva farlo solo su espulsioni dirette?

Per carità la decisione è anche giusta ma qui si usa il var in base alle bandiere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Magisto ha scritto:

Che semifinali di *. 

Tocca scegliere la squadra che sta meno sul *! sefz 

Non sono squadre simpatiche ma sulla carta semifinali pazzesche (la seconda anche x motivi extra calcio)  non vedo l ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, gobbo22 ha scritto:

Scusate ma forse sono rimasto indietro, dati i continui cambi di regolamento, ma da quando il var può intervenire su una ammonizione? che per giunta non porta ad un rosso.

Non doveva farlo solo su espulsioni dirette?

Per carità la decisione è anche giusta ma qui si usa il var in base alle bandiere

Da questi mondiali, era una delle novità che erano state annunciate, ed era già stata applicata in USA - Paraguay

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Espulsione di Embolo sacrosanta, il problema è che doveva essere fatta la stessa cosa con Bastoni.

Mentre il goal dell'Inghilterra viziato dalla spider cam è ridicolo, come cavolo fai a non annullarlo, ha trasformato un rinvio in fallo laterale in un azione di contropiede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro furto con scasso argentino.

L'Inghilterra si prepari, quello che hanno vissuto nell'86 non sarà nulla in confronto alla prossima semifinale .ghgh

• Haha 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono le 4 semifinaliste che si potevano prevedere all'inizio del torneo, per cui mi aspetto due grandi partite.

Spero in una finale Francia-Inghilterra e vittoria di quest'ultimi, anche se credo la spunteranno i bleus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Mundialito said:

Gli inglesi però questo mondiale se lo stanno meritando

Io vivo in Inghilterra e hanno detto che ci regalano un giorno di ferie in caso di vittoria della nazionale… quindi onestamente a sto punto tra loro Francia Argentina e Spagna. Meglio loro per me.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Taxi Ess said:

Vediamo se la Francia riesce a perdere sto mondiale.. secondo me se batte la Spagna, non avrà problemi contro Argentina o Inghilterra viste finora. Lo snodo è proprio la Spagna che, anche se non ha brillato, è abbastanza imprevedibile 

Ho deciso che il mondiale lo vince la spania, fatevene una ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Lohengrin ha scritto:

Sarebbe uno scempio se invece prevalesse la prescrittese albiceleste o la selezione della premier league araba (con i loro fantastilioni e il loro "it's coming home" - roba che l'unico mondiale che hanno vinto, in casa, è stato sessant'anni fa grazie a un furto). 

In realtà quest'anno nessun it's coming home, non ufficialmente quantomeno. E in generale sembrano molto più realistici (e maturi) che in passato

Su chi ci mette i soldi nella premier league sinceramente sticazzi considerando che è un campionato spettacolare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Lelyne ha scritto:

Espulsione di Embolo sacrosanta, il problema è che doveva essere fatta la stessa cosa con Bastoni.

Mentre il goal dell'Inghilterra viziato dalla spider cam è ridicolo, come cavolo fai a non annullarlo, ha trasformato un rinvio in fallo laterale in un azione di contropiede.

Se non ho capito male prima quel regolamento veniva applicato solo in caso "identità errata" tra due compagni (es: Mckennie fa fallo ma viene ammonito per sbaglio Locatelli, il VAR interviene e sistema), con questi mondiali invece viene applicato in modo più esteso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti