Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, come nuovo attaccante scende Kolo Muani e sale Pellegrino"

Post in rilievo

1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Che tristezza ☹️ la Juventus ormai è morta 

Morta no, ferita...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la colpa di questa situazione per Kolo Muani la do solo alla Juve, ma diamine sono due anni che ci stai dietro e sai come ragionano lì. Dagli sti dannati di 40 milioni e basta! Tanto più che almeno accettano il prestito con obbligo più bonus ecc... il loro ragionamento è legittimo dal momento in cui lo hanno a bilancio a 38 milioni. Continuare su questa linea ci farà ritrovare con un nuovo caso Openda, che significa aver buttato il doppio dei soldi per non pagare quanto ti chiedono per quello che è il tuo obiettivo numero uno, è assurdo. Dove crediamo di poterci presentare con un attacco Pellegrino-David/Vlahovic-Ekhator, se no? Migliori di RKM a queste cifre non ce ne sono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Io la colpa di questa situazione per Kolo Muani la do solo alla Juve, ma diamine sono due anni che ci stai dietro e sai come ragionano lì. Dagli sti dannati di 40 milioni e basta! Tanto più che almeno accettano il prestito con obbligo più bonus ecc... il loro ragionamento è legittimo dal momento in cui lo hanno a bilancio a 38 milioni. Continuare su questa linea ci farà ritrovare con un nuovo caso Openda, che significa aver buttato il doppio dei soldi per non pagare quanto ti chiedono per quello che è il tuo obiettivo numero uno, è assurdo. Dove crediamo di poterci presentare con un attacco Pellegrino-David/Vlahovic-Ekhator, se no? Migliori di RKM a queste cifre non ce ne sono. 

Ma anche oggi ho sentito in tv di 50.

Francamente per me anche 30 sarebbero troppi. 

40 un furto.

Ma 50M e' una roba da delinquenti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, il marsigliese ha scritto:

Ma anche oggi ho sentito in tv di 50.

Francamente per me anche 30 sarebbero troppi. 

40 un furto.

Ma 50M e' una roba da delinquenti.

Se Pellegrino è quotato 30, Kolo non può valere meno di 40.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Amadir ha scritto:

Se Pellegrino è quotato 30, Kolo non può valere meno di 40.

Ma sai, queste valutazioni su paragoni non e' che mi piacciano tanto in gwnerale.

In un mondo mwno schifoso pellegrin oviene via a 12+3 di bonus e Muani a 25+bonus.

E mi pare che torni con i ltuo ragionamento.

Poi che ci devono sempre sfilare soldi dal portafogli, inizierei a pensare al come evitarlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/07/2026 Alle 11:44, capitanBilly ha scritto:

I tifosi sono consci della drammatica situazione economica della Juventus? Attualmente Pellegrino è il classico attaccante da inserire nel gruppo con i vari David, Openda, Milik….

Squadra ben attrezzata per il 5-6 posto…

Ahinoi non se ne rendono conto,o meglio non vogliono rendersene conto, società che ha ancora a libro paga Arthur,milik, qui si sogna ancora il nome altisonante, purtroppo in questo momento storico c'è da turarsi il naso e pregare anno prossimo si arrivi quarto,sennò altro che periodo cobolliano....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Ma sai, queste valutazioni su paragoni non e' che mi piacciano tanto in gwnerale.

In un mondo mwno schifoso pellegrin oviene via a 12+3 di bonus e Muani a 25+bonus.

E mi pare che torni con i ltuo ragionamento.

Poi che ci devono sempre sfilare soldi dal portafogli, inizierei a pensare al come evitarlo...

Non sto parlando della giustezza della valutazione, mi riferivo esclusivamente alla differenza di prezzo tra i due considerando i rapporti di forza.

Purtroppo quando il divario tra i primi 10 club e gli altri è così ampio, i prezzi si impennano di conseguenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che, con i 45 milioni buttati nel wc per Openda, Kolo Muani avremmo potuto tranquillamente prenderlo lo scorso anno...tacci di Comolli!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani è un elemento da attacco a due punte e non di certo a fare la punta unica, predilige muoversi lungo vie esterne e non a rimanere al centro a smistare palloni.

Palladino invece è la classica prima punta d'area di rigore, grande prestanza fisica, un elemento sicuramente utile a fungere da alternativa ad un titolare più esperto ed affidabile, del quale però non disponiamo.

Pertanto la scelta va fatta in riferimento a quale tipo di attacco si vuole disporre, cioè: a punta unica, oppure a due punte.

Per quanto mi riguarda non prenderei nessuno dei due e non di certo alle cifre proposte, ma opterei per un attacco disposto a due, con una coppia di elementi tecnicamente meglio dotati, ma specie agili e rapidi a muoversi entro l'area di rigore; quindi senza offrire punti di riferimento stabili ai difensori avversari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspetti positivi di pellegrino sono forza combattività passione, si vede che studia per diventare un martin palermo, ha il colpo di testa che non abbiamo, come tool offensivo mi sembra buono, non come titolare ma come tool oppure come titolare se devi giocare in finlandia o in casa del besiktas, puoi salvare i titolari è tanta roba, però il limite di pellegrino è proprio il livello, le scelte che fa, vedi che la qualità delle scelte è da giocatore normale, in quel senso per me è superiore demirovic sia come varietà che come qualità e rapidità nelle scelte, ad alti livelli quell'attimo di velocità o lentezza nelle giocate fa tanta differenza, per esempio pellegrino è un giocatore anticipabile, se lo anticipi una volta due volte poi scompare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti